[RECE] Milfetta Ungherese - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Reaction score
39
fradello gigi,mittico!!...la jessichina sta benone,l'ultima volta che son stato,circa una settimana fa,c'era,,ora non so..cmq lei sempre stupenda e dolce!...mi sa che fra un po dovro' fare un passaggio,a vedere che aria tira..

scusa peppone....ma con quel "dolce"cosa intendi....che poi ti devi lavare i denti....oppure che limonate di brutto e hai perso lucidita'e anche tu pensi di portartela a casa??noooo non farrrloooo...ti ridurebbe il missilone in minicicciolo ...e noi a piangere la tua "dipartita" in questa sezione desertica..

Commenta
Reaction score
251
scusa peppone....ma con quel "dolce"cosa intendi....che poi ti devi lavare i denti....oppure che limonate di brutto e hai perso lucidita'e anche tu pensi di portartela a casa??noooo non farrrloooo...ti ridurebbe il missilone in minicicciolo ...e noi a piangere la tua "dipartita" in questa sezione desertica..

no fradello gigi...tranquillo..hai ragione,meglio preservare il PISTOLONE!...

Commenta
Reaction score
39
NOME: suly
CITTA DELL'INCONTRO:mogliano
ZONA:pericoloso carico
NAZIONALITA':ungherese
ETA':non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 bjj
COMPENSO RICHIESTO:20bj 40 rai1 +bj
COMPENSO CONCORDATO:40 bjj
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:milfettina ...non disprezzabile
ATTITUDINE:macchinetta mangiasoldi

LA MIA RECENSIONE:una sera ero in giro per il terry finalmente di nuovo libero ..ma la mia mente stava sclerando i costi dell'operazione ormai ex estiva... tipa che dopo adeguato tirocinio mi ero portato a casa.....avevo bisogno di volermi bene...... qualcosa di buono ..Mon Cherie? no. FIGA.in giro non cèra piu nessuno e io dovevo scaricare,,vedo sta tipa imbacuccata col suo giaccone bianco da vicino genere milf categoria che me ciapa...[.anche le altre pero' ]....dopo 8 10 giri [non cèrano alieni in giro ]posto di carico rischioso..intervista rapida e la carico ,dialogo 0.... non parla ..solo indicazioni scarne per raggiungere posto trombo..si sbaglia..lasssia fare a me sono di casa le dico...luogo buono illuminato che conoscevo benissimo dove un idiota di collega aveva buttato fuori i fazzolettini..[stai leggendo?]bravo goglione...scoperai ancora o no?comunque ...aveva freddo lascio il motore acceso .non capisce molto quello che voglio ..saldo il dovuto le lascio la parte sopra , l'aiuto a levarsi il sotto per fare i soliti giochini che se avete fantasia farete anche voi brutti porsei...culetto magro non pieno buchetti puliti prende confidenza con gioco iniziale mentre io tocco e valuto ...[siamo al mercato delle vacche ,,nooo?]willy è diventato viola ...e siccome lei parla ungherese lui si offre di tradurre quel che dice..... parlano... parlano ..e mentre li guardo mi meraviglio di quante lingue conosce willy ...ho speso una cifra a scolarizzarlo ma ti da' soddisfazione vedere come un figlio ti ritorna tutto cio'........a un cero punto le prendo la testa [ a Suly ]e la tengo premuta su willy ..se non l'ho soffocata poco ci mancava...avevo tanto da darle...continua continua..termina apre la porta e sputa [e non butta le salviette ....cazzzoo]....che dire :è una macchinetta mangiasoldi data dall'inesperienza [o furbizia ]se vuoi altri 5 minuti devi darmi 20 euro...al che le dico che se non termina quanto pattuito [e pagato]l'avrei scaricata li' al che si calma...uso eccessivo dei denti ....a willy non piace essere morsicato alle orecchie ,ma linguato dolcemente....se ci sarei tornato?traducendole l'ABC del lavoro come piace a me penso di si ..... poteva migliorare..... anche perche' aveva un telaietto che non mi dispiaceva.... tanto vi dovevo cari colleghi.......un grazie ad ARIACE che l'ha presentata in questa sezione arida desertica di voyeur e non scrittori [hai ragione ad arrabbiarti] tolti i 4 soliti noti ...naturalmente...

Commenta
Alto