[RECE] Michela - OTR notturna - Borgo Panigale (BO)

Reaction score
121
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michela
Nazionalità: rumena
Età apparente: 36 (dichiarata)
Descrizione fisica: Alta 165-170 circa, bionda, leggermente abbondante
Attitudine: Tranquilla, cordiale, quasi GFE
Reperibilità: Discreta nei giorni di servizio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ, RAI 1 (forse altri ma non chiesto)
Servizi usufruiti: BJ, RAI 1
Durata dell'incontro: 15-20' più trasferimento

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Retro cimitero Borgo Panigale - fronte Eni
Coordinate: Google Maps

INTRODUZIONE
In cerca di qualche semi-nuova conoscenza da testare da vicino, intraprendo un PT in zona Borgo Panigale pochi giorni fa.
Di solito non ho l'istinto del kamikaze, né mi fido ciecamente delle recensioni (a parte di qualcuno), per cui penso a qualche esercente già intervistata ("se la trovo nello stesso punto, forse non avrà dato molte fregature" penso). Mi sembra di vedere dalla parte opposta della carreggiata tale Noemi bionda mossa, che avevo memorizzato come interessante, vicino ad altra bionda che avevo visto altre volte ma non aveva attirato la mia attenzione. Mi avvio verso la rotonda per invertire marcia e conoscere meglio la prima: arrivato lì era già stata caricata (Azz...). Ignoro la seconda, peraltro vestita in modo che, se non fosse stata lì, sarebbe potuta sembrare una che aspettava l'autobus. Proseguo ma trovo il deserto.

LA MIA RECENSIONE
A questo punto, deciso a non tornare a casa insoddisfatto e ancora in vena di novità, torno indietro e decido di avvicinare questa milf che non aveva mai attirato la mia attenzione.
Ci presentiamo e mi propone un trentello. Io, timoroso di una missilata, rilancio per 40 al patto di "nessuna fretta". La faccio salire e mi porta in un posto poco lontano che, però, mi sembrava sicuro.
Cominciamo a metterci un po' comodi: scopre una pancia un po' fuori forma che immaginavo già, poi tira su un altro po' e mette in mostra un seno abbondante e naturale che evidentemente risente un po' degli anni e della forza di gravità ("una settima" dice lei esagerando un po') che secondo me potrebbe essere una quinta o una quarta abbondante ma, in ogni caso, per gli amanti del "naturale" secondo me fa ancora bella figura, nonostante l'effetto della forza di gravità sia evidente.
Qualche effusione (senza FK ma - come al solito - non l'ho neanche cercato).
Incappuccia il compare già un po' indurito dalla vista del lattificio: non è proprio da manuale (con allargamento e rilascio, ma ho visto che fanno così in molte) ma con qualche piccolo aggiustamento calza bene.
Cominciano gli esami orali: la colonna sonora è modesta (per gli amanti del rumore di fondo) ma a me piace così; il movimento è lento e cadenzato e nel frattempo riesco a smaneggiare un po' qua e un po' la (inclusi i suoi due pezzi forti, con un po' di contorcimento del braccio).
Le faccio cenno che sono pronto. Non le chiedo se vuole venire sopra perchè non è abbastanza bassa e mi incuneo nello spazio un po' ristretto che sta tra lei stesa sul sedile e il cruscotto. Mi aiuta un po' nell'inserimento.
Comincio a pompare con un ritmo lento (anche perchè, diversamente, darei delle gran "sederate" contro il cruscotto). Lei è tranquilla e non fa grande scena. Senza tentare artifizi per prolungare, dopo qualche minuto gioisco nel goldone.
Ci rivestiamo senza fretta, due chiacchiere gradevoli nel ritorno e scambio di gagliardetti (non si sa mai). Che dire: considerando che a vista non l'avevo mai calcolata, ed è nata come un ripiego, è stata una scoperta piacevole e credo che potrò ripetere.

Strano che io non abbia trovato nessuna recensione e abbia dovuto aprire un nuovo thread, perchè esercita da molto e non credo che nessuno del forum l'abbia mai conosciuta da vicino (bah...).

A voi!

Indietro
Alto