[RECE] Mihaela - OTR - Roma (Palmiro Togliatti)

Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
12
Reaction score
29
NOME: Mihaela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: P. Togliatti (41.8909311,12.574053)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: std 30 car; 50 casa; 80 BBJ + RAI 1 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: skinny (forse un po’ troppo, ma nel complesso bella), poco seno, mora con i capelli lunghi, viso piacevole
ATTITUDINE: tranquilla, spiritosa, mantiene la conversazione e non risponde a mono sillabi

Qualche tempo fa avevo chiesto informazioni circa due ragazze della Togliatti, la prima di nome Rossana e la seconda Mihaela. Visto che non ho ottenuto nessuna risposta ho deciso di provare senza avere indicazioni. La mia scelta è caduta su Mihaela che staziona all'altezza di via delle Palme (41.8909311,12.574053) perché lavora anche a casa sua, mentre Rossana lo aveva escluso.
Beh! Devo dire che non potevo scegliere meglio.
In questo periodo l’ho incontrata due volte, la prima per un servizio std, la seconda visto la sua "abilità", ho provato BBJ + RAI 1.
Durante il servizio è abbastanza partecipe, quasi GFE, per quello che può essere considerando questo tipo di incontri; accetta cambi di posizione senza sbuffare o spazientirsi, si lascia accarezzare dolcemente e sembra gradire questo tipo ti approccio “delicato”. Insomma per me promossa, sto pensando ad una long session di un paio di ore, tra qualche tempo quando magari ci sarà un po' più confidenza e perché no con qualche servizio in più.
A mio parere, con Mihaela un approccio garbato, educato, gentile (cosa che andrebbe fatto con tutte le ragazze) viene ricambiato con un servizio sopra la media.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.053
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mihaela
Nazionalità: sedicente rumena di Braşov
Età apparente: 22 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza davvero skinny (1.67 x 42 kg dichiarati!), lunghissimo crine castano scuro leggermente ondulato, viso dai lineamente vagamente gitani ma caruccio, occhi scuri, seno mignon con piccolo tattoo sulla boccia sx
Attitudine: BJ fatto con buona perizia, un po' più passiva in RAI1, ma in generale molto gentile ; parla bene l'italiano, avendolo studiato a scuola
Reperibilità: non facile, pur essendo la 1a sera di nuovo sulla Togliatti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20+50
Servizi offerti: BJ in auto
Servizi usufruiti: BJ in auto; BJ + RAI1 (mission + pecos) + HJ finale in loft
Durata dell'incontro: 45' lordi via dalla mattonella (più o meno una dozzina di minuti in viaggio e il resto all'opera)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma
Coordinate: Togliatti, appena dopo l'incrocio cone

LA MIA RECENSIONE

E' passata una decina di giorni e ho di nuovo la possibilità di trascorrere un paio di sere a Roma, per cui è un must fare un giretto sulla Togliatti, dove arrivo verso la mezza, quando Cenerentola dovrebbe già tornare a casa, ma non certo le cenerentole venute dalla Romania ;)

Dopo qualche vasca per ri-orientarmi, punto alla piccoletta che sta più o meno a metà strada fra il parco e l'Edicola dei Sesami, ma beccarla libera è un vero e proprio terno al lotto.

Sul lato opposto, ma più in su verso la Prenestina, riesco a intravedere la presunta Roxana, aka "sotto lo spacco niente": oltre a essere completamente nuda sotto il vestito, è veramente una gno..a da paura, ma mi fido delle rece missilistiche dei colleghi e desisto.

Salgo a dare un'occhiata in zona Prenestina e, ai cassoni della monnezza poco prima del semaforone che chiude il luna park, becco un'altra piccoletta mooolto carina di lineamenti, ma faccio giusto in tempo a capire come raggiungerla dalle retrovie (via Ascoli Satriano) e già me l'hanno soffiata. Poi riapparirà solo una sua collega più in carne e con due bocce oversize, ritengo siliconatissima.

Nel marcare invano questo gioiellino, mi accorgo che appena oltre via delle Palme è apparsa una terza ragazza, molto skinny, oltre alla Laura che avevo conosciuto una decina di giorni fa (stasera molto sexy, in body e autoreggenti) e alla comare più piccola di statura. La nuova arrivata passeggia una decina di metri dopo l'incrocio, vista dalla macchina dà l'impressione di essere una brava ragazza e allora decido di fermarmi da lei.

MIHAELA DA BRASOV

Solito rate per il BJ conoscitivo e la invito a bordo. E' subito molto cordiale, perchè mi porge la mano e si presenta come Mihaela. Cinque metri di retromarcia sul fianco del vialone, sperando di non lasciarci le penne, e imbocchiamo via delle Palme, alla ricerca di un retrobottega.

