[RECE] - Milano - Suzana - Via Di Breme (V.le Certosa) - OTR

Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : Nessuno OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Di Breme
NOME: Suzana
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': tra 30 e 36
SERVIZI OFFERTI: Fk Bj Rai 1/2 altro non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 50 in appartamento
RATE CONCORDATO: 50 in appartamento
DESCRIZIONE FISICA: donna ex trans
ATTITUDINE: dolce e passionale
REPERIBILITA': nella norma

Sono un tipo abbastanza abitudinario, quando mi avventuro in qualche tour otr normalmente percorro le stesse strade di sempre, senza troppe varianti.
Leggendo le pagine di questo forum però mi si sono aperti nuovi orizzonti da scoprire. E’ così che una sera, trovandomi in un locale non molto distante dalla zona decido di partire all’avventura
Sono circa le 23.30, mi avvio, attraverso la Ripamonti ed eccomi per la prima volta nella zona Quaranta/Ortles.

La cosa che mi aveva colpito di più nei racconti riguardanti questo giro era stata la descrizione di una ragazza biondina, piuttosto bruttina con occhialini da segretaria, e questo dettaglio continuava a riecheggiare nella mia testa. Era evidente che quella sera la mia fase ormonale era sintonizzata sull’occhiale da segretaria che adornava Il volto di una fanciulla bionda.
Mi muovo per quelle vie con la speranza di incontrarla e poter valutare personalmente se fosse davvero così cessa. C’è già un discreto movimento, un paio di stangone degne di nota nei pressi del supermercato ma della biondina neanche l’ombra.

Riprendo il giro in senso contrario e visto che tanto quella sera non ero in giro con propositi bellicosi dirigo verso casa. Attraverso la città ma forse è ancora un po’ presto e così mi fermo per un altro drink Quattro chiacchiere con qualche avventore del pub ed un giro in Certosa e limitrofi prima di dirigermi verso casa.

Mentre percorro la Di Breme incrocio un gruppettino di 4 trans che se la chiacchierano piuttosto allegramente, le guardo e una di loro mi colpisce immediatamente.
Capelli lunghi biondi, lineamenti latini ma non troppo marcati, tailleurino sexy e…. occhialini da segretaria!!!!
Mi fermo senza esitazioni, brevissima intervista, la faccio accomodare in macchina e ci dirigiamo verso il suo appartamento a breve distanza dal luogo dell’incontro.

L’incontro comincia bene, la chimica funziona. Ha su un profumo che mi piace molto e che mi fa letteralmente attizzare. Glielo faccio notare e lei apprezza molto. Intanto comincia a mandarmi su di giri sfregandomi le gambe con le unghie attraverso i tagli dei jeans.

Arriviamo a destinazione, a quell’ora non è difficile improvvisare un parcheggio proprio sotto casa sua. Entriamo, prendiamo l’ascensore ma non ricordo il piano ed arriviamo all’appartamento. Anche in questo caso essenziale ed apparentemente abbastanza pulito. Locale che comunque condivide con altre colleghe.

Lei ha apparentemente tra i 30 e i 36 anni, molto femminile. Ha un bel fisico anche se si cominciano a notare alcune smagliature sulla pelle, una pelle comunque molto morbida e piacevole al tatto. Si spoglia e resta vestita dei soli occhialini e delle mutandine, incappuccia e si parte con dei preliminari inizialmente molto standard. Fk appena accennato, incursioni verso le zone erogene, si passa poi ad un bj molto delicato e di ottima fattura con il suo ditino che accenna un’esplorazione nel mio back stage, senza però affondare il colpo.

La mia mano comincia a scendere verso le sue cosce ed ogni volta che mi avvicino al bersaglio, molto diplomaticamente, fa dei piccoli spostamenti per non farmi arrivare a destinazione. Dopo un paio di tentativi andati vani, vado con un po’ più di decisione e questa volta lascia fare, ma….!!!!!
Non trovo quello che mi aspettavo di trovare.

Non è che la cosa mi importasse più di tanto ma visto che pensavo di trovarmi con una trans ancora in versione originale una certa reazione di stupore l’ho avuta. Non mi dà il tempo ne di dire ne di fare qualcosa (tanto non avrei ne detto ne fatto nulla :biggrin: ) che cambia improvvisamente atteggiamento.

Mi si avvinghia forte e mi travolge con un strapassionale e lunghissimo fk a piena lingua, davvero fantastico. Prende la mia mano che porta tra le sue gambe, poi due dita che infila nella sua passerina artificiale e tra la mia perplessità si fa masturbare. Mi monta sopra e comincia a cavalcarmi.
Ma dopo un po’, vista l’imprevista ed inusuale situazione, il mio amico comincia a manifestare qualche segno evidente di disappunto.

Allora fuori, si cambia il guanto e si ricomincia esattamente tutto da capo, si passa poi alla missionaria. Si muove dolcemente e benissimo assecondando perfettamente i miei movimenti e così posso godermi al massimo una goduta davvero intensa.
Pulizie di rito la riaccompagno sul posto di lavoro, saluti e via…..

Esperienza che non avevo mai fatto prima, quindi ritengo che alla fine sia stato giusto provarla. La ex T gattina, mi è piaciuta soprattutto per quel mix di dolcezza e passionalità che ha messo in mostra. Anche se questa avventura è stata molto soddisfacente, non credo sia il mio genere quindi penso che molto difficilmente la ripeterò.
 
Alto