[RECE] Michela (ROM) - OTR notturna - Appiano Gentile

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.548
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Appiano Gentile
ZONA: 45.744093,8.982712
NOME: Michela
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: 50-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, snella, capelli biondi, viso carino
ATTITUDINE: ha i minuti contati

LA MIA RECENSIONE:

Questo grazioso fiorellino che impreziosisce l'altrimenti anonima pensilina dell'autobus mi aveva già incuriosito durante precedenti voli radenti. Lo stradone (che ho appena scoperto chiamarsi Viale Como) è però sempre trafficatissimo e quindi non ho mai trovato le condizioni giuste per fermarmi a intervistarla. Stavolta, complice la tarda ora, si crea una congiuntura astrale quasi irripetibile (nessuna macchina dietro di me per quasi 1 km e pure la corsia opposta è quasi vuota), per cui decido di accostare e di chiedere informazioni. Il rate (50-20) è un po' più alto del normale ma le ragazze hanno fatto cartello e recidere dieci fiori in più dal mio personale roseto potrebbe essere un sacrificio ben remunerato, per cui decido di saggiarne la perizia.

Appena salita in macchina, dopo le rapide presentazioni reciproche (Michela, Romania), provvede istantaneamente a messaggiare il suo/la sua supervisore, per dare inizio alle operazioni di cronometraggio.

Quando mi indica di svoltare in una strada sterrata non lontana dal suo show-room, fingo di essere colto di sorpresa e cerco di procedere verso la sede alternativa di Oltrona, ove mi aveva condotto la sua collega Giovanna (che, per inciso, è ormai scomparsa da almeno un paio di mesi). Ma Michela è irremovibile (d'altra parte, le lancette del cronometro stanno già ticchettando implacabili ...) e quindi mi tocca tornare indietro alla rotonda successiva e seguire fedelmente le sue indicazioni. Superfluo dire che all'imbocco della stradina campeggia un bel cartello di divieto di transito nelle ore notturne, per cui - se si viene colti in fallo - almeno 80-85 Eur di multa vanno messi in conto, fatti salvi danni ulteriori ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Raggiunto il suo ufficio operativo, conferma la sua indole da centometrista. Neppure il tempo di spegnere il motore, preparare un bel mazzo di 30 rose e voltarmi verso di lei ed ha praticamente completato tutti i preparativi: sulla plancia ha disposto ordinatamente i ferri del mestiere da una parte e il suo giubbottino dall'altra, si è sfilata le scarpe, ha abbassato le calze (ma non il perizoma) sin sotto le ginocchia e ha sollevato l'abitino. Credo che neanche una modella dietro le quinte di un defilé sarebbe riuscita a cambiarsi più velocemente!

Il cuore della recensione è purtroppo ridotto all'osso, come d'altra parte la sua prestazione. Si accovaccia di traverso sul sedile del passeggero e inizia un compitino orale privo di punte d'eccellenza, visto che si limita a muoversi su e giù lungo l'asta, senza particolari variazioni sul tema e aiutandosi con un po' di HJ. In questa fase iniziale, posso carezzarle la schiena e i glutei, che sono come ce li si potrebbe aspettare da una giovane 20enne.

Quindi si mette a gattoni, permettendomi a questo punto di prendere maggiore confidenza con il lato A. Anche l'addome e l'interno-coscia sono gradevoli alla vista e al tatto: la pelle è molto liscia e il tono è buono, seppure non marmoreo. C'è solo un problema: Michela sembra veramente tormentata dall'assillo di dover concludere entro un tempo prestabilito, per cui passa a un puro HJ, prima con una mano e poi con l'altra. Ad un certo punto, mi ricorda anche che il conto alla rovescia è quasi agli sgoccioli ("dai, che ci restano pochi minuti!"). Guardo verso la lavagnetta luminosa del quarto uomo e vedo che sono previsti 0 minuti di recupero :) L'unica nota positiva è che, essendosi risollevata per praticare l'HJ, posso ora ammirare il suo bel decolleté (2a?) da poco più di una spanna di distanza. La sua chioma bionda è praticamente davanti al mio viso, cerco di inebriarmi del suo profumo, ma non percepisco nulla, se non l'aroma di fragola che sale dal profilattico. Ma, tutto sommato, se la breve parentesi di amore mercenario con lei deve restare clandestina, è meglio così ...

Concludo praticamente al triplice fischio dell'arbitro e Michela mi stupisce una seconda volta, rivestendosi alla velocità della luce (altro che il neutrino!). Mentre io mi sto ancora districando tra le operazioni di rimozione del profilattico e di pulizia, lei è già pronta per rientrare alla base.

