[RECE] milano via dei mille

Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
2
Ciao a tutti,
dopo qualche mese senza possibilità di fare un giretto interessante, una nuova recensione per tutti voi.

Stupidamente mi sono dimenticato il nome della ragazza, ma lavora ESATTAMENTE all'incrocio tra via dei mille e via carlo goldoni, impossibile sbagliare.

NAZIONALITA': albanese
ETA': circa 26
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto, spagnola
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: leggete sotto
ATTITUDINE: simpatica

ieri sera tornando verso casa ho scoperto questa albanese di 26 anni. La cosa che ti colpisce sicuramente è il prosperoso seno che generosamente mette in mostra.

Mi fermo, contratto il prezzo (ai 50 di partenza aggiungo un 10 per poter usufruire di una spagnola) e a piedi ci incamminiamo nel suo appartamento.
Qui la pago e lei si spoglia completamente. Il fisico è da paura, capelli neri lunghi, magra, culo molto definito e due enormi tette.
Lei senza preservativo non fa niente (nemmeno fk), allora inizio a toccarle le tette. Prima ed unica delusione... sono fintissime. Due masse di silicone perfettamente tornite su un corpicino da favola, ma sempre di silicone.

inizia un ottimo lavoro di bocca e poi va avanti con una spagnola molto piacevole anche se le zinne sono pura plastica..

una volta preso bene, inizio a scoparla a smorzacandela strizzandole i capezzoli (quelli reagiscono) e per rompere il ritmo la finisco a pecorina.

chiacchierata piacevole e via...

insomma, per la cifra li vale, ma per gli appassionati delle tette, sono proprio finte

a presto
alex
 
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
MILANO (MI)
Peccato per le tette... comunque mi ricordo che l'estate scorsa a quell'angolo avevo beccato una nera (tettona naturale cicciotella) che "ballava" a suon di nacchere che aveva con sè.
Chiedendo qualche info mi ha detto 50 (o 60, non ricordo) tutto cover solo a casa sua (che se ho ben capito, era là a due passi), allora ho chiesto quanto chiedeva solo per oral ma ha detto che faceva solo "servizio completo" o niente. Ho preferito lasciar perdere, tra l'altro non l'ho più vista da quella volta nonostante sia passato diverse volte da lì.
 
Commenta
Alto