[RECE] Mila - Rimini - Bakeca

Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/dolce-coccolona-tel3662920783-f35j95958259
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: MILA
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': TRA 50 E 60
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORETTA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36629207XX

LA MIA RECENSIONE:
Vedo che la situazione del riminese langue un po' in questo spazio riservato ai massaggi e allora posto il mio contributo, con la speranza di smuovere le acque. L'esperienza risale ad un paio di settimane fa. Dopo aver fatto un veloce sondaggio e aver constatato che la zona di Marina Centro è ormai colonizzata da manipolatrici dell'est, mi decido a testare quella che al telefono mi è parsa più simpatica e spigliata (anche se "simpatica" è una parola grossa riferendosi a signore di quelle latitudini ex Unione Sovietica).
Mila riceve in un residence in una stretta traversa del lungomare, dalle parti del bagno 31, all'angolo tra due storiche città della Libia...L'appartamento si trova al piano terra e ha un ingresso autonomo. Tipico loculo residenziale rivierasco, spoglio e anonimo ma non squallido (l'edificio è nuovo). Lei è una bionda milf sui 55 e forse qualcuno di più (dalla voce la facevo più giovane e anche le foto devono essere di una decina di anni fa ma sembrano autentiche perlomeno). Mi avevano stregato le sue tettone che purtroppo hanno perso un po' del loro antico potenziale pur restando piacevoli da maneggiare. Il viso non è brutto ma reca tutti i segni dell'età, così come il fisico anche se, in confronto, sembra aver retto meglio alla forza del tempo. Dopo una rapida presentazione mi espone il menu della casa: massaggio rilassante su lettino con finale manuale a 50 cucuzze; trombo sul lettone a 70. Ero andato là per il massaggio e anche se il prezzo del trombo era tutt'altro che esagerato, non me la sono sentita e non ho nemmeno tentato una trattativa.
Dopo un passaggio alla toilette (piccola, non lurida ma nemmeno splendente) mi spoglio e mi accomodo sul lettino, non prima però di aver versato l'obolo. Il massaggio si concentra quasi interamente sul dietro (schiena e gambe) ed è fatto con competenza e metodo, senza improvvisare nulla. Mila mi confiderà poi che ha lavorato in centri appositi e in alberghi che ospitano ciclisti, i quali richiedevano il suo intervento dopo le loro uscite per 100 km e oltre. Le domanda se i ciclisti le chiedessero anche il gran finale ma con mia grande sorpresa lei ha detto no: erano troppo stanchi! Non essendo io un ciclista di tal fatta non posso mettere in dubbio l'affermazione ma qualcuno che reggeva meglio degli altri alla fatica doveva pur esserci...tanto più che Mila con qualche anno di meno doveva essere un bel boccone.
Tornando al massaggio: apprezzabili i passaggi infra-chiappa con manipolazione dei gioielli e dell'asta che rispondeva "presente" al tutto. Una volta girato il massaggio si concentra quasi esclusivamente sul fratellone che però stava per essere strozzato a secco, ho dovuto chiedere io l'ausilio di un unguento di cui, mi avvedo, lei era rimasta a corto e ha dovuto spremere le ultime stille da una bottiglietta. Ho iniziato a tastarla un pochino e lei si è liberata del corpetto e delle mutande. Per la stanza si è diffuso all'istante un netto odore di bernarda, non che fosse spiacevole ma era troppo forte per i miei gusti....il massaggio l'aveva forse fatta sudare anche lì! Per la sua età ha una pelle liscia e morbida, con un velo di abbronzatura che non guasta. La tecnica non è nulla di che, a parte qualche passaggio sulle balls che ho apprezzato di più.
Dopo avermi dato la carta per asciugarmi da me, mi sono rivestito senza chiedere di una possibile doccia. Il bagno non mi ispirava e la quantità di olio era così esigua che non ne avrei avuto neanche la necessità. L'ho salutata e me ne sono andato. Non penso di tornarci anche se non posso dire di essere stato male.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Figurina:
 

Allegati

  • mila.jpg
    mila.jpg
    14,3 KB · Visite: 398
Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
71
No purtroppo trattasi di altra persona non e' quella di Torriana che sembra essere sparita, al cell. non ha piu' risposto da diversi mesi.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
CARATTERISTICHE GENERALI


RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/settimo-cielo3385904688-3chc112020336
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini /Marina Centro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:MIla
NAZIONALITA': Ucraina?
ETA': 65
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj,bj
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si mi sembra qualche scalino prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33859046xx

LA MIA RECENSIONE:


Buongiorno signori, chiedo scusa per la lunga assenza, ma ho avuto un po' di difficoltà a scrivere.
Vengo a raccontarvi questa mia esperienza, il luogo dove opera la signora è il solito condominio di via Bengasi, noto a molti per l'ospitalità verso le meretrici , il luogo è ben tenuto non tirato a lucido ma comunque a posto.
La signora è bella stagionata , io cercavo qualcosa di forte e più o meno ho avuto la mia risposta, se cercate una bella donna o una bella ragazza non andate da questa signora, le foto sono sue , e come potete notare non si parla di un figone.
Il massaggio si svolge nel letto lei rimane completamente nuda, io ho usufruito solo del massaggio e tecniche di sborrata, ma credo che si possa andare tranquillamente oltre.
Senza stare a guardare lei il massaggio risulta gradevole una bella coccola diciamo, quando sente che il mio coso sta per spruzzare ci si fionda a bocca aperta.
Brevemente tutto qua
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
"Il massaggio si svolge nel letto lei rimane completamente nuda, io ho usufruito solo del massaggio e tecniche di sborrata, ma credo che si possa andare tranquillamente oltre."



Scusa, che osa sono le "tecniche di sborrata?"
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
"Il massaggio si svolge nel letto lei rimane completamente nuda, io ho usufruito solo del massaggio e tecniche di sborrata, ma credo che si possa andare tranquillamente oltre."


Scusa, che osa sono le "tecniche di sborrata?"


Sandro66 devo spiegarti proprio tutto, dicasi tecniche di sborrata: pugnetta e bocciolo
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
Ciao Sandro66, il tutto s'è svolto a spada sguainata.
Ero molto carico, dopo aver massaggiato l'attrezzo, la signora accortasi del finale in arrivo, non ha esitato a terminare di bocca.
Il presv era già pronto per eventuale proseguo, in cucina c'era un amica ad attendere forse si sarebbe potuto continuare
 
Commenta
Alto