La fanciulla, davvero molto magra e pure lei dai lineamenti un po' gitani e coronati da un lunghissimo crine castano scuro un po' mosso, mi dice di avere 22 anni e di essere originaria di Brasov: avendo visitato anch'io la bella cittadina in mezzo ai Carpazi, è ancora più facile trovare due spunti di conversazione e rompere il ghiaccio. Pare che Mihaela fosse stata alle Palme già per 3 settimane 7-8 mesi fa e che sia arrivata in Italia proprio oggi. Pur avendo accento dacico, parla davvero un ottimo italiano, avendolo studiato alle superiori. In realtà, come gran parte delle ragazze si è poi lanciata in una carriera da unghista/estetista e infatti ha bellissimi artigli tutti glitterati, che si è fatta lei col gel.

Anziché portarmi al retrobottega di Laura, mi fa parcheggiare nel primo stallo un po' buio che troviamo strada facendo: "Tanto dobbiamo fare solo un pompino ed è meglio non andare dove vanno tutte le ragazze!". Apprezzo il suo desiderio di evitarmi incontri ravvicinati del 3° tipo, ma è più facile che volesse solo accorciare il viaggio di ritorno alla mattonella, a operazioni finite 😂

LA RECE VERA E PROPRIA / 1

Ad ogni modo, le consegno l'obolo, lei controlla il foglietto in controluce e lo ripone nella borsetta, estraendone in cambio i ferri del mestiere.

Quando sono pronto, mi calza il compare con un condom trasparente (non il solito gommone rosso, per fortuna), si china in torsione sul mio basso ventre e dà inizio alle danze. Devo dire che il BJ non è malvagio, perchè non si limita al solito su e giù, ma ci sono anche torsioni della testa attorno all'asta e qualche gioco di lingua. Con un po' di astuzia, non manca neppure un po' di lavorio della mano malandrina, alla base. Se la fanciulla ha alle spalle solo 3 settimane di lavoro la scorsa primavera, deve avere fatto molta pratica coi suoi fidanzatini 😀

Le immersioni sono abbastanza prolungate e c'è una pausa lunga solo dopo 5 minuti, quando si risolleva, si lamenta un po' di come sia scomodo in macchina, smanaccia il compare per un giro di lancette e poi si rituffa su di lui. Peccato per il lungo abito nero, che purtroppo ha uno spacco vertiginoso sul lato sbagliato, quello sinistro, e dunque i miei tentacoli hanno poco o nulla da poter toccare. Solo quando si arrende del tutto e le strappo ancora un paio di minuti di smanacciamento, ho modo di carezzarle le gambette, che sono davvero magrissime.

Il tempo è però tiranno e, allo scoccare dei 10 minuti d'ordinanza, mi fa presente che non potrebbe fermarsi più a lungo. La sua lamentela per la scomodità dell'auto era un evidente invito subliminale a spostarci nel loft, per cui abbocco e le domando il rate per trasferirci su un più comodo materasso. A differenza di Laura, Mihaela non ci mette la cresta e si accontenta di un cinquantone, mi giura che non è una che metta fretta e allora l'affare è fatto. Lei avvisa una collega, di cui riesco a sbirciare il nome rumeno su WA, e poi mi passa i fazzoletti.

PALLACANESTRO BRASOV

Mi lindo, le consegno la pallottola dei rifiuti, che lei già vorrebbe gettare in strada dal finestrino, la stoppo subito e poi possiamo ripartire, direzione scannatoio. Strada facendo, troviamo un cassone della monnezza e Mihaela si dimostra ottima cestista, centrando al primo colpo il foro circolare. Non avrebbe però un futuro nella Pallacanestro Brasov, perchè è un filino più alta della media (1.67, dice lei), ma non certo una perticona.

Parcheggiamo dove mi aveva condotto pure Laura, per inciso accanto a una vettura targata Iasi. "Non avevo notato che qui abitasse un rumeno ...", finge di cadere dalle nuvole Mihaela, ma a occhio sarà il boy suo o di una delle comari 😀

Con mia grande sorpresa, non si va nello scannatoio di Laura, ma in un vero e proprio appartamento, in una palazzina lì vicino. Tutto ben tenuto in ordine e, infatti, la brunetta mi conferma essere anche il posto dove vive: essendo appena arrivata, non può ancora permettersi di abitare e lavorare in due posti distinti. Dal numero di calzature nella scarpiera, non sono riuscito a capire se lo condivida con un'altra girl, ma di sicuro non c'erano modelli da uomo. Sul citofono, un cognome italiano, per cui sarà in sub-sub-affitto!

LA RECE VERA E PROPRIA / 2

Appena abbiamo preso possesso dell'ampia stanza matrimoniale, le consegno il cinquantone e possiamo spogliarci con la necessaria calma. Mihaela è davvero magrissima (dice di pesare solo 42 kg), per cui la prossima volta le porterò un paio di untissimi panini di McDonalds, per farle mettere su un po' di peso. Anche i seni sono davvero mignon, direi di una 1a taglia, e c'è un piccolo tattoo su quello sinistro.

