[RECE] Mina - OTR - rotonda Marzaglia (MO)

Reaction score
84
Ieri sera parto direzione modena per cercare la solita ungherese, ma non vedo nessuno, solo polizia rompicoglioni con ordinanza varie antimeretricio che gira avanti e indietro.
Avvistate diverse punzelle,alcune anche notevoli, manessuna praticava il BBL con CIM (per me fondamentale).
Ritorno verso reggio, all'altezza della rotonda nuova di marzaglia, vedo una mora,bel fisico, contratto 50 per BBj e CIM, mi sembra simpatica e via....
Posto di imboscaggio nelle campagne di marzaglia, abbastanza sicuro, comincia con un ottmo BBJ bello salivoso leccata di asta e ai gioiellini, senza fretta concludo con un CIMMONE veramente notevole.
Non ho chiesto il nome ma mi sembra rumena, è in italia da 8 mesi e mi ha detto che abita a fontana di rubiera.
Ci torno di sicuro!!!!!!!!!

Reaction score
0
Re: [RECE] rumena rotonda marzaglia - MODENA

ciao mattede dove bazzicano le pulzelle a modena?

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione

Io le ho viste in zona via emilia ovest praticamente ovunque, sia a destra che a sinistra.
Ciao.

Commenta
Reaction score
14

mattede ha scritto:
Ieri sera parto direzione modena per cercare la solita ungherese, ma non vedo nessuno, solo polizia rompicoglioni con ordinanza varie antimeretricio che gira avanti e indietro.
Avvistate diverse punzelle,alcune anche notevoli, manessuna praticava il BBL con CIM (per me fondamentale).
Ritorno verso reggio, all'altezza della rotonda nuova di marzaglia, vedo una mora,bel fisico, contratto 50 per BBj e CIM, mi sembra simpatica e via....
Posto di imboscaggio nelle campagne di marzaglia, abbastanza sicuro, comincia con un ottmo BBJ bello salivoso leccata di asta e ai gioiellini, senza fretta concludo con un CIMMONE veramente notevole.
Non ho chiesto il nome ma mi sembra rumena, è in italia da 8 mesi e mi ha detto che abita a fontana di rubiera.
Ci torno di sicuro!!!!!!!!!

Il BBL con CIM?? :sarcastic_hand: ...se mai il BBJ :biggrin:
Visto che hai intenzione di ritornarci....se si sapesse il nome :good:

:bye:

Commenta
Reaction score
84
  • Creatore Discussione

Si il BBJ con CIM, errore di digitazione, il nome non lo ho chiesto, anche perchè spesso lo cambiano........
Comunque, venendo da reggio verso modena nella rotonda di marzaglia sulla destra.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Mina, si chiama Mina... bravina con la bocca e non ne perde una goccia!!!
Viso particolare, molto magra, capello sulle spalle e staziona con la cugina bionda

Commenta
Reaction score
32

dagonet ha scritto:
Mina, si chiama Mina... bravina con la bocca e non ne perde una goccia!!!
Viso particolare, molto magra, capello sulle spalle e staziona con la cugina bionda

Mina !!! non è quella che stava a reggio l'anno scorso e poi ritornata quest'anno per un breve periodo in zona papete?

so che esiste un gemellaggio tra marzaglia e reggio magari è una del papete.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [RECE] MINA - OTR rotonda marzaglia - MODENA

MMMhhh la cugina bionda l'ho fatta solo di bocca e non è male, ma parla anche mentre succhia e quindi non ho finito ma l'ho riconsegnata in postazione..

Commenta
Reaction score
84

Parla mentre succhia? E' capitato anche a me in altre occasioni, generalmente è un modo per non far finire.....
Allora confermi che è un missile da evitare!!
Ciao.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

In fondo è anche simpatica...magari frequentandola migliora, ma vista la crisi di pecunia preferisco dirigermi altrove!

Commenta
Reaction score
14
CITTA DELL'INCONTRO:modena
NOME OTR:sabina
NAZIONALITA':Romania
ETA':27
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA:30
RATE CONCORDATO:30
STAZIONA:rotonda marzaglia

ieri sera mi son rifatto un giretto a modena,non c era un gran che,ero tentato di tirar su la ricciola che s incontra andando verso il centro ma ho passato per questa volta,stavo tornando verso casa e alla rotonda di marzaglia vedo una morettina chinata,entro nella stradina e mi fermo allo stop,le faccio cenno d avvicinarsi,lei si alza e s avvicina sorridendo,ha un bel fisico la ragazza in viso e carina niente di che,mi dice bj+rai1=30 o seno bbj+rai1=50 in car,io non le chiedo nient altro e le dico di salire.Nel tragitto si dimostra simpatica e chiaccherona.Arrivati parcheggio affianco a un fiorino,dentro un punter che si stava divertendo con sua cugina,cristina.Partiamo con il Bj,normale,in piu ci mette leccamento dell asta e dei goielli,il suo scopo lo raggiunge.Passiamo alla scopata alla missionaria con lei che si cala i jeans senza toglierli,ma non le chiedo neanche di farlo,non mi davano fastidio e in piu era obbligata a tener le gambe belle alte favorendomi l affondo.Se lo posizione e io la infilzo,cavoli e veramente stretta,tant e che per un minuto ho pensato di averglielo messo nel culetto,poi mi son tolto il dubbio accendendo la luce,era dove doveva stare,lo sfilo me lo bagno e riprendo con piu velocita.Le palpo le tette da sopra il maglione,a un certo punto se lo alza,tettine vuote ma morbide,continuo guardandola,lei tiene gli occhi chiusi e dopo poco vengo,le do un bacetto sulla guancia e uno sulle labbra e me ne torno al mio posto.chiacchieriamo mentre ci rivestiamo,una nota positiva e anche che non butta fazzoletti e preservativo fuori dalla macchina,una cosa che mi fa imbestialire.Che ve devo dire gli darei per il social un bel 8,per la scopata un bel 6,ma puo sicuramente migliorare con la frequentazione.

