Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Mickelly Cherie
RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.piccoletrasgressioni.it/...pornostar_9535
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': BRA
ETA': tra i 30 ed i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più carina dal vivo che nelle foto - le foto sono patinate ma quasi sortiscono l'effetto contrario a quello voluto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Offerto tutto e fruito di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170/175 - molto tonica e curata, curve nei punti giusti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un primo piano una rampa di scale
TELEFONO: 37729053xx
Incontrata a Udine qualche giorno fa.
Il panorama udinese alterna momenti di depressione sconfortante a mirabili allineamenti di tgatte prestigiose. Le ultime settimane purtroppo sono da annoverare nella categoria 'depressione sconfortante' ma...non tutto il male viene per nuocere. Quando arriva Mickelly non posso non notarla. È come il sole che nasconde tutte le stelle.
La chiamo. È molto gentile da subito e mi da tutte le indicazioni del caso. Si tratta del solito appartamentino in via Cividale, di fronte alla caserma. Scannatoio in cui ho incontrato già più di un’amica e…devo ammettere che porta bene. Mai nessuna delusione cocente, lì.
Serata molto fredda e ci arrivo passeggiando, per quanto la zona non inviti. Nonostante i guanti ho le mani gelate.
La prima impressione è ottima. Più carina di quanto appaia nelle foto, dove una certa patinatura le conferisce un aspetto un po’ finto. Dal vivo è molto più…brillante e fica e, soprattutto, simpatica. Dalle foto traspare quasi un’aria ‘stantia’, autocompiacente e vagamente disincentivante che invece dal vivo non ha assolutamente. Bel viso, belle tette, bel culo…insomma, bella tutta.
Obietta che ho le mani gelide e mi dirotta in bagno, chiedendo di riscaldarmele con l’acqua calda.
Poi inizia il film, che per me è bellissimo.
Prima cominciamo a limonare come due fidanzatini adolescenti in libera uscita poi mi spoglio e andiamo di leccate varie. Le impongo di tenere gli slip: mi piace frustrarla un po’ e il risultato si vede. Appena glieli scosto un po’ trovo un cazzo letteralmente di marmo.
Ora apro il capitolo cazzo: non è una L, ma qualcosa tra una S e una M e anche le palle quasi non si vedono né si percepiscono al tatto. Insomma, misure che lasceranno ampiamente insoddisfatti tutti i colleghi alla ricerca di calibri importanti. Ma questo non significa che io non apprezzi, anzi. Il mio godimento (lo ripeto quasi ad ogni mio post) è mentale prima che fisico e le misure della mia nuova fidanzatina mi consentono di gestire tutta la sessione col massimo del relax, con la consapevolezza che non dovremo fare troppe manovre.
Continuiamo.
Si va di 69 uncovered e il suo cazzo conferma le (mie) migliori aspettative: è uno dei più tosti incontrati.
Ci si spompina fino allo sfinimento reciproco, finché ad un certo punto la Mickelly salta su, va al comodino, si rifornisce di preservativi e gel e mi chiede il culo.
E si apre una nuova scena, in cui le inquadrature sono tutte di lei che me lo mette in tutte le posizioni. Mi piace da morire: è entrata di botto e senza problemi e andiamo avanti a lungo, al punto che perdo un po’ l’erezione.
Nessun problema. Ci si ferma, esce e me lo spompina un po’. Riprendo quota. Ora tocca a me scoparmela a dovere.
Ma non voglio venire dentro di lei. Così ci si blocca e torno a farmi scopare alla missionaria, finché non me ne vengo con gran godimento su pancia e torace mentre vedo sopra di me questa donna fantastica con tette magnifiche e pelle vellutata che mi pompa senza sosta, baciandomi e succhiandomi i capezzoli.
Ora siamo al punto in cui 'la professionista' si sarebbe interrotta e avrebbe chiuso il sipario.
Ecco, qui no.
Le continua a spingere come un ossesso, con gli occhi chiusi, finché non gode tra gemiti e urla a ripetizione.
Gran finale, insomma.
Si va in bagno assieme e ci si lava chiacchierando. E poi ci si riveste chiacchierando.
Che dire? Persona piacevole e solare, Molto carina e gentile. E fica e bella e pure pronta a lasciarsi andare e a farsi coinvolgere.
What else?
Saluti, baci & abbracci e torno fuori, nella gelida serata udinese.