UN PO' DI SOCIAL TIME

Mentre procedo in retromarcia fuori dal pertugio in cui ci siamo cacciati, cerco di scongelare un po' questo iceberg, lanciandomi in sperticati elogi del suo fisico. Michela si rilassa un po' e mi concede un minimo di social time, nel paio di minuti che resta per tornare al suo showroom. Mi dice che non ha bisogno di andare in palestra per tenersi in forma, perché le 5-6 ore di ginnastica notturna sono già più che sufficienti per tonificare il suo fisico da 23enne. Lavora (quasi) tutte le sere, ma - a suo dire - quando ne ha voglia è libera di prendersi una giornata di pausa (fingo di crederci ma, visto il controllo stringente dei tempi, avrei pensato l'esatto opposto). La sua padronanza dell'italiano è davvero più che buona e farebbe pensare a una sua permanenza nel Bel Paese da lungo tempo, mentre mi dice di essere qui solo da 1 anno e 2 mesi. Come tutte le sue colleghe, lavora nel Comasco ma abita a Milano.

In conclusione, per le Olimpiadi di Rio 2016 avrà 27 anni ma, secondo me, rimarrà la rivale più temibile per Usain Bolt.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.548
  • Creatore Discussione
  • #3
Quanto fa al cambio 1 rosa con 1 50 ? nel forum,come in molti paesi europei e territori d'oltremare,come valuta si usa l'euro

caro jackt64,

scusami se sono stato un po' criptico, ma dato l'imminente crollo dell'Euro, mi sono già portato avanti con nuove unità di conto :)

Dal fiorista una rosa può costare anche 3 Euro, ma credo che ai mercati generali uno se la possa cavare anche con 1 euro al pezzo. Tanto le ragazze non sanno dove le hai comprate ;-)

50 = Velocità urbana. Questo link dovrebbe fugare ogni tuo dubbio al riguardo.

Non sono mai stato molto bravo in matematica, ma a questo punto la tua mi sembra una domanda-trabocchetto. La mia risposta è che sarei disposto a cedere 1 rosa per 1 50 in cambio, ma che per cedere 1 50 vorrei un bel mazzo di rose! E' un po' quello che succedeva con la nostra vecchia liretta: con 1.000 lire ti davano un marco e poi, se non l'avevi speso e lo ricambiavi, ti restituivano solo 500 lire ...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
102
Reaction score
5
Località
lombardia,prov va nord
non volevo far polemica ma sarebbe tutto più chiaro scrivere le cose come sono comunque seguendo l'uso corrente di rose e 50 il cambio sarebbe
1 50=50 rose
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Complimenti per la Rece...davvero scritta bene e con un tono scherzoso che mette allegria nel leggerla...anche se poi venendo al succo scopriamo che non si tratta di una performance da mettere in bacheca...passo spesso di li ma per fortuna non mi sono mai fatto ingannare dall'avvenenza delle due Ragazze bionde che stazionano una di fronte all'altra...il mio ''istinto'' me le ha sempre fatte percepire come fake assicurato...grazie per esserti ''sacrificato'' :)
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.548
  • Creatore Discussione
  • #7
non volevo far polemica ma sarebbe tutto più chiaro scrivere le cose come sono comunque seguendo l'uso corrente di rose e 50 il cambio sarebbe
1 50=50 rose

Hai ragione, jackt64. Probabilmente i tempi un po' carbonari delle rose, delle velocità e dei danni (che creavano l'illusione di appartenere a una setta di adepti) sono ormai finiti e ora si può fare tutto alla luce del sole (o meglio, del lampione ...). Dalla prossima rece cercherò di essere meno criptico!

peccato che le ragazze non accettino né 50 né rose, ma solo i buoni "vecchi" euro...

samuellbb, come darti torto! Tempo addietro, al termine di un incontro con una simpatica hure tedesca che si era concluso con soddisfazione mia ma soprattutto sua (visto che mi aveva lasciato senza più euri nel portafoglio), le avevo scherzosamente domandato quali ulteriori servigi potesse fornirmi in cambio di una banconota da 10 lire turche. Incuriosita, aveva voluto vederla ma alla fine, nonostante avessi cercato di convincerla che le sarebbe potuta tornare utile per ordinarsi un bel cocktail ad Antalya o in qualche altro resort turco, non aveva voluto saperne di accettarla. Credo che, per una rosa (vera), al massimo mi avrebbe concesso un casto bacio!