Commenta
Reaction score
0
NOME OTR:Mina
ETA':27
SERVIZI OFFERTI:BBj,Rai1
RATE DI PARTENZA:40
RATE CONCORDATO:40

Buona sera signori,allora domenica, di ritorno da una sera tra amici, mi dirigo verso reggio, ed arrivato alla rotonda di marzaglia, mi trovo questa bellissima ragazza, vestita con una cortissima gonnellina da chearleader, e un toppettino, fisico da velina, gambe mozzafiato e un bel visino, mi sorride e mi chiama, avendo notato che la guardavo, mi avvicino e chiedo il rate.
Mi spara 30 bj +rai 1, accetto e la carico, social time veramente piacevole, scherzosa e allegra, arriviamo nel posto del trombo (posto pericoloso a mio parere, se arrivano i puffi non scappi) snocciolo 50+10 e lei dice di non avere il resto, ma mi propone bbj e rai 1, ormai completamente ingrifato accetto, inizia un bj eccellente, leccata di asta, deepthroat, bello salivoso e senza troppa velocità, quasi che dopo qualche minuto gli stò già venendo, mi trattengo, e le chiedo il rai 1, si toglie un perizomino, e via che si inizia, pompate decise fino in fondo, fà qualche smorfia e mi dice:
cazzo è bello grosso e ride, dopo qualche minuto vengo, pulizia con salviettine umidificate e la rilascio alla rotonda.
Giudizio:
Aspetto 9 bellissima velina
Social 7,5 simpatica, ci andrei volentieri a bere una birra insieme.
BBj 9,5 uno dei migliori mai provati.
Rai 1 7 non si lamenta per gli affondi, ma non partecipa un gran chè, ma la patatina è stretta e piacevole!

Morale della favola, spero di diventare un'affezzionato cliente!

Commenta
Reaction score
12
NOME OTR:Mina
ETA':28
SERVIZI OFFERTI:BBj,Rai1
RATE DI PARTENZA:50/70
RATE CONCORDATO:50
Che dire... grazie al forum...!!!! L'altra sera tornando a casa arrivo alla rotonda di Marzaglia e.... complice la tirella mi ricordo delle vostre rece e decido di intervistare se avessi incontrata qualcuna....
Trovo subito una bionda vestita di rosa alla quale chiedo, mentre si avvicinava, se si trattava di Mina, ma lei mi dice no...
Allora chiedo se quella sera fosse presente e lei mi dice che è esattamente dalla parte opposta della rotonda...!!!! inversione fulminea, nuovo accosto davanti ad una morettina notevolmente più carina e vestita meglio...
"Sei Mina?"
"E tu come fai a sapere mio nome?"
e io: "Un amico mi ha detto che sei MOOOOOLTO brava... salta su!"
Le chiedo il rate per un BBJ e mi spara 50 in macchina e +20 a casa
Scelgo la macchina e ci appartiamo li vicino... ero un pochino in ansia per il posto, ma quanto la pulzella ha imboccato il "telecomando" ho fatto veramente in fretta a dimenticare tutto quello che mi circondava...!!! veramente brava... si muoveva alternando affondi totali a leccate di gioielli, leccate d'asta e mezzi affondi veloci veloci.... SPETTACOLO
In 5 minuti ero già pronto a capitolare... allora le prendo i capelli li raccolgo in una coda e con tutte e due le mani sulla sua testa ho iniziato letteralmente a scoparla in bocca fino a mia venuta direttamente e tutta in gola, mentre lei tratteneva a fatica spasmi e conati....!!!!
Non un lamento non una caduta di stile non una imperfezione...
IL POMPINO come deve essere fatto...!!!
Alla fine mi promette che se dovessi andare a trovarla a casa mi avrebbe trattato bene... magari scontandomi un pochino il rate da appartamento che per me è esagerato....
Ci torno... cazzo se ci torno...
Grazie ancora... bella scoperta (la ragazza e la POMPA)

Commenta
Reaction score
12
Ha sputato, ma secondo me per forza deve avere anche ingoiato.... non capirei come avrebbe potuto evitarlo se non con un rigurgito vero e proprio.....

Commenta
Reaction score
84
Non riesco a capire perchè mi vengono cancellate le recensioni??
Chiedo agli amministratori una spiegazione.
Grazie.

Commenta
Alto