[RECE] MINA otr diurna Gaggiano

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
NOME: Mina (credo)
STATO: meta' greca meta' albanese
ETA': circa 30
LUOGO: Gaggiano
MAPS: 45.414381, 9.025049
SERVIZI OFFERTI: 30 bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: 30 bj+rai1
ORARI: 15.00 - ?

Viso: 6,5 capelli biondi ricci; viso discreto anche se il segno del tempo un po' si vede
Corpo: 7 molto magra ma non anoressica; bellissime gambe snelle e lunghe; carnagione olivastra o molto abbronzata
Luogo dell'incontro: 6,5 sterrato al lato della strada
Luogo della consumazione: 7 mi e' sembrato abbastanza nascosto
Attitudine: 8 socievole e vogliosa di parlare; ti mette a tuo agio facendoti complimenti

Racconto: ero in zona per lavoro e ho fatto un giro di perlustrazione dalla tangenziale fino a Cisliano e poi giu' verso
Gaggiano e Rosate e proprio quando pensavo che non ci fosse nulla da provare intravedo un fiat punto azzurra nel punto
indicato che solo pochi minuti prima non c'era. A bordo scorgo una ragazza bionda e la tipa mi incuriosisce; il tempo di
tornare indietro e la vedo giu' dalla macchina e a quel punto ho gia' deciso che la carichero'. Il posto dell'imbosco non
e' male e si puo' fare anche on the air quando non piove. Bj fantastico ma vista la voracita' l'ho fermata dopo due minuti
per gustare l'intero menu. Piacevole anche rai1 e social time. In meno di cinque minuti avevo gia' finito. Mi ha detto che e'
molto che abita in Italia e infatti parla perfettamente l'italiano.
Bella esperienza da tenere presente in futuro anche se non e' una zona in cui bazzico spesso. Mai dire mai.








Tutto cio' che ho narrato e' puro frutto della fantasia di uno sceneggiatore mancato
 
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ci sono molti elementi che mi fanno pensare che siano la stessa persona. Potrei non ricordare bene il nome, ma sono sicuro che mi ha detto di essere 50% albanese e 50% greca. Per quanto rigurda l'auto era azzurra metallizzata
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
rtatanka ha scritto:
Ci sono molti elementi che mi fanno pensare che siano la stessa persona. Potrei non ricordare bene il nome, ma sono sicuro che mi ha detto di essere 50% albanese e 50% greca. Per quanto rigurda l'auto era azzurra metallizzata

Si' e' lei ( nina) punto azzurra , stesso luogo di lavoro e di imbosco.
 
Commenta
Alto