[RECE] Mikela - OTR notturna - Crespellano (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mikela
Nazionalità: Afferma Albanese ma ha vissuto sempre in Grecia
Età apparente: Dice 25 anni
Descrizione fisica: Altezza media , viso scavato, capelli lunghi scuri lisci, fisico normale, buon lato b (nella norma) , seno buono e direi una terza forse, pussy non vista ma depilata sicuramente, tatuaggio dietro tra il collo e la schiena, pelle un pò scura (non bianca).
Attitudine: Medio/bassa (e sono stato buono dato che mi ha chiesto 40 euro). Nel sesso cerca di accelerare (almeno sembra) e non mi piace questa cosa. Dai dai qualche volta anche se non insistente come la Klea ma lei è :fool: . Però se desidera sa che punti toccare e fare un pò la porcella (volendo ha potenziale) . E' appena arrivata ma io devo valutare tutto. Se uno la frequenta sono convinto che il rapporto possa migliorare. E' alla buona e tranquilla.
Reperibilità: Difficile essendo nuova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 missionaria e 40 pecorina
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: chiedete a lei (non ho chiesto)
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5519556,11.1761834

LA MIA RECENSIONE

Al passaggio mi sembrava Laurona ma dopo aver girato tutta sera annoiato, col dubbio di quale otr penetrare, mi fermo e leggo il forum. Un collega afferma di una novità con vestitino con spacco nella gamba al posto di Laurona, vado e solo dopo qualche passaggio capisco che è una nuova. E' molto caricata. Non mi fa impazzire esteticamente, il posto di imbosco seguendo un punter lo immagino subito. Poi dopo il post che era stato scritto qua era chiaro. E' Sabato e di rischiare per una recensione mi scoccia, però dopo aver fatto vari giri si fa una certa ora e così decido di buttarmi se la bitch non è andata a casa. Incredibilmente lavora ancora come le altre sue colleghe albanesi e Alina.

Mi fermo e la intervisto, chiedo subito se fa la pecorina e afferma di no e di passare domani ahahahah 😱. Così tentenno un pò e le dico che proviamo la missionaria anche se mi sono scocciato e non riesco più a scopare così. Lei ribadisce il menù e confermo quello da 30 euro. Social molto limitato dal posto di imbosco, però interagisce la ragazza anche se non sa la lingua perfettamente. Ribadisce di parlare solo il greco e l'albanese molto poco. Non l'inglese. Però ci capiamo nelle cose di base. Mi indica di fermarmi nella zona di Rebecca come imbosco ma prima, si è nella strada praticamente. Ho però la fortuna che un'auto va via e mi metto nel posto intelligente di Rebecca (che mi pare assente stasera).

Sono tranquillo anche se passa una macchina nella via di fronte ma è veramente tardi rispetto le altre volte. Sul posto insisto per la pecorina ma prima afferma di aver paura a farla, poi tentenna. Così ribadisco che le do altri 10 euro e accetta. Oh finalmente caz... Ha difficoltà a far scendere lo schienale e fatica parecchio, queste ragazze non hanno forza nelle braccia e mani. Lo abbassa un pò e anche io mi metto comodo. Il vestitino rosa con spacco in realtà è una gonna tipo shorts (se non ricordo male) e la fa scendere ma tiene gli slip sfoderando un bel culo. Fa un pò la porca mettendosi di lato e mostrandomi il sedere, dicendo ti piace eh la pecorina e il mio culo. Partiamo abbastanza bene, sopra però non toglie il top e il reggiseno ma le tette escono facilmente.

Inizia un bj nella media. Leccate a 1/3 dell'asta e utilizzo della mano. Molta mano e sul finale succhia un pò solo la cappella. Tutto dura molto poco e nel mentre le schiaffeggio un pò il sedere ma piano, lo stringo, tasto il seno, tento una mano sotto gli slip ma poi si ferma. Dopo si gira (a 90 gradi) ma non toglie il perizoma, lo leverà in quella posizione ma con difficoltà. Mi metto dietro di lei e comincio a pomparla :download::download::download:, si colloca in una buona zona cioè nel centro tra i sedili. Gambe belle aperte e culo tutto per me :clapping:, devo dire che è un bel vedere. Mentre pompo non ansima ma si muove poi facendo ballare le chiappe, non siamo molto a tempo ma riesco lo stesso ad affondare. Qualche schiaffo mentre fa ballare le chiappone ci sta, ma non come Sabato scorso (li è un livello di un 'altra categoria di schiaffi).

Però dopo neanche tanto inizia con la storia dai dai che mi infastidisce, non lo dice come la Boss di Lavino Klea ma più come Ekaterina. Non mi blocca mentalmente ma capisco che devo darmi una mossa e la cosa mi irrita. Col dai dai inizia a muoversi moltooo più velocemente e mi tasta le palle, :yes3:. Alla fine fa la mossa decisiva di palparmi un pò la chiappa e toccarmi il petto. Al che li dopo questa mossa riesco ad eccitarmi e a sborrare velocemente. Tutto troppo veloce secondo me. Scherza dopo l'atto e si trucca. Si mette il profumo e con una mano lo mette sulla mia bocca.

Tra il pompino e il sex le lecco un pò una tetta che sembra abbastanza soda e non moscia. Afferma che la sua amica è Maria (bionda bassa) e anche Laura, Maria è la manager. Mi confida che gli hanno detto che per la pecorina deve chiedere di più. Tutte con la storia della Grecia, ma è chiaro che vengono dallo stesso giro.

