[rece] mihaela - notturna - ferrara

Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
ZONA: VIA FERRARESI
NOME: MIHAELA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: CARUCCIA,MA SOLO DI VISO
ATTITUDINE: SUFFICIENTE

LA MIA RECENSIONE:


Mihaela è una vecchia conoscenza (è sta qui un anno fa,ma senza annuncio,quindi non recensita).fa parte delle ragazze delle tipe famose di Molinella,che si trovavano in via dei comb....ti,e ora in via Fard....a. tutte note per il full cabrio e lei non fa eccezione.
L'anno scorso infatti la più anziana mi disse che la ragazzina era tornata a casa per curarsi dalla sifilide e di farmi degli esami (poi negativi).
E' tornata da poco più di un mese,vista casualmente in strada,in via ferraresi.proveniendo dalla rotonda del mercatone uno verso la stazione,si incontrano lei,assieme alla bionda Alexandra (altro full cabrio),e poco più avanti altre due tipe,sempre del vivaio via fard...a,che hanno da poco sostituito altre due tornate a casa,che erano più carine.
Mihaela è sull 1.60 o poco più,castana scura,bellissimi occhi verdi..bellina di viso,denti un po rovinati,ma le sue qualità finiscono qua.. dice che ha una figlia di 2 anni,infatti presenta dei bei rotoli nella panza,floffia con smagliature,per non parlare delle tette avizzite che sembrano palloncini sgonfi,smagliati.culetto e gambe sul grossettino.è un peccato perchè con un visino così ci starebbe meglio un bel corpicino.
Concordato per un cinquantello,per bbj+cim,compiuto onestamente ma senza entusiasmo,ritmo monocorde,poi cimmata e sputo nel fazzoletto.mi ha portato in un parcheggio li vicinissimo.Siccome alla tipa gli stavo simpatico e si è pure ricordata di me,le ho chiesto il numero e ci siamo rivisti per guzzare anche in casa di giorno (a proposito,passera non proprio profumata).si lamenta di lavorare poco,che ha bisogno di soldi etc,che non esce mai,così qualche volta me la sono portata in giro (ipercoop,baloons,piazza con regalini vari).. beh,prima mi diceva che le piaceva uscire con me perchè la facevo ridere,che stava bene,etc... oggi dovevamo vederci per giretto in piazza e lei mi scrive che se non le do dei soldi non viene.. capito la stronzetta avida? uno è gentile con lei,la tratta bene,fa regalini,la porta al ristorante.. e invece di baciarsi i gomiti,mi chiede dei soldi per il suo tempo libero!la chiamo e si arrabbia non so per quale motivo,dice che voglio scopare senza pagare (mai fatto con lei),di cancellare il suo numero che non mi vuole più vedere,mi manda affanculo e mette giù il telefono.. Può essere una forma di reazione,quando diventi più di un cliente.ci sta,ma queste ragazzine sono proprio irriconoscenti.pensano e parlano solo di soldi,vestiti,comprerebbero tutto quello che vedono nei negozi (imbarazzante girare con lei all iper mentre entrava in tutti i negozi,prendeva la roba e non la rimetteva a posto,con le commesse che mi guardavano male).
ok che sono qua solo per far soldi,ma un minimo di riconoscenza per qualcuno che si mostra gentile non credo sia troppo.
Stasera sono passato in strada per un chiarimento.. lei non ha fatto una piega.testa bassa e spallucce,praticamente non le fregava niente delle mie richieste di chiarimento.dice che era nervosa perchè non lavora tanto e vuole soldi.manco chiede scusa per le parole usate etc.. dice che per lei è uguale se cancello o meno il suo numero.sul fatto di rivederci fuori mi dice "vedremo,ho il tuo numero"...
Quindi per me,bocciata sotto tutti i punti di vista ( scopereccio per il full cabrio,da lei sempre proposto,basta che non le venivo dentro,diceva),e umano,per quest ultima uscita di testa... Che tristezza ste ragazzine rumene..
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Parlavo con una persona che conosce le ragazzine di quel gruppo.. beh,mi diceva che sono un po sciroccate di testa,tutte uguali.sono cresciute con sta cosa dei soldi.sono tutte bugiarde,quindi se vi dicono che non escono mai,che devono spedire soldi per i figli piccoli,mamme malate etc,non credetegli.la tipa nuova (larisa) che c'è un po più avanti,che recensirò a breve,mi voleva far credere che fa tutto coperto ,anche di bocca.. invece pare che come le altre del gruppo faccia tutto senza,e mi dicevano che li vanno marocchini etc...
Quindi ocio...
 
Commenta
Alto