[RECE] Michela - OTR - Padova (Cavalcavia Camerini)

Ariete69

UOMO
Membership
Reaction score
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michela
Nazionalità: rumena
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: ora mora, 1.70 normotipo, molto curata
Attitudine: tranquilla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 auto 100 casa
Compenso concordato 100 casa bj 69 hj Rai1
Servizi offerti: tutti sopra
Servizi usufruiti: tutti sopra
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: appena giù dal cavalcavia Camerini andando verso centro, staziona nella rotonda

LA MIA RECENSIONE:

Michela è una storica di PD incontrata nel tempo 2 o 3 volte in macchina, lei molto dolce ma io in macchina non ne do fuori.
Venerdì sera dopo vascata Limena trovo PD deserta e tanta ressa vicino il centro sociale che credo abbia aperto la stagione.
Di ritorno da una lunga vascata vedo una mora a fine lavoro che sta andando a casa a piedi, la stessa che era alla rotonda Camerini ma non mi ero fermato per troppo viavai di auto.
Così le chiedo se vuole un passaggio e sorridente ringrazia...la carico e con sorpresa vedo che è Michela ora mora dopo una vita biondissima.
Sempre sorridente e gentile e bella.
Dice è tornata da pochi giorni dopo mesi via ed ha cambiato appartamento.
Le dico '' ma quando posso venire da te?" Acconsente😍

Brutta zona in Arcella dietro stazione, mi fa mettere la macchina in divieto davanti la porta dell'albergo e saliamo.
Camera mini e totalmente disordinata, biscotti, intimo ad asciugare, non mi propone il bagno ne ci va lei dopo una sera on the road...guardo il piumone pieno di macchie di fluidi corporei non so se suoi o se di vecchi affittuali...ok meglio non tornarci più.
La vedo per la prima volta nuda, belle tette con capezzoli da succhiare, bel culo con cellulite e pancia con segni del parto, ha una figlia grande. Meno figa che vederla tirata in macchina.
La coccolo un po', mi gusto le tette poi andiamo in un lungo 69 senza fretta..un po' lei sopra e finale di mano.
Una bella donna tranquilla che immagino molti colleghi qui hanno provato.
Non credo tornerò in camera, credo sia meglio in macchina per qualcosa di veloce e due chiacchiere.
Alla fine salvietta e niente lavaggi, e receptionist che non ho capito cosa mi ha detto...zona orribile

Indietro
Alto