Quando siamo pronti, io mi corico al centro del lettone e lei si accovaccia alla mia sinistra. Non sto a ridescrivere il BJ, ma avendo migliore visibilità posso godermi meglio la sua azione ed è proprio evidente che si attorcigli con la testa attorno all'asta, dedicandole anche delle piacevoli slinguazzate a bocca serrata. Adesso Mihaela è anche nuda e, pur venendo un po' intralciato dal lunghissimo crine che le scende giù per la spalla e lungo il fianco, posso carezzarla piacevolmente.

SI ACCENDE RAI1

Passano più o meno 5 minuti e la brunetta di Brasov mi propone di passare alla sintonia di RAI1: c'è un buon feeling, perchè la posizione che mi propone è la stessa con cui vorrei partire io, ossia la mission. Mihaela si corica supina, con le gambe aperte a ranocchia, io mi puntello col tronco a 45° e le braccia distese, lascio che lei si infili il compare e può iniziare la danza pelvica.

Non si può dire che la fanciulla sia un fuoco di passione, ma quantomeno mi lascia fare ed è fra le poche a tenere gli occhi aperti durante l'amplesso, per cui i nostri sguardi si incrociano a lungo. Le sue mani sono più che altro impegnate a tenere sollevate le gambe, ma ogni tanto percepisco qualche timida carezza sulla schiena, quando mi si avvinghia un po' più stretta.

Mi lascia fare per un po' e poi mi propone un cambio di posizione, probabilmente timorosa che mi balzi per la mente l'idea di baciarla 😄. Le butto lì lo smorza, come alternativa alla mission, ma Mihaela giura di non essere abbastanza ginnica per cavalcarmi a lungo e dunque si ripiega inevitabilmente sulla pecos.

Ci rigiriamo sul materasso, lei si dispone gattoni, io ginocchioni dietro di lei, il compare viene di nuovo infilato nell'amichetta e si può ripartire. La pecos non è posizione che mi entusiasmi, perchè la trovo pura ginnastica da materasso, buona per ammirare la silhouette della fanciulla, ma altrettanto buona per lei per tenerti a distanza. Ad ogni modo, la impugno per la cintola e ci do dentro con le percussioni. Appena sopra la vulva, l'orifizio anale appare davvero microscopico, per cui lo immagino ancora intonso. All'altezza dei lombi, si notano due graziose fossette di Venere, ma anche una leggera ricrescita non depilata.

Mihaela mi lascia fare il giusto, ma quando ritiene che sia trascorso un po' troppo tempo, inizia a far notare le mie lungaggini. Interrompiamo allora la pecos e ci scambiamo di nuovo il posto sul materasso: mi corico supino e affido il compare alla Geppetta venuta da Brasov. La brunetta, in realtà, si arrende dopo un giro di lancette e quindi devo far concludere l'opera a Federica, provvidenzialmente scesa in campo per giocare l'ultimo scampolo di partita.

Mihaela balza lesta verso la credenza, a recuperare le salviette dalla confezione, e me le porge. Quando frequentavo più spesso OTR loft-munite, era d'uso passare dal bidet prima e dopo le operazioni, ma il rate era anche fra i 70-80 euri e quindi c'era più tempo per lindarsi con calma.

In realtà, Mihaela sembra abbastanza rilassata e possiamo rivestirci con tutta calma, chiacchierando un po' nel frattempo. Scopro così che è diventata mammina da giovanissima e mi spiega meglio i suoi trascorsi scolastici, il che mi chiarisce definitivamente l'ottima padronanza dell'italiano.

Quando siamo pronti, abbandoniamo il loft, raggiungiamo la mia macchina e riprendiamo la via della mattonella. La brunetta è sempre molto gentile e ciarliera, non si perde in Tik Tok o Instagram come farebbero altre sue colleghe, e dunque pure il viaggio di ritorno è piacevole.

Quando siamo di nuovo allo stop delle Palme, più o meno 45 minuti dopo che l'avevo invitata a bordo, non mi resta che congedarla. La ringrazio per essere stata così gentile e per avermi fatto stare bene, mi concede i due bacetti della buonanotte, io le strappo il terzo come segno di buon auspicio e poi è davvero il momento di lasciarsi. Lei si mette in attesa del prossimo cliente e io parto verso la branda, non prima di avere fatto un'ultima vasca sino alla Casilina, giusto per rifarmi ancora una volta gli occhi ed essere certo di fare sogni d'oro 😀
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
79
Reaction score
146
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ..ella (qualcosa che finisce in ella)
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: skinny, molto bella, alta 1.65, elegante
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: in macchina 30 per BJ e RAI1, a casa di più
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ e RAI1
Servizi usufruiti: BJ e RAI1
Durata dell'incontro: Circa 20 circa viaggio (breve) e incontro

