[RECE] Mihaela - OTR - Vicenza (viale Verona)

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: mihaela
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: viale verona, qui https://www.google.it/maps/@45.5414...4!1sN2uS_AV4ToG_wZ2gPw9vxQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti escluso cim (ma non chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: car da 30 per bbj , fk, fingering 1 e 2, rai1, loft da 50
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: sulla mezzora
DESCRIZIONE FISICA: alta poco oltre 1,60 con capelli ondulati castani lunghi, sia di fisico che di viso non un granche, cosce grossette, qualche kg in piu sullo stomaco, seno una seconda di sostanza ma non esteticamente bella
ATTITUDINE: buona e senza fretta (sottolineo che era tardi, forse ero l'ultimo, ma non ha mai detto nulla in tema 'sbora che è tardi...devi sborare')

LA MIA RECENSIONE:
era tardi, lasciati gli amici me ne stavo tornando sul pianeta non avendo programmato alcuna evasione pay. Ma è ovvio, se anzichè l'autostrada si sceglie la sr11 è inutile pensare a non dare un'occhiata...e dall'occhiata nasce la voglia, e poco importa se essa viene un po scemata dalla non presenza di alcuna. Si era attorno all' 1:30 di un giorno banale anche per le ragazze ed infatti le uniche presenze erano questa mihaela,quella all'angolo di via marcello, poi un paio in zona Creazzo. Opto per la zona free convinto di trovare roxana che, nonostante i suoi difetti già "chiacchierati" e un fisico piu ammaliante da vestita che da nuda (ma non è poi cosi male, secondo i miei canoni), rimane una buona svuotata low cost. Ovviamente, giro, rigiro, nulla! E mancando pure la vicina amica immagino abbiano decretato il fine turno.

Creazzo non mi evoca belle cose (passate, con tutto il rispetto per le girls presenti) e poi pur in una serata di polizia mai vista non mi va di intervistare quelle lì. Diciamo che il prendere o lasciare ricade sull'unica abbordabile pedonalmente per evitare rischi da puffi, questa Mihaela. Intervisto e, diciamolo francamente, bella non è a mio gusto (anzi, se è vero che nulla mi disturba, nulla e meno di nulla mi attrae particolarmente), ma ormai l'inquilino del piano di mezzo ha deciso che non vuole sentire la mia mano partire come nell'immagine di 'disperato erotico stomp' di Dalla. Ora non so se Mihaela è ottimista e di sinistra, ma risulta molto simpatica e, stranamente per le girls poste in quella zona, offre pure servizio car...che poi è quello che volevo, non intendendo investire il 50ello! sigle tutte, mi ha detto che potevo venire dove volevo ma non ho chiesto espressamente del cim, quindi non lo assicuro! come non assicuro che eviti di essere troppo uncovered, un piccolo dubbio mi è sorto, ma ero troppo di tirella per un chiarimento.

Il loft è quello di zona cavalcavia, il solito trombodromo e l'ufficio car vi si discosta poco e, non fosse per l'ora tarda e per il silenzio degli amici blu, non so se....
Pago il dovuto e parto con un fk profondo che lei ricambia appassionata. Il ghiaccio è rotto, spogliazione di entrambi e via di nuovo a fk con fingering senza problemi, frenato quando dopo un po di minuti passati a titillare il clito, la mia ospite del disco volante mi fa capire che sta iniziando a fare effetto e non vuole andare oltre, partendo di bbj direi discreto, con le mani piu impegnate sui gioielli che sul testa pelata, ben chupato dalla bocca e dalle slinguazzate di michela. Messa a pecora nel farlo, io digito anche rai 2 (che concede, 50 in piu) e la pazza idea di violarlo scema un po quando mi accorgo che il bugigattolo posteriore è piu grande della sua vulva :scratch_one-s_head:, che 2 dita entrano a meraviglia.
Rendo la pazza idea a Patty Pravo e in effetti nel metterla a pecora (con immane fatica mia di movimento) noto davvero che ne son passati tanti e certamente di belli grossi. Pur preferendo la visione di tale lato rispetto al resto del fisico, la difficoltà mi fa metterla a mission come sedile comanda, e li nell'affondare mi cibo di tette e fk nonostante michela non sia di mio gradimento. Ma si dimostra partecipativa e disponibile, mai una richiesta missilistica nonostante mi rendo conto che il tempo tra bbj e stantuffamento sia oltre la media otr da car.

lo noto anche per il mio sopraggiunto sudore e per l'appannamento totale dell'auto anti atti osceni....accelero, lei mi sta dietro nel ritmo, sento il trenino cremoso avanzare, la bacio, mi abbraccia e mi pianta la lingua quasi in gola ed esplodo!
Salviettamento e lungo social dove il suo discreto italiano veniva spesso sopraffatto dalla sua parlantina in cui, forse senza rendersene conto, mi sparava intere frasi in rumeno come se io fossi nativo di là!!!!

Sinceramente, il rapporto è stato buono davvero :ok: ....è anche vero che la discriminante estetica si farà sentire a suo sfavore se passerò a solcare (anche a sorcare :lol:) le medesime strade in orari dove l'offerta al pubblico risulterà maggiore in quantità: a quel punto diciamo che facilmente anche la qualità estetica potrà essere superiore! Peraltro, devo essere sincero, ritengo la sua prestazione meramente sessuale, per tempi concessi sigle e attitudine, superiore alla spesa. Però ammetto anche che qualcosa di simile si puo trovare anche con una un po piu figa!!!

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

PS: estetica da 1,5; mix di sigle e attitudine da 4,5
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: stela
Nazionalità: rumena
Età apparente: 29
Descrizione fisica: 162 cm, fisico florido, tette una terza. Capelli castani
Attitudine: disponibile, ma alla fine fa il minimo sindacale
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 in camera e 40 in auto
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bbj, rai1
Servizi usufruiti: bbj, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vicenza, viale verona

LA MIA RECENSIONE
Non è quel che si dice una bella ragazza, con le sue cosciotte piene, e qualche kg di troppo. passabile ma c’è di meglio. Il seno ha una certa sontuosità, ma non è bello.
Compensa con un approccio genuino, disponibile (anche troppo su alcuni aspetti), migliore di quello delle colleghe, ma che si rivela più di facciata che di sostanza.
Come tutte, insiste molto per portarti in stanza, nel cuore del noto scannatoio vicentino, non certo ben tenuta. e non priva di rischio sgamo anche a tarda sera.
trovo censurabile pure la poca igiene personale, qualità che peraltro condivide con altre ragazze del vialone. Talvolta non hanno neanche i fazzolettini. il bidè è sconosciuto, anzi dice che è rotto.
Fa quel che deve, e niente di più, ma almeno non mette fretta, il tempo sembra una variabile non determinante. apprezzabile, se pensiamo a certe tarantolate, come se avessero chissà quale fila, che non hanno, ad attenderle impazienti.
Peccato a me sia capitato di trovarla un po' scazzata, perché a suo dire gli affari non girano come lei vorrebbe. in realtà credo che i cinque anni trascorsi dalla precedente rece, che significano cinque anni in più di otr, di smerigliamenti continui, di usura da contatti con il pubblico, di noia per la ripetitività dei gesti, comincino a pesarle, e lei non riesce a nasconderlo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto