[RECE] Mina - OTR - rotonda Marzaglia (MO)

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Malone78 ...
ti capisco benissimo.....:pleasantry:
cosa credi che qua dentro non sia capitato a nessuno?......
Tu sarai quello che la porta a fare un giro , che le fà una ricarica telefonica .......eee vabbè dai....è un ruolo anche quello!
Con queste bisogna stare sempre alleprati

Carontemo te lo devo dire: con questa frase mi hai demolito. Sto' ancora male. Mi hai risvegliato con una secchiata d'acqua fredda. Ma come fai a sapere dei giri e delle ricariche telefoniche?

Commenta
Reaction score
52
Carontemo te lo devo dire: con questa frase mi hai demolito. Sto' ancora male. Mi hai risvegliato con una secchiata d'acqua fredda. Ma come fai a sapere dei giri e delle ricariche telefoniche?
Malone....fan quasi tutte così!!!.....ed un giorno se ne andrà oppure troverà un Bird fisso,,,,,e tu verrai immediatamente cancellato!!:unknw:

Anche in questo aiuta il Forum.....condividendo le esperienze si riescono a capire varie cose più o meno banali, ed anche il livello di bruciore
al culo che ti puoi aspettare !!:ok:

Commenta
Reaction score
10
Allora tolto ogni dubbio. A me l'Fk l'ha concesso, sono stato molto gentile e gli ho chiesto se le piaceva e Le andava e mi ha risposto che è una di quelle cose che gli piace molto, ovvio sono otr ma sono persone quindi può capitare che non concedano a tutti perché semplicemente non gli piace il punter di turno... Capita capita!

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Allora tolto ogni dubbio. A me l'Fk l'ha concesso, sono stato molto gentile e gli ho chiesto se le piaceva e Le andava e mi ha risposto che è una di quelle cose che gli piace molto, ovvio sono otr ma sono persone quindi può capitare che non concedano a tutti perché semplicemente non gli piace il punter di turno... Capita capita!

In conclusione dopo le testimonianze raccolte, grazie amici e dato che a me non lo vuole dare date a Mina un bacione con la lingua anche da parte mia, prima pero' fategli sciacquare la bocca (con tutti i CIM che fa)........stronza!!!!!

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mina
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA:rotonda marzaglia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:14 minuti
DESCRIZIONE FISICA:fisico da teen, viso da streghetta
ATTITUDINE: ghiacciaia (con me)

LA MIA RECENSIONE: stasera vedo Mina alla rotonda di Marzaglia con un vestitino da cameriera sexy e decido di mettere in pratica i consigli del collega birdwrong : per una sera non adottero' la pratica dei miei miti d'infanzia (Rocco e Nacho Vidal) e cioe' del picchiaduro e schiaffi in culo ma cerchero' di essere un tenero amante al fine di ottenere questo benedetto bacio sullo labbra.
Andiamo in macchina al solito posto vicino alla ferrovia.
Dopo il solito bbj di 30/40 secondi passiamo a mission: ho cominciato ad accarezzarla, baciarla sul collo e lei con mia immensa sorpresa (un po' come con birdwrong) mi accarezza la schiena,mi abbraccia,mi stringe le chiappe. A questo punto prova del nove: provo a baciarla sulle labbra e lei..."ti o deto che no voio, ti o gia' deto che no me la sento". Le chiedo scusa e finisco il trombo. Qui pero' viene il bello: nel riportarla indietro mi dice "e' tuta la setimana che tuti cliente cercano di baciarmi, uno ogi lo mandato a fanculo, a provato a darmi baccio 3 volte e dopo si e scusato dicendo che un amico gli a deto che io bacio". Birdwrong sei un grande: dovresti darmi lezioni su come trasformare una ghiacciaia in un camino ardente. Domani vado a Biagi 30 da una brasiliana che l'fk te lo da anche se non glieo chiedi.

Commenta
Reaction score
52
Scusatemi ma con certe cose mi scappano i cavalli.....

Amici a casa un cavolo!!
A mè se uno legge e scrocca la buona prestazione senza condividere non me ne può fregar di meno....
ma se poi uno si propone dicendo con uno hai fatto questo e quest'altro a me girano le balle!!
Lo capite che a volte ,essendo persone, si fanno prestazioni personalizzate in base a tanti fattori , e se per esempio il bacio è stato concesso ad una sola persona...secondo voi se la persona ci ritorna. ....cosa succede???

Ma che cavolo fate.....

Malone...non fare lo spiritoso......io non sono Mister Baltimora e non recensisco perchè .....perchè....non mi ricordo...forse non ho pagato...non ricordo
ma se te lo raccontassi ti darebbe mooolto più fastidio

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusatemi ma con certe cose mi scappano i cavalli.....

Amici a casa un cavolo!!
A mè se uno legge e scrocca la buona prestazione senza condividere non me ne può fregar di meno....
ma se poi uno si propone dicendo con uno hai fatto questo e quest'altro a me girano le balle!!
Lo capite che a volte ,essendo persone, si fanno prestazioni personalizzate in base a tanti fattori , e se per esempio il bacio è stato concesso ad una sola persona...secondo voi se la persona ci ritorna. ....cosa succede???

Ma che cavolo fate.....