Le chiedo se la prossima volta posso tornare con 30 euro e fare la pecorina ma insiste che vuole 40 euro.

Tornerò solo una volta più avanti, l'imbosco non mi garba perchè non consente molto il social, al di la del rischio.

Bisogna capire se il dai dai (nel sesso) qualche volta è il suo modo di fare o vuole accelerare. Ekaterina affermava dai amò (ma non dopo poche pompate) e lei dai dai ogni tanto.

Saluti :yess:
:bye:

P.S. nella pecorina provo le dita in bocca ma non si avvicina
Tento la palpata di seno e una riesco a farla uscire anche se rischio di scucire l'abito
 
Ultima modifica:
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Dai sborate… ah no quella è un’altra:lol:

Intervistata l’altro ieri si vedeva che potevano esserci buone qualità trombatorie ma saltata perché:
“Facciamo bbj poi sex poi cim” -> risp. “ Si ma 70 “
“ allora facciamo solo 69 e finiamo in cim” -> risposta “Si ma 10 minuti “
Quando dicono così si parte già male
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mikela
Nazionalità: dice greca ma è evidentemente albanese
Età apparente: 28/30 credo
Descrizione fisica: Milf viso un pò scavato,magra,ben curata,tette di media grandezza,del culo,tatuaggi e scritte varie
Attitudine: ammiccante e porcellosa di approccio. Il cazzo a mostrato di gradirlo
Reperibilità: si trova ma il posto di carico è pericoloso e a forte rischio boccheggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI1
Compenso concordato 30 BJ RAI1
Servizi offerti: non so, chiedete a lei
Servizi usufruiti: BJ RAI1 ed inoltre l'ho baciata e leccata un pò ovunque
Durata dell'incontro: 20 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia, rientranza prima della Tecnoform e del New Jersey
Coordinate: 44.5519556,11.1761834
Street view: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Quando sono passato la prima volta in realtà mi sembrava la Laurona,poi passato Simona e Ekaterina ho avuto la netta sensazione che fosse una mai vista,per cui faccio la rotonda della Ca delle Seghe,saluto Alina che mi guarda male(sarà per un'altra volta,daltronde hai la fila di amanti...) e torno li per vedere meglio. Purtroppo l'avevano già caricata.
Poco male ci vuole pazienza,per cui vado al Q8 e mi scopo Nina che mi riconosce e mi corre incontro.
Dopo un'intensa sessione di hard fuck con la serba tra le foglie e le zanzare,rimetto a posto la macchina e torno per vedere meglio la new entry.
E' libera,un intervistatore l'ha lasciata li,mi fermo,contrattiamo e la carico.
Ha un abito lungo a gonna con lo spacco da cui si possono intravvedere due belle gambe. Il fisico c'è anche se non è più giovanissima. Mi dice di essere greca e vuole andare nel classico posto stra-merdo e iper trafficato di punter; non mi piace per niente ,ma vince lei.
Nel tragitto,parla,ammicca,mi fa complimenti vari(che vi risparmio) e prepara la borsa degli attrezzi.
Arrivati al posto calo la braga e cerco di ravanarla. Prima mi stoppa,poi ridendo lascia fare.
Le tette sono di media grandezza e riesco a ravanarle bene,ma il punto forte sono le chiappe,dure e sode. Bacetti qua e la(a baci avevo già limonato troppo prima),ma più che altro le lecco collo,tette e dato che me lo mostra anche il buco del culo.
Gommatura alla bestia e BJ nella norma anche se un pò troppo veloce per i miei gusti.
Ottima invece la scopata dove riuscirò a pomparla a dovere fino allo spruzzo finale.
Non mi ha messo ulteriore fretta,forse perchè sono stato più veloce io visto che il posto di trombo non mi piace per nulla e non mi sento sicuro.
In definitiva più portata per il fuck che per il BJ. Non è più un fiorellino ma ha del notevole potenziale. Nel mio caso la rifarò solo se vorrà venire in posti più imboscati e nascosti.
Al ritorno quando la scarico c'è già Laurona che mi riconosce(ormai mi riconoscono tutte!) ma soprattutto una macchina dietro pronta a contrattare.

Per me bene.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mikela
Nazionalità: Afferma Albanese ma ha vissuto sempre in Grecia
Età apparente: Dice 25 anni
Descrizione fisica: Altezza media , viso scavato, capelli lunghi scuri lisci, fisico normale, buon lato b (nella norma) , seno buono e direi una terza forse, pussy non vista ma depilata sicuramente, tatuaggio dietro tra il collo e la schiena, pelle un pò scura (non bianca).
Attitudine: Medio/bassa (e sono stato buono dato che mi ha chiesto 40 euro). Nel sesso cerca di accelerare (almeno sembra) e non mi piace questa cosa. Dai dai qualche volta anche se non insistente come la Klea ma lei è :fool: . Però se desidera sa che punti toccare e fare un pò la porcella (volendo ha potenziale) . E' appena arrivata ma io devo valutare tutto. Se uno la frequenta sono convinto che il rapporto possa migliorare. E' alla buona e tranquilla.
Reperibilità: Difficile essendo nuova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 missionaria e 40 pecorina
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: chiedete a lei (non ho chiesto)
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15/20 min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5519556,11.1761834

LA MIA RECENSIONE

Al passaggio mi sembrava Laurona ma dopo aver girato tutta sera annoiato, col dubbio di quale otr penetrare, mi fermo e leggo il forum. Un collega afferma di una novità con vestitino con spacco nella gamba al posto di Laurona, vado e solo dopo qualche passaggio capisco che è una nuova. E' molto caricata. Non mi fa impazzire esteticamente, il posto di imbosco seguendo un punter lo immagino subito. Poi dopo il post che era stato scritto qua era chiaro. E' Sabato e di rischiare per una recensione mi scoccia, però dopo aver fatto vari giri si fa una certa ora e così decido di buttarmi se la bitch non è andata a casa. Incredibilmente lavora ancora come le altre sue colleghe albanesi e Alina.

Mi fermo e la intervisto, chiedo subito se fa la pecorina e afferma di no e di passare domani ahahahah 😱. Così tentenno un pò e le dico che proviamo la missionaria anche se mi sono scocciato e non riesco più a scopare così. Lei ribadisce il menù e confermo quello da 30 euro. Social molto limitato dal posto di imbosco, però interagisce la ragazza anche se non sa la lingua perfettamente. Ribadisce di parlare solo il greco e l'albanese molto poco. Non l'inglese. Però ci capiamo nelle cose di base. Mi indica di fermarmi nella zona di Rebecca come imbosco ma prima, si è nella strada praticamente. Ho però la fortuna che un'auto va via e mi metto nel posto intelligente di Rebecca (che mi pare assente stasera).

Sono tranquillo anche se passa una macchina nella via di fronte ma è veramente tardi rispetto le altre volte. Sul posto insisto per la pecorina ma prima afferma di aver paura a farla, poi tentenna. Così ribadisco che le do altri 10 euro e accetta. Oh finalmente caz... Ha difficoltà a far scendere lo schienale e fatica parecchio, queste ragazze non hanno forza nelle braccia e mani. Lo abbassa un pò e anche io mi metto comodo. Il vestitino rosa con spacco in realtà è una gonna tipo shorts (se non ricordo male) e la fa scendere ma tiene gli slip sfoderando un bel culo. Fa un pò la porca mettendosi di lato e mostrandomi il sedere, dicendo ti piace eh la pecorina e il mio culo. Partiamo abbastanza bene, sopra però non toglie il top e il reggiseno ma le tette escono facilmente.

Inizia un bj nella media. Leccate a 1/3 dell'asta e utilizzo della mano. Molta mano e sul finale succhia un pò solo la cappella. Tutto dura molto poco e nel mentre le schiaffeggio un pò il sedere ma piano, lo stringo, tasto il seno, tento una mano sotto gli slip ma poi si ferma. Dopo si gira (a 90 gradi) ma non toglie il perizoma, lo leverà in quella posizione ma con difficoltà. Mi metto dietro di lei e comincio a pomparla :download::download::download:, si colloca in una buona zona cioè nel centro tra i sedili. Gambe belle aperte e culo tutto per me :clapping:, devo dire che è un bel vedere. Mentre pompo non ansima ma si muove poi facendo ballare le chiappe, non siamo molto a tempo ma riesco lo stesso ad affondare. Qualche schiaffo mentre fa ballare le chiappone ci sta, ma non come Sabato scorso (li è un livello di un 'altra categoria di schiaffi).

Però dopo neanche tanto inizia con la storia dai dai che mi infastidisce, non lo dice come la Boss di Lavino Klea ma più come Ekaterina. Non mi blocca mentalmente ma capisco che devo darmi una mossa e la cosa mi irrita. Col dai dai inizia a muoversi moltooo più velocemente e mi tasta le palle, :yes3:. Alla fine fa la mossa decisiva di palparmi un pò la chiappa e toccarmi il petto. Al che li dopo questa mossa riesco ad eccitarmi e a sborrare velocemente. Tutto troppo veloce secondo me. Scherza dopo l'atto e si trucca. Si mette il profumo e con una mano lo mette sulla mia bocca.

Tra il pompino e il sex le lecco un pò una tetta che sembra abbastanza soda e non moscia. Afferma che la sua amica è Maria (bionda bassa) e anche Laura, Maria è la manager. Mi confida che gli hanno detto che per la pecorina deve chiedere di più. Tutte con la storia della Grecia, ma è chiaro che vengono dallo stesso giro.

Le chiedo se la prossima volta posso tornare con 30 euro e fare la pecorina ma insiste che vuole 40 euro.

Tornerò solo una volta più avanti, l'imbosco non mi garba perchè non consente molto il social, al di la del rischio.

Bisogna capire se il dai dai (nel sesso) qualche volta è il suo modo di fare o vuole accelerare. Ekaterina affermava dai amò (ma non dopo poche pompate) e lei dai dai ogni tanto.

Saluti :yess:
:bye:

P.S. nella pecorina provo le dita in bocca ma non si avvicina
Tento la palpata di seno e una riesco a farla uscire anche se rischio di scucire l'abito
CIR: "Ekaterina affermava dai amò".

Per me affermava "Dai mo'...!".
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
329
Reaction score
949
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michela o Micaela
Nazionalità: albanese
Età apparente: dichiara 26 ma credo più di 30
Descrizione fisica: circa 1,65,mora,capelli lunghi mossi,bel fisico,viso particolare che a me è piaciuto
Attitudine: calda e accondiscendente
Reperibilità: e anche qui bisogna mettersi in fila

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj+Rai 1,50 bbj+cim,80 bbj+rai 1+cim
Compenso concordato: prima 50,poi 80
Servizi offerti:come sopra
Servizi usufruiti: bbj,rai 1,fk,cim
Durata dell'incontro: circa 30 minuti di azione

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
zona d'imbarco: spiazzo prima di sinflora direzione Modena

Dopo una serata passata con amici decido di fare un giro sulla via della perdizione,vedo sempre le solite ragazze,e quando decido di dirigermi verso casa vedo questa figura in trattativa con un potenziale cliente,e di spalle quindi non sapevo se interessante o meno,ma siccome non ricordavo di aver mai visto una ragazza in quel punto ho pensato ad una novità e quindi faccio inversione per avere la conferma o meno,ma logicamente lei non c'è più, faccio diverse vasche senza vederla,ma quando decido di tornare alla base la rivedo di nuovo in trattativa e sempre di spalle, faccio l'ennesima inversione e lei è ancora lì che parla con un punter,ma la mia curiosità è troppo forte e quindi decido di entrare nello spiazzo e mettermi in fila come all'INPS,questi parlano,parlano e parlano,che cazzo si dicono non lo so ma quando mi sono quasi rotto i coglioni e prendere la via di casa ecco che il paroliere se ne va senza caricarla, quindi è il mio turno,si avvicina e mi saluta sfoggiando un bel sorriso,la ragazza mi sembra interessante e quindi le chiedo il menù che sarà poi quello della scheda,per prassi le chiedo un bbj con cim conoscitivo e lei accetta sempre sorridendo,la ragazza dice di essere in Italia da pochi giorni, infatti conosce pochissime parole in italiano e facciamo un po' fatica a capirci,ma tutto sommato nulla di grave,durante il tragitto si mostra molto socievole e sorridente, chiedendomi come si dice questo è come si dice quello,nel mentre la osservo bene e a parte il viso, che può piacere o meno , fisicamente sembrava ben messa, arrivati al campo di battaglia, che reputo da panico,verso il dovuto e iniziamo a spogliarci,quando la vedo a tette e culo scoperto ho la conferma di ciò che avevo pensato,per me bel telaio,dopo aver dato una bella rinfrescata con delle salviette bagnate inizia il solfeggio,la ragazza ci sa fare,non affonda ma succhia molto bene e lecca asta e cappella a dovere, dopo diversi minuti sono di marmo,inoltre lei si mette in una posizione tale da permettermi di toccare tutto quello che voglio,ha un bel culo e un seno abbastanza sodo,a questo punto mi sale la voglia di scoparla ma prima le chiedo se posso baciarle le tette e lei me le porge immediatamente, inizio a succhiarle e leccarle avidamente e in men che non si dica i capezzoli si inturgidiscono un bel po',lei inizia ad ansimare ad occhi chiusi ed io sono veramente arrapato e quindi gli chiedo di scopare,lei mi ricorda che le devo altri 30 euro,risaldo e lei mi infila il cappottino,qui iniziano un po' di comiche,perché io la volevo a smorza e lei capiva in missionario,poi si mette a novanta perché capisce a pecora,ma siccome avevo la bestia che scalpitava la prendo di peso e me la metto sopra,lei ride e sembra sorpresa da come l'avevo presa su senza sforzo apparente, finalmente siamo in posizione e lei mi agevola in tutte le manovre e così riesco ad inforcarla per bene, viene una bella scopata con lei che asseconda con ritmo i miei movimenti,nel mentre continuo a succhiare e baciare quelle belle tette e lei sembra gradire,ma poi ad un certo punto ci troviamo faccia a faccia a pochi centimetri ed è in questo momento che scatta il bacio,ma poco dopo lei si stacca e mi mette una mano sulla bocca e mi dice :solo uno bacio.
Io non insisto perché rispetto la sua decisione ma dopo qualche minuto ne è scattato un'altro,io continuo a pompare e quando sono prossimo al traguardo glielo dico e lei si rimette sul sedile del passeggero, mi toglie il cappottino e riprende il solfeggio,ancora qualche pompata e le scarico una quantità industriale di piacere in bocca,lei rimane sul pezzo fino a quando non gli dico io che va bene così ,lei si stacca e scarica tutto fuori dall'auto mentre io ero esausto ma assolutamente soddisfatto,dopo ci puliamo e rivestiamo con calma con lei che continua a chiedermi come si dice questo e come si dice quello, quando siamo pronti la riporto alla sua mattonella e nel mentre la prendo un po' in giro mentre lei e sempre sorridente e mi dà anche qualche schiaffetto come sfottò.
La scarico e lei mi augura la buonanotte sempre con un bel sorriso che io ricambio.

La ragazza è stata molto disponibile,educata e sorridente,non mi ha mai messo fretta,inoltre faceva un buon odore,cosa che ho apprezzato molto.

Visto che è da pochi giorni sulla nostra strada (non so se otreggiava altrove) spero che non cambi atteggiamento perché mi ha messo veramente di buon umore.

