CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Mina
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA:rotonda Marzaglia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : BJ-BBJ-CIM-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta,fisico snello e magra,una 2 di seno.
ATTITUDINE: ottima
LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro è avvenuto un paio di sere fa,alla rotonda di Marzaglia,vedo questa ragazza mora,dal fisico snello e decido di fermarmi,lei si avvicina sorridendo io le chiedo cosa offre e a quanto,lei mi risponde che parte da 30 per un bj+rai1 oppure 50 per bbj+rai1, mi propone che si può pure fare una cosa tranquilla a casa sua per 70.Accetto ultima proposta,in quanto possibilmente preferisco la comodità di un letto.Sale in auto e mi fa dirigere verso Rubiera,dove abita in una traversa della via Emilia,nel frattempo socializziamo dove lei si dimostra molto socievole.
Giunti in loco saliti nell'appartamento,un bilocale alquanto in disordine!!!, lei si spoglia, mostrando un fisico di una 25enne,si porta in bagno dove si fa una doccia ( molto apprezzato), io non ne avvevo motivo in quanto già docciato,nel frattempo mi ero già svestito.Tornata in camera,tutti e due nudi,inizio ad accarezzarla e a baciarla sul collo e sul seno,quindi le chiedo se posso baciarla in bocca con lingua,lei acconsente dicendomi anche che non lo fa con tutti,quindi con mio grande piacere inizio un bel fk contraccambiato anche da lei, dopo ci sdraiamo sul letto dove mi prende il birillo ed inizia un delicato e profondo bbj alternando leccate ai gioielli,dopo una decina di minuti di questa pratica,la faccio stendere ed inizio io con un bel daty leccandola su tutte le sue grandi labbra e clitoride, dove delicatamente la trapano anche con due dita, dove lei sembra apprezzare mooolto.Finito col daty,mi ingoldona ed inizia a scoparmi con lei sopra di me,quindi passiamo a mission,il tutto condito da profondi ed appassionati baci.
Sentendo che si avvicinava la capitolazione,le chiedo di finirmi di bocca,mi toglie il goldone ed inizia nuovamente con un bbj da favola dove in breve capitolo copiosamente nella sua bocca,dove lei non ne perde nemmeno una goccia tenendolo in bocca ancora per un po,quindi si portava in bagno a sputare nel lavandino,ritornata in camera mi allungava delle salviettine per le mie pulizie mentre lei ritornava in bagno a lavarsi.
Rivesti,le consegno il dovuto dove lei mi dice di lasciarli sul televisore,quindi la riaccompagno sul posto di lavoro.Nel breve tragitto le dicevo che sarei andato a trovarla nuovamente,facendomi dare il numero di telefono,ma lei mi riferiva che alla fine della prossima settimana partiva in Romania per un periodo di vacanza non sapendo quando ritornava.
In conclusione splendida ragazza,molto partecipativa e brava,ce ne fossero di così, quando ritornerà sicuramente ci torno.
Un saluto a tutti i punter.