Malone...non fare lo spiritoso......io non sono Mister Baltimora e non recensisco perchè .....perchè....non mi ricordo...forse non ho pagato...non ricordo
ma se te lo raccontassi ti darebbe mooolto più fastidio

Raccontami pure, mettimi alla prova. Non capisco cosa ho fatto di male, ci ho provato, ho seguito i consigli di mister Baltimora, ho fallito miseramente , ho fatto i sinceri complimenti a mister Baltimora senza fare ironia ora fammi tu, caro Carontemo, una bella recensione.

Commenta
Reaction score
166
"ti o deto che no voio, ti o gia' deto che no me la sento".

Argomento chiuso anche per me...
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentir....

Medita su quella frase Malone.....

Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Reaction score
133
..... nel riportarla indietro mi dice "e' tuta la setimana che tuti cliente cercano di baciarmi, uno ogi lo mandato a fanculo, a provato a darmi baccio 3 volte e dopo si e scusato dicendo che un amico gli a deto che io bacio".....

questo è il tipico esempio che tanta gente legge, non recensisce e non si fa i cazzi propri!!!!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA:rotonda Marzaglia
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI OFFERTI : BJ-BBJ-CIM-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta,fisico snello e magra,una 2 di seno.
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro è avvenuto un paio di sere fa,alla rotonda di Marzaglia,vedo questa ragazza mora,dal fisico snello e decido di fermarmi,lei si avvicina sorridendo io le chiedo cosa offre e a quanto,lei mi risponde che parte da 30 per un bj+rai1 oppure 50 per bbj+rai1, mi propone che si può pure fare una cosa tranquilla a casa sua per 70.Accetto ultima proposta,in quanto possibilmente preferisco la comodità di un letto.Sale in auto e mi fa dirigere verso Rubiera,dove abita in una traversa della via Emilia,nel frattempo socializziamo dove lei si dimostra molto socievole.
Giunti in loco saliti nell'appartamento,un bilocale alquanto in disordine!!!, lei si spoglia, mostrando un fisico di una 25enne,si porta in bagno dove si fa una doccia ( molto apprezzato), io non ne avvevo motivo in quanto già docciato,nel frattempo mi ero già svestito.Tornata in camera,tutti e due nudi,inizio ad accarezzarla e a baciarla sul collo e sul seno,quindi le chiedo se posso baciarla in bocca con lingua,lei acconsente dicendomi anche che non lo fa con tutti,quindi con mio grande piacere inizio un bel fk contraccambiato anche da lei, dopo ci sdraiamo sul letto dove mi prende il birillo ed inizia un delicato e profondo bbj alternando leccate ai gioielli,dopo una decina di minuti di questa pratica,la faccio stendere ed inizio io con un bel daty leccandola su tutte le sue grandi labbra e clitoride, dove delicatamente la trapano anche con due dita, dove lei sembra apprezzare mooolto.Finito col daty,mi ingoldona ed inizia a scoparmi con lei sopra di me,quindi passiamo a mission,il tutto condito da profondi ed appassionati baci.
Sentendo che si avvicinava la capitolazione,le chiedo di finirmi di bocca,mi toglie il goldone ed inizia nuovamente con un bbj da favola dove in breve capitolo copiosamente nella sua bocca,dove lei non ne perde nemmeno una goccia tenendolo in bocca ancora per un po,quindi si portava in bagno a sputare nel lavandino,ritornata in camera mi allungava delle salviettine per le mie pulizie mentre lei ritornava in bagno a lavarsi.
Rivesti,le consegno il dovuto dove lei mi dice di lasciarli sul televisore,quindi la riaccompagno sul posto di lavoro.Nel breve tragitto le dicevo che sarei andato a trovarla nuovamente,facendomi dare il numero di telefono,ma lei mi riferiva che alla fine della prossima settimana partiva in Romania per un periodo di vacanza non sapendo quando ritornava.
In conclusione splendida ragazza,molto partecipativa e brava,ce ne fossero di così, quando ritornerà sicuramente ci torno.
Un saluto a tutti i punter.

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA:rotonda Marzaglia
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI OFFERTI : BJ-BBJ-CIM-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta,fisico snello e magra,una 2 di seno.
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro è avvenuto un paio di sere fa,alla rotonda di Marzaglia,vedo questa ragazza mora,dal fisico snello e decido di fermarmi,lei si avvicina sorridendo io le chiedo cosa offre e a quanto,lei mi risponde che parte da 30 per un bj+rai1 oppure 50 per bbj+rai1, mi propone che si può pure fare una cosa tranquilla a casa sua per 70.Accetto ultima proposta,in quanto possibilmente preferisco la comodità di un letto.Sale in auto e mi fa dirigere verso Rubiera,dove abita in una traversa della via Emilia,nel frattempo socializziamo dove lei si dimostra molto socievole.
Giunti in loco saliti nell'appartamento,un bilocale alquanto in disordine!!!, lei si spoglia, mostrando un fisico di una 25enne,si porta in bagno dove si fa una doccia ( molto apprezzato), io non ne avvevo motivo in quanto già docciato,nel frattempo mi ero già svestito.Tornata in camera,tutti e due nudi,inizio ad accarezzarla e a baciarla sul collo e sul seno,quindi le chiedo se posso baciarla in bocca con lingua,lei acconsente dicendomi anche che non lo fa