Buonanotte a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Dylan potrebbe essere questa:
[Threads uniti]

Nel caso lo fosse teniamo solo un thread.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
329
Reaction score
949
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michela o Micaela
Nazionalità: Dice 50% Grecia 50% Albania
Età apparente: Non ho chiesto ma credo poco sopra i 30
Descrizione fisica: circa 1,65,mora,capelli lunghi mossi,bel fisico,viso particolare comunque non brutta
Attitudine: accondiscendente
Reperibilità: per me facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj+Rai 1,50 bbj+Rai 1
Compenso concordato: 50
Servizi offerti:come sopra
Servizi usufruiti: Bbj+Rai 1
Durata dell'incontro: circa 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
zona d'imbarco: spiazzo del caseificio prima di sinflora venendo da Bologna


Leggendo di novità passò davanti a Sinflora e non trovo nulla. Poco più avanti nello spiazzo del caseificio, noto nuova presenza che corrisponde alla descrizione di Dylan. Accosto e mi propone il menu sopra, accetto e la carico.
Parla poco italiano e capisce poco, dice di essere qui da 4 giorni, quindi poche chiacchiere durante il tragitto. Mi porta poco lontano in un posto, che non si può definire tranquillo, ma forse meno merdoso di altri in questo periodo. Arrivati in loco ci spogliamo, le mi pulisce delicatamente con una salvietta ed inizia l’opera di solfeggio. È molto delicata, lo succhia molto delicatamente e lentamente, ed ogni tanto da dei baci allla cappella. Non si può definire un vero pompino, ma siccome a me la delicatezza piace mi viene durissimo. Nel frattempo si lascia digitalizzare in rai 1 senza problemi.
Dopo un po’ mi chiede di scopare ed io salto di corsia. Andiamo di missionarie partendo lentamente, ma dopo poco la situazione diventa scivolosa e lei mi tira incitandomi a darci dentro, richiesta alla quale non si rifiuta e incomincio a darci più forte, ma poco dopo sento le contrazioni della sua vagina che portano a capitolare prima del previsto. Pulizie di rito dove lei raccoglie tutto con perizia, e la riporto al suo posto senza dire nulla perché alla sola domanda “quanto tempo resti a Bologna” le non capiva ed io c’ho dato su.

L’impressione è che abbia del potenziale, bisognerà vedere se saprà esprimerlo.
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
L'ho vista per puro caso e intervistata. In quel momento sono passati i cc con le luci accese. Mi ha detto il nome e quando le ho chiesto se lavorava la (ho indicato con la mano) ha detto di si. Però ho notato che non capisce molto. Penso che ha ragione Obi e cioé che è la stessa tipa.
È andata bene che non si sono fermati i cc. Se no multa da 160 euro.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mikela ( MORTISSIA )
Nazionalità: ALBANIA con discendenze Greche, da parte paterna.
Età apparente: dice lei 26 con le dita----> io penso 30 o più.
Descrizione fisica: Di viso, uguale a Mortissia un po più marcato. Fisico: alta 1,68 circa, seno con cicatrici sotto ( rifatto )Abito azzurro trasparente lungo.

Attitudine: simpatica, parla poco l'italiano però si impegna a farsi capire.
Reperibilità: sono 4 giorni che é qua . Immaginate.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ RAI1. oppure 50 BJJ RAI1
Compenso concordato 50 BJJ e RAI1
Servizi offerti: non ho avuto esigenze particolari e non ho chiesto altro.
Servizi usufruiti: BJJ e RAI1 missionaria
Durata dell'incontro: circa 20 minuti con il viaggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia direzione Modena, dopo l'ambasciata serba all'entrata di un caseificio.
Era parecchio, che non ne vedevo in quella posizione.

La mia RECE:
Sono le 23,40 e da Ponte Samoggia in direzione Bologna sulla via Emilia, vedo un collega fermo all'entrata di questo caseificio alla mia sinistra.
Guardo bene e vedo questa ragazza mora, con capelli lunghi neri e un spolverino azzurro trasparente.
Proseguo e intanto, cerco di rigirarmi per tornare( tanto, sarà già andata via ) la becco ancora in piedi, mentre il collega, se ne va.
Mi fermo, la intervisto e la scannerizzo: il viso, mi ricorda una incontrata a Modena a Fossalta. Un seno evidente da terza tondo; che poi scopro rifatto.