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti pochissimi metri prima del re della notte (mah) Orfeo
Coordinate: 41.8908977,12.57405


RECENSIONE:
Sotto On the road non sono riuscito a trovare la scheda, così ho copiato un collega.
Lei è la ragazza più elegante della Togliatti e penso la conosciate tutti. Esercita lì da qualche anno, esattamente qualche metro prima di Orfeo, sullo stesso lato della strada.
Sempre vestita bene, capelli lunghi, molto mora, ma occhi azzurrissimi veri.
Si presenta, educata, molto delicata, anche. Bellissime mani. Una donna che quasi non pare faccia quel mestiere.
Solo il trucco leggermente pesante lo ricorda, ma comunque meno pesante della media delle colleghe.
Insomma, parrebbe proprio la ragazza da sposarsi e togliere dalla strada, ma il marito non sarò io... quindi tocca a qualcuno di voi.

Mi propone casa, ma stupidamente declino. Allora mi guida all'imbosco, non lontano.
Lei fa il suo compito, ma lo fa con modi gentili e delicati. La tecnica è nella media, ma apprezzo molto.
Niente di particolarmente arrapante, anche perché è molto magra.
Eppure...
Sarà che socializziamo bene, dopo la prestazione ci mettiamo a parlare e non ha fretta di andar via.
Dopo le mie domande su di lei (lei mi chiede cose personali, anche se non privatissime, tipo se ho la ragazza), mi racconta di lei e accenna a qualche cliente.
Mi fa anche vedere le foto della figlia.
Non lo so, sono rimasto molto confuso... sarà l'ammore... sessualmente, per me, è troppo magra.
Ma per chi apprezza le skinny, e se c'è intesa, evitare. Se poi vi innamorate so' caz!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
28
Reaction score
30
Età
52
Nella descrizione fisica (un po' tanto approssimativa) non parli del seno; forse perché essendo madre ed essendo skinny è inesistente? o cadente? asciutto? e /o comunque probabilmente non lo tira fuori? non se lo fa palpeggiare? ( Tipo l'altra skinny Roxana)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
79
Reaction score
146
il seno non è cadente, è inesistente. Proporzionato alla sua magrezza.
Te lo farà sicuramente toccare (i capezzoli, più che altro), se non sarai troppo rude.

Roxana non so chi sia.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.272
Reaction score
9.053
Dalla posizione, dalla descrizione fisica (ragazza graziosa, magrissima, senza seno, dai lunghi capelli scuri) e dall'attitudine sembrerebbe Mihaela, che attende appena dopo l'incrocio delle Palme, ossia una decina di metri prima della paninoteca Orfeo. Pure il nome finirebbe più o meno con ...ella.

L'unico dettaglio che non tornerebbe sono gli occhi azzurrissimi: ho ricontrollato l'immaginetta di WA e Mihaela li ha invece castani. Non si potrebbe escludere l'uso di lenti a contatto colorate, di cui ogni tanto le girl fanno uso.

Se fosse lei, una cinquantina di metri più avanti, ossia al semaforo dei Gelsi, dovrebbe stazionare l'altrettanto graziosa sorella Elèna, più piccola di statura e non così super-skinny. Non passo però da Roma da quasi due mesi e quindi nel frattempo le mattonelle potrebbero essere state riassegnate ;)

Insomma, parrebbe proprio la ragazza da sposarsi e togliere dalla strada, ma il marito non sarò io... quindi tocca a qualcuno di voi.

Sempre se fosse Mihaela, non è in cerca di marito, perchè il suo abita già lì assieme a lei (Elena lo chiamò 'mio cognato', quando incrociammo la sorella e quest'uomo nei pressi del loft) 😜
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
79
Reaction score
146
Allora è Mihaela, pronunciato Mihaella, tra l'altro la posizione è ESATTAMENTE quella.
Essendo molto mora, avevo trovato particolare quegli occhi di un azzurro acceso. Le avevo chiesto diverse volte se fossero veri, e lei mi disse sì, ovviamente... figurati... Le girl usano spesso le lenti a contatto. Penso che mezza Palmiro Togliatti abbia gli occhi azzurri, eppure le ragazze sono morissime.

Immagino che non sia in cerca di marito, dicevo a chi era in cerca di moglie... ahah
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
216
Località
lazio
Confermo il nome Michaela [Threads uniti]
Appena arrivata a gennaio le proposi bbj+cim e mi disse si e chiese 50.Poi però ripassando in tarda serata non la trovai. Forse è stato meglio così dato che già la settimana dopo ci ripensai perché per i miei gusti è troppo gipsy.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.162
Reaction score
3.186
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI.

Grazie.
 
Commenta
Alto