Ora però penso che siamo finiti un po' OT (non OTR, purtroppo!) e che con questa discussione valutaria degna di Mario Draghi rischiamo solo di gonfiare il thread e di portare inutile pubblicità a una ragazza che a mio avviso non se la merita.

Complimenti per la Rece...davvero scritta bene e con un tono scherzoso che mette allegria nel leggerla...anche se poi venendo al succo scopriamo che non si tratta di una performance da mettere in bacheca...passo spesso di li ma per fortuna non mi sono mai fatto ingannare dall'avvenenza delle due Ragazze bionde che stazionano una di fronte all'altra...il mio ''istinto'' me le ha sempre fatte percepire come fake assicurato...grazie per esserti ''sacrificato'' :)
:bye:

Eh sì, ultimamente non sono stato molto fortunato! Ma è questo il motivo per cui cerco sempre di fare una prima scrematura con un BJ conoscitivo, che alla peggio provoca effetti collaterali minimi. A quali altre coordinate il tuo radar individua altre macchinette mangiasoldi, in modo da starne alla larga? Hai per caso testato Elena di Brasov (45.746582,8.98161) e la sua collega/dirimpettaia Alessia, di cui ho letto buone rece in Internet?

Per onore di cronaca, la bionda di fronte a Michela (Esthera, se non ricordo male) e la mora (Giovanna, ora scomparsa) erano state esperienze più appaganti, anche se per vari motivi (scafata e simpatica ma allora un po' più paffutella di oggi la prima; fisicamente più carina e simpatica ma un po' alle prime armi la seconda) poi avevo deciso di non fare l'upgrade a RAI1.

Credo che Esthera sia la "caporale" del gruppetto, che garantisce che le "amiche" non sforino coi tempi (ricordo una lavata di capo telefonica alla povera Giovanna, che si era trattenuta troppo a lungo con me) e non violino l'accordo di cartello sul prezzo minimo. Quando l'avevo provata io erano appena arrivate e quindi era stata molto più malleabile sia sul quantum ("quanto per un lavoretto di bocca?" - "30, ma perché sei tu posso fare 25" - "Perché sono io, possiamo fare 20?" - "ok, andiamo?") che sul tempo. Ora che si è snellita e che fa la sua onesta figura, vedo che è molto più caricata e quindi prevedo che il rapporto prezzo/prestazione sia peggiorato.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
anche io passo spesso da quelle parti, le ragazze son quasi tutte molto belle ma non mi lascio fregare e sinceramente l'idea di andare ad arricchire i loro pappa con le mie rose mi fa passare tutta la fantasia.....
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
.... A quali altre coordinate il tuo radar individua altre macchinette mangiasoldi, in modo da starne alla larga? Hai per caso testato Elena di Brasov (45.746582,8.98161) e la sua collega/dirimpettaia Alessia, di cui ho letto buone rece in Internet?...

Appiano Gentile è forse l'unico paese della zona dove non ho ''timbrato''...ho sempre preferito girare alla larga perchè la ''prevenzione'' messa in atto dai Puffi locali e sempre stata una delle più tenaci...se non ricordo male è stato il primo paese della zona ad introdurre la ''tassa'' da 400 Euro...ultimamente ho notato che la morsa è stata allentata ma il mio subconscio ancora non mi fa sentire al sicuro :)
Quindi non posso esserti molto utile...se decidi di spostarti sulla SP32 (tratto Cermenate-Limido Comasco) allora posso dirti qualcosina in più...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.548
Apprendo da altre fonti internet che la ragazza si è recentemente tinta i capelli di nero e ha preso passaporto ucraino :). Stando al parere del ns. collega, pare che nel frattempo sia diventata più "socievole" (quando l'avevo incontrata io, mi ero dovuto cimentare nell'ardua impresa di sciogliere un iceberg), senza però perdere la sua indole "frettolosa".

Nel mio ultimo giro in zona poco dopo Natale, Esther e questa "nuova" ragazza mora (insieme ad un'altra morettina a me sconosciuta, proprio sotto la pensilina dell'autobus) erano le uniche presenti nel raggio di 5-6 km e quindi lavoravano praticamente a getto continuo. Ho avuto subito il sospetto che la "nuova" mora fosse Michela sotto mentite spoglie, però il suo tempo di permanenza mai superiore a 1-2 minuti non mi aveva permesso di fugare il dubbio. Grazie allo sconosciuto collega, tale mio sospetto è diventato una certezza (tra l'altro, il cambio-tinta deve essere avvenuto proprio a cavallo delle festività natalizie).

Speriamo che il cambio di look porti anche a un progressivo miglioramento della sua indole ...
 
Commenta
Alto