Lei mi dice il solito menù di 30 e poi aggiunge che con 50 fa anche BJJ.
La vista della donzella non mi dispiace e la invito a salire.
Ci dirigiamo in direzione Modena e poco più avanti in mezzo a dei capannoni.
Posto apparentemente tranquillo ( se non viene nessuno )
Mi chiede cosa facciamo. Tiro fuori il 50ello e lei chiede, se voglio che mi fa solo bocca oppure anche scopare.
Gli dico che voglio che mi fa bocca e poi scopare.
Lei prepara delle salviette umide, mentre io mi tiro via le braghe.
Lei si toglie il velo azzurro, scopre le tette e noto, che ha delle cicatrici sotto il seno.
Al tatto, non sono male; direi molto apprezzabili.
Lei, comincia a pulirmi il fratellino ( era già pulito ) apprezzo molto.
Si mette in ginocchio sul suo sedile con il suo lato B contro il finestrino passeggiero.
Comincia di pompa, con leccate alla cappella e sbaciucchia lasta fino alle palle succhiandole leggermente e poi torna su imboccandolo e cerca di affondare.
Ogni tanto, se lo toglie di bocca e se lo sbatte sulla lingua e guance.
Insomma, se lo é coccolato a modo, che l'avrei fatta continuare.
Intanto, la accarezzavo lungo la schiena, fino a quelle belle chiappone.
La fermo e chiedo di scopare.
Lei si toglie la micro mutandina , mi invita a saltar corsia e intanto, si bagna la passera con la saliva e mi invita ad entrare.
Comincia il pompaggio tranquillo e poi cerco di affondare; sento che scivola bene e lei mi abbraccia attorno al collo e una mano sul culo e mi da il ritmo.
Duro un po e poi decido che voglio concludere. Vedo che non ha problemi a farsi sbattere e dopo un po riesco a finire.
Lei soddisfatta che ho gradito, mi fa un accenno di baciarmi sulla bocca e ci siamo dati 2 baci senza lingua ( non amo slinguazzare una che fa BJJ )
Ancora sopra di lei, ci guardiamo negli occhi e ancora un bacetto e poi ritorno sul mio sedile.
Lei rimane un attimo stesa e poi si rialza dandomi delle salviette umide per pulirmi.
Proviamo a parlare e chiedo quanti anni ha; mi fa segno con le dita 6 e dice 20.
Chiedo da quanto tempo è a Bologna e mi dice 4 giorni... Dice anche che é mezza Greca e Mezza Albanese, per via dei genitori che sono di 2 nazioni diverse
ed ha vissuto da bambina in Grecia.
Ricomposti, lei si é preoccupata di raccogliere tutto che poi avrebbe buttato.
Al ritorno, ascoltava la musica e ha chiesto se potevo alzare il volume, perché gli piaceva la musica e se la é anche ballata.
Rientro alla sua postazione e ci salutiamo, con un altro bacetto ( che ruffiana ).
Il mio parere é che non é stato male l'incontro.
Lei é molto tranquilla e sa come muoversi ( non é una principiante ) oserei dire anche che le piace il pisello se usato bene.
Sarebbe da riprovare fra un paio di settimane e poi vedere il comportamento.
Ps: ho messo la rece in questo tread; non credo che sia la Mikela della prima rece. Il seno, non lo ha menzionato nessuno che ha 2 cicatrici evidenti ed é solo 4 giorni che é qua.
Se si dividono le 2 Mikela, questa la chiamerei MORTISIA :-))
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
51
Reaction score
193
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mikela (Morticia Addams)
Nazionalità: Grecia
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: milf ben tenuta fisicamenre ma viso scavato
Attitudine: Esperta, professionale ma potrebbe migliorare nel bj
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bbj + Rai1
Servizi usufruiti: Bj + Rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola, spiazzo del caseificio dopo fashion diffusion
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Colto da fighite acuta inizio il solito pt verso Anzola . Stasera volevo provare Morticia, incuriosito dalla rece del collega. Durante il tragitto vedo Topangela , mi fermo per intervistarla e capire il tariffario. Mi spara 150 per rai2 in casa.. non so se per evitare la prestazione o perché sente di averlo speciale. Sentendo la cifra saluto cordialmente e procedo verso la meta prefissata. A Ca' D'oro vedo Rebecca, vorrei fermarmi ma un paio di volte in passato quando mi sono avvicinato ha alzato i tacchi e si è allontanata come se facesse un altro mestiere. Vediamo se c'è Morticia. Al caseificio vedo il segnaposto ma lei non c'è. Arrivo alla tonda dopo il Maxim torno indietro e la vedo. Intervista difficoltosa in quanto parla poco italiano. 50 bbj+ Rai1 dice lei. Io faccio tutto coperto, facciamo 30 ? No no non lavoro per 30. Vabbè rompiamo gli indugi, sali. L'imbosco è vicino e sembra tranquillo. Appena pronti per l'azione con lei seduta sul sedile del passeggero ed io fuori a braghe calate ecco che passa un pirla che illumina con i fari la macchina. Azz mi tiro su tutto e questo se ne va. Ma porc.. ok ricominciamo. Morticia mi incappuccia ed inizia il bj aiutandosi con la mano. Ahimè lo smanettamento è troppo veloce e il lavoro di bocca non lo sento. La fermo perché non mi piace e lei si mette doggie style. Si scosta il perizoma senza toglierlo. La pompo con decisione per un paio di minuti, lei asseconda con esperienza il ritmo ma ha messo troppo gel e non sento molto. In compenso i suoi movimenti mi fanno giungere al termine. Rivestizione e tentativo di social nel riportarla in postazione. In Grecia facevo la barista.. seeeee come no. Non credo di tornare. Saluti
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
543
Località
emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michela
Nazionalità: non chiesto
Età apparente: 35/38
Descrizione fisica: fisicamente ben tenuta e leggermente formosa tettone rifatte viso scavato
Attitudine: nel mio caso frettolosa
Reperibilità:nella norma

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 15 scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Emilia,entrata caseificio 300m prima della sinflora


LA MIA RECENSIONE
L'avevo intervistata circa un paio di settimane fa quando è riapparsa in zona, ero curioso di provarla anche in passato quando stava in zona tecnoform.
Qualche sera fa la trovo libera e decido di caricarla,stesso imbosco che usano altre ragazze della zona tecnoform. Non mi chiede i soldi subito e iniziamo a spogliarci mentre fa una chiamata all'autista in arrivo chiedendo quasi imbarazzata di aspettarla 5 minuti...🗣️😡5 minuti??
Si mette a pecora sul suo sedile e incomincia una pompa veloce ma profonda e sentita,tempo un minuto di diventare duro e lo incappuccia,riesco a smanazzare un po' quello che trovo e ciucciare un po' le 2 tettone rifatte,chiedo un altro po' di bocca ma non ci sente e mi dice dai vieni mentre si gira sempre a pecora per scopare e dopo aver ispezionato un po' i canali gli salto dietro e la inforco senza complimenti sbattendola forte fino allo spruzzino finale anche se non ero al massimo della durezza vista la fretta che aveva. Pulizia con salviette e verso l'importo richiesto in precedenza e la riporto indietro.Mi dice che lavora molto in hotel, spara 200 un ora e 80 mezz'ora 🤔
Sessualmente mi è piaciuta,credo sia una brava lavoratrice,ma in questo caso troppa fretta,si percepiva che era più preoccupata a non fare incazzare l'autista per l'attesa che a fare star bene me.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
130
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michela
Nazionalità: albanese
Età apparente: +35
Descrizione fisica: mora, viso un po’ scavato e spigoloso ma che si addolcisce quando sorride (per fortuna lo fa spesso), altezza media, corporatura normale, seno rifatto (malino), bel culo con chiappe sode.
Attitudine: buona, cerca di soddisfare il cliente e con me si è impegnata abbastanza, riuscendoci bene
Reperibilità: non saprei, non cercavo lei in particolare ma trovandola al primo passaggio, l’ho caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ+CIM oppure BBJ+RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 20 min. con trasferimenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Emilia tra Anzola e Ponte Samoggia, all’ingresso del Caseificio Olmi e Centomo
Coordinate: 44.55638961023068, 11.163536441857882

LA MIA RECENSIONE
Michela l’ho caricata un paio di settimane fa mentre mi aggiravo per la via Emilia, in zona Anzola, senza un’idea precisa sul "chi" farsi ma con in testa solamente il desiderio di una ragazza nuova (per me) da cimmare.
Avevo letto, al massimo un paio di giorni prima, le recensioni che la riguardavano dopo la sua recente riapparizione e, mentre passavo davanti allo spiazzo in cui si mette ora, l’ho intravista curva sul finestrino di un’auto, mentre si faceva intervistare.
Il tempo di fare inversione poco più avanti e, come speravo, l’auto che era ferma da lei si stava allontanando, lasciandomela lì.
Grazie mille collega, a buon rendere! (y)
Quindi: manovra di avvicinamento, contatto verbale, contrattazione, ingaggio, carico e trasferimento al suo trombodromo non molto distante da lì.
Il posto non è granché (anzi…) ma non avendo in programma la scopata me lo sono fatto andare bene.
Durante il viaggio d’andata (e anche dopo poi, al rientro) pur non essendo padronissima della nostra lingua, Michela si è sforzata di socializzare.
Mi è parsa curiosa e desiderosa di conoscere e di imparare.
Ci siamo reciprocamente scambiati le traduzioni italiano-albanese e viceversa di qualsiasi cazzata che ci passasse per la testa prendendoci anche un po’ per il culo per le pronunce (più lei a me, in realtà).
Arrivati sul posto, finito il cazzeggio linguistico, dopo aver confermato di volere solo un BBJ eseguito fino alla fine ed aver regolato il lato economico della prestazione, mi sono abbassato i jeans e gli slip, mentre lei si è scoperta il seno calandosi la maglia.
Ecco, quest’ultimo è sicuramente la cosa di lei che ho gradito meno.
Oltre le vistose cicatrici inferiori, esteticamente non è proprio bellissimo e l’ho trovato anche un po’ duro e con le protesi percepibili al tatto.

Lei intanto, appecorata sul suo sedile, mi ha dato una veloce lucidata al pisello con una salvietta umidificata ed è subito partita col pompino che complessivamente ho molto apprezzato per i cambi di ritmo e le alternanze nell’esecuzione. Dapprima è stato lento e profondo senza uso di mano, se non per mantenere il pippo alla base, con qualche rotazione del capo in risalita, poi con veloci e fameliche boccate, bramosi mugolotti ed anche alcuni rumorosi ciaf-ciaf di sbattimento dell’uccello sulle guance, in real PSE style, per poi rallentare nuovamente il ritmo, dando l’impressione di non volersi privare troppo presto del divertimento.
Nel frattempo si è lasciata docilmente calare i pantaloni che dall’inizio aveva tenuto indossati, facendosi carezzare e palpare il culo bello sodo, per poi farsi abbassare lentamente fino alle ginocchia anche il perizoma, aiutandomi anche con una mano senza però smettere di spompinarmi, e lasciandosi infine digitalizzare la passera (anche internamente) senza fare una piega.
“Ma che brava bimba…” - pensavo io intanto - “…proprio brava!”.
Va da sé che se mi slacci un pompino così convinto, lasciandoti anche toccare (sempre con garbo, eh) culo e figa, senza fare storie o dettare condizioni, con me vinci facile!
Dopo non molto quindi, ormai giunto sull’orlo del precipizio, carezzandole la nuca, le ho felicemente donato la mia soddisfazione, frutto del suo impegno, impiastricciandole le labbra e la mano in un cim mezzo ciffato.

