[RECE] Michela - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Michela o Mikaela
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: davanti al vivaio dopo la rotonda Pedrali direzione Ghisalba
GM : 45.594872, 9.783948
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ DATY FK RAI1 per il resto non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 a 100 in motel
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta cica 1.65 per 50 kg bionda capelli lunghi fisico normale seno una terza scarsa
ATTITUDINE: social buono buon italiano tecnicamente buona

LA MIA RECENSIONE:
è un po di volte che la vedo parcheggiata con la sua macchina davanti al vivaio, ma grazie alle temperature miti la vedo finalmente fuori dal mezzo
non è certo vestita in modo provocante ma i suoi pantaloni chiari mettono in mostra le forme delle sue gambe e chiappe niente male
mi fermo lei è carina, anche nei modi, piccola intervista di rito si chiama michela è rumena parla un buon italiano, in effetti è molto che si trova in zona
il RATE è il classico, la faccio salire e via verso il ciulodromo del posto, il piu usato e conosciuto della zona
arrivati ci togliamo l'inutile
lei patatina liscia e pulita le tette come solito quando tolgono il reggiseno perdono volume e si rimane con 2 belle tettine attorno ad una seconda piena
da una passatina con salviettina umida poi parte di BBJ non male qua si vede la sua esperienza, direi che entra nelle topten nel mentre le palpeggio un po le chiappe tonde e morbide e sconfinando in RAI1 dove la massaggio delicatamente
passata questa fase si inizia la fase trombo classica mission con lei abbastanza partecipe, piccoli sospiri di scena mentre massaggiava schiena e chiappe, continiamo cosi fino al riempimento del palloncino
ritorno al mio posto pulitina di rito e nel mentre chiacchieriamo e ridiamo e quindi ritorno allo shworoom saluti e via
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Davanti al vivaio in macchina le bionde sono due...Michela qual è? Non mi sono mai fermato per l'elevato rischio sgamo...quella più alta o più bassa?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Michela è quella piu alta l'altra bionda non è sempre li, è la bionda con nome strano, che non imparerò mai :biggrin: , e spesso si trova alla rotonda dove si trova Greta
li la trovi quando vuol fare due chiacchere con l'amica
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
ah okk quindi la bionda più bassa è quella che affianca Greta...non quella sulla rotatoria dalla parte opposta rispetto a Maddalena Pedrali...
 
Commenta
Alto