[RECE] - MICHELA - OTR NOTTURNA - Mazzano (BS)

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
NOME : Michela (usa anche molti altri nomi, Mona, Monna, Michi, Alessia)
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : trovata in prossimità dell' ingresso al parcheggio dell' Auchan di Mazzano
GOOGLE MAPS : [googlemap:2l1ehq7e]http://maps.google.it/maps?q=45.501412,10.347613&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.500813,10.347233&spn=0.005362,0.009645&z=17[/googlemap:2l1ehq7e]
URL ANNUNCIO : visto che la ragazza ha anche l'annuncio on line lo pongo aqui: http://brescia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/alessia-se-sei-abituato-phnf14567951
(allego anche lo snapshot visto che lo cambia spessissimo)
ORARIO DI "LAVORO": notturna, generalmente l'ho vista presente sempre col buio, anche fino alle 3.00
NAZIONALITA' : Rumena
ETA' : 23
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA : 50 in casa
RATE CONCORDATO : 50
DESCRIZIONE FISICA : mora, bel fisico, magro e sodo, alta 1.65 circa, una seconda di seno, di viso è carina
ATTITUDINE : abbastanza simpatica, parla bene l'italiano quindi ci si capisce

LA MIA ESPERIENZA :
Conosco questa girl da un sacco di tempo, inizialmente lavorava in zona mandolossa, vicino agli ingressi dei vari concessionari che ci sono vicino alla rotonda che porta al Villaggio Badia.
Vista la zona a rischio mi fermavo sempre per un veloce BJ, lei si è sempre dimostrata disponibile comunque.
Poi si era spostata all' ingresso di via Milano, vicino alla Piadineria dopo il ponte del Mella, nello stesso posto dove sta Loredana(Collegamento alla pagina web non disponibile)
Ultimamente l'ho ribeccata in zona Brescia Est, vicino all' ingresso dell' Auchan di Mazzano, vista, mi son fermato e lei mi ha riconosciuto.
Mi ha fatto un pò di feste e poi mi ha proposto di andare a casa sua per la velocità urbana.
Accetto, si va, l' appartamento è il classico sopra il centro commerciale, quindi penso lo sapete tutti come possa essere, ma tutto sommato la location era pulita, discretamente ordinata e anche calda(fortunatamente vista la temperatura esterna)
Ci siam fermati penso una mezz'oretta, niente di eclatante per carità, ma lei si muove bene e si vede che è da un pò che fa questo lavoro, non ha comunque mai messo fretta e nemmeno è stata ferma e zitta come una bambola gonfiabile.
Direi esperienza piacevole, ripetuta in altri momenti, sempre su quello standard, ma comunque essendo lei alla mano il tutto si è svolto tranquillamente tutte le volte.

Pro: di questi tempi è abbastanza comodo poterla caricare e portare a casa sua ad una velocità ragionevole, lei ha un bel fisico, giovane e tonica e parlando bene l'italiano ci si capisce al volo.
Contro: è intelligente e furba(non che sia un contro, ma non bisogna trattarla da scema), e magari a volte alza il rate, poi adesso lavora anche su appuntamento con l' annuncio che mette in internet, quindi non so se può essere un pregio o un difetto.
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #2
Avevo dimenticato lo snapshot, peccato che nel frattempo la ragazza abbia già fatto sparire gli annunci.
Ma fortunatamente su Gatopedia niente va perso...
Avevo salvato l'ultimo annuncio, ma ho anche i vecchi, in cui adesso che mi ricordo per un bel periodo si è reclamizzata come Polacca, e riceveva in Quartiere Abba.

Meow meow meow...
 

Allegati

  • Michela - OTR NOTTURNA - Mazzano(BS).rar
    189,6 KB · Visite: 167
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Ottima rece Gatto!!!
Ma con il problema puffi e nuove normative che stangano di brutto compresa confisca dell'auto, come siamo messi?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #4
lozoodi105 ha scritto:
Ottima rece Gatto!!!
Ma con il problema puffi e nuove normative che stangano di brutto compresa confisca dell'auto, come siamo messi?

Se non sbaglio anche la zona in cui stà lei è sotto le nuove leggi...quindi c'è da stare attenti sempre...
C'è da dire che perlomeno dove sta lei c'è buona visibilità di chi arriva in macchina da dietro e da davanti, e pure la possibilità di fare più giri senza far manovre azzardate visto che si trova in mezzo a due rotonde.
E poi, il tragitto da dove la si carica, fino a casa sua, sono si e no 500 mt.
 
Commenta
Alto