Ma non è finita qui!
Il suo sorriso, porco e compiaciuto, rivoltomi dopo qualche istante mentre mi porgeva una salvietta, mi ha steso. :love-struck:
Solitamente questi sono quei momenti in cui, dopo l'epilogo, le finzioni e le recite finiscono e non si spreca più niente, nemmeno un sorriso.
Quasi sempre infatti l'atmosfera si raffredda di colpo ed ogni gesto risulta solo un atto meccanico tra due estranei.
Proprio per questo, quell'espressione di dolce e complice soddisfazione (così mi è sembrata) ha conferito un valore aggiunto alla prestazione ed all'incontro in generale, di per se già molto buoni.
Da questo preciso istante e per il resto della serata, fino al mio rientro, un solo pensiero mi rimbalzava in testa con insistenza:
tornare da lei molto presto a martellarla per bene!
BBT
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mikela
Nazionalità: Grecia / Albania
Età apparente: 30 anni + o -
Descrizione fisica: Cavalla 1,80 slanciata snella . capelli neri lisci lungh. oltre le spalle, viso " vissuto" con qualche rughetta
Attitudine: tranquilla , esperta del settore Poco social ( causa mia )
Reperibilità :ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 e BBY e rai 1
Compenso concordato 50 e
Servizi offerti: vedi sopra
Servizi usufruiti: BBY+ Cim
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS9 via Em. fra Anzola e Ponte Samoggia . Spiazzo caseificio Olmi
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo i greetings :bye:alla mia fideliz. al Marconi di 40 gg, fa non ero più sceso in campo ( otr ), ma visto che l'attesa del ritorno si sta prolungando ( causa imprevisto )mi sono deciso a farlo stasera. In realtà ero sceso in pista già da lunedì , sondando il terreno e ovviamente dopo avere letto le vs. rece degli ultimi 40 gg in quanto ero scollegato completamente dal forum. Grande indecisione sulla scelta , visto che sono apparse diverse new entry ma che non mi soddisfavano appieno in più mettiamoci anche il fatto che frequentando sempre e solamente una girl si resta ( quando viene a mancare ) un po spiazzati . Uscito di casa avevo già come obiettivo l'incontro con questa girl che infatti ho beccato al volo saltando l'intervista . Il desiderio era il pompino con cim per cui me la sono fatta andare bene ( rispetto alla girl "sdentata" intervistata a Ponte Samoggia questa aveva un viso più gradevole ) . Imbosco "nature " ok a 1 km.
Spenta l'auto ero già in tiro ; 15 gg di astinenza in attesa ( mancata ) della mia fidelizz si sono fatti sentire . Pulizia maniacale della girl con salviette e inizio operazioni previo luce di cortesia accesa nell'abitacolo per visionare il lavoro ( nonostante lei invece gradisse off light) 👀così che io non avrei visto un ca...., Spogliata solo sotto ( su mia richiesta in quanto lei avrebbe saltato lo streep ) , si è posizionata a pecora verso di me così che allungando i miei tentacoli ho potuto digitalizz per bene la sua grande e umida passera . Culetto invece off- limits ! Velocità di crociera elevata con uso della mano a mò di sega ma qui l'ho fatta stoppare e istruita su come doveva fare; cosa che non faccio quasi mai ( cioè senza uso di mano ) . Ha capito e ha proseguito discretamente fino alla fine quando all'atto conclusivo ( dopo averla avvertita in modo che non si staccasse ) ha tenuto in pugno l'attrezzo mentre mungeva pazientemente fino all'ultima goccia ma senza ingoio. Subito dopo ha abbozzato un sorriso e fatto Ok con la mano(y). Alla prossima Bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.675
Ho il vago sospetto che sia lei,anche se un paio di cose non tornano con la descrizione del collega che mi ha preceduto.nel caso,si aprirà un nuovo 3D

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Michela
Nazionalità: Greca detto da lei (secondo me albanese)
Età apparente: non ho chiesto,ma sicuramente over 30
Descrizione fisica: Mora, 1,65 fisico normale, seconda di seno (rifatto),2 tattoo:uno più grande sulla parte interna dell'avambraccio sx.Uno più piccolo nella parte interna dell'avambraccio dx.Possibile 3 tatto sul piede dx (ma su questo non ci scommetteri).viso...de gustibus
Attitudine: buona
Reperibilità: caricata dopo varie vasche

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50€
Compenso concordato 50€
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti:BBJ + CIM
Durata dell'incontro:15 minuti circa con viaggio e trucco

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qui
Coordinate: 44.5563129,11.1638145

"Puntata" serale in quel della SS9;alcune ragazze assenti del tutto,altre che dubito abbiano toccato terra per più di 20 secondi ed altre da me scartate poichè non offrivano un BBJ.Alla fin fine decido d'intervistare anche la ragazza che aveva come posto d'attesa quello che ho segnato (anche lei assente/presente svariate volte)
Comunque mi fermo e subito ci mettiamo a ridere per una cosa che mi era successa mentre svoltavo (e già mi prende bene).Le chiedo il menù e mi dice 30 per BJ + RAI1 e 50 per BBJ + CIM.Scelgo la seconda opzione e la carico.Presentazioni e mi dice d'esser greca e di esser qui da una settimana (magari intendeva come mattonella di lavoro,non so).
Giunti al posto d'imbosco (distante un paio di minuti,direzione BO),verso l'obolo,mi spoglio e lo fai anche lei.Solita pulizia (sommaria) con la solita salvietta umidificata ed inizia il pompaggio.
Pompaggio che risulta anche buono:non monotono,salivoso e nessun sentore di denti.Uniche noto negative uso della mano durante il BBJ (anche se non eccessivo)e "rumori" di pompaggio un po' troppo scenici.
Ad un certo punto,passo dal toccarle il seno,a toccarle il sedere ed è proprio lei che si tira su la gonna,senza fermarsi dal pompaggio,per farmi toccare meglio il suo sedere
Comunque continua il pompaggio,fino alla mia esplosione nella sua bocca.
Solite pulizie post esplosione e suo sputacchio fuori dalla portiera,rivestizione e qui lei accende la luce interna della macchina per truccarsi un po' meglio.Finito ciò,la riaccompagno al posto d'attesa (sempre chiaccerando un po'),saluti e me ne torno a casa
Conclusioni:di viso nulla di che,però ti fa stare bene e ti mette a tuo agio.Uniche note negative quelle che ho elencato durante il BBJ
Comunque,per me,rivedibile
Alla prossima "puntata"
Saluti e baci
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto