[RECE] Mila (bul) - OTR notturna - Lallio (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mila
Nazionalità: Bulgara
Età apparente: oltre i 30 direi anche quasi 40
Descrizione fisica: mora capelli lunghi faccia tondeggiande occhi scuri fisico burroso alta circa 1,65 seno una seconda un po di pancia
Attitudine: parla un italiano basilare, professionale, non fa notare il tempo che passa, tecnicamente buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 50 in auto a 150 e oltre a casa sua
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 RAI1s no RAI2
Servizi usufruiti: BBJ HJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: a Lallio davanti al distributore q8 dove si trova Simona
Coordinate: 45.665303, 9.634336

LA MIA RECENSIONE
Ogni tanto al mio passaggio da Lallio notavo sulla parte opposta al distributore dove staziona Simona una morettina non male anche se decisamente coperta e quindi non si riusciva a capire come fosse fisicamente
sicuramente non è una BBW ne curvy, finche una sera mi fermo sembra una sudamericana (anche se la carnagionne è chiara) scrivo sembra perchè non lo è infatti dice di essere bulgara, e come accento e lingua è cosi,
le chiedo il menu e lei spara un 50 in macchina alche gli dico BBJ+RAI1 all'inizio non capisce poi alza a 70 io faccio per salutarla allora lei accetta sale e mi porta all'imbosco per temerari, il social è minimo parla e capisce poco l'italiano
arrivati posiziona tutto il necessario sul cruscotto si toglie il giubbotto che portava e poi mentre verso l'obolo mi spara un 90, io pensavo ad un mega rialzo all'ultimo minuto le spiego che gli accordi non erano quelli pronto a riportarla al suo showroom
(purtroppo la scarsa conoscenza della lingua non aiuta) ma dopo un paio di minuti a spiegarci ci capiamo, rimango di sasso mi stava proponendo un tutto senza a 90, e qui al mio ennesimo rifiuto prende il cinquantino e parte di BBJ
finalmente si inizia a ragionare BBJ niente male non usa le mani non è profondo ma stimola bene il fratello anche con passatine di lingua sui gioielli, purtroppo l'azione polipo è impedita dai vestiti non ancora tolti
dopo qualche minuto che pompa si ferma e mi dice niente CIM veramente le parole usate sono state "no sborra in bocca" e riprende il lavoro sul fratello andando di lingua sulla cappella e poi giu di bocca continua cosi per un po e quindi si passa alla fase trombo veste il fratello si toglie leggins perizoma alza la maglia e reggiseno mettendo in mostra un po di pancia e 2 tette un po cadenti e morbide direi una seconda piena
mi posiziono sintonizzo e si parte, all'inizio l'azione è decisamente difficoltosa, direi ruvida, a causa della scarsa lubrificazione malgrado lei continui a mugolare ma con l'andare del tempo la cosa si fa piu fluida ed effettivamente la sua passerina si bagna e l'andirivieni piu fluido e profondo
continuo cosi palpeggiando un po le sue tette e poi le sue morbide cosce e cosi facendo riempio il palloncino
pulina di rito e ci rivestiamo, durante la vestizione le chiedo se riceve al chiuso mi dice di si e parte con le tariffe 150 base 200 con BBJ e per completare 250 tutto senza, a mi stavo dimenticando niente RAI2 (fa male)
esce dalla macchina ed io la saluto con "un a mai piu" sorridendo lei ricambia il saluto con un ciao e si allontana
per concludere cosa dire l'esperienza non è stata malissimo diciamo sufficiente BBJ non da topten ma buono scopata anche con lei partecipe il minimo sindacale poi non ha fatto pesare il tempo che passava
purtroppo però c'è di negativo l'imbosco da paura il social scarso a causa della lingua (che con il tempo si migliora) ma purtroppo che abbatte a 0 ogni sua valutazione è con quale semplicità faccia tutto scoperto per qualche euro in piu
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
bella rece, che tristezza sentire un' otr che non si accontenta di guadagnare con il classico menù, ma che deve fare scoperto chissà perchè....
 
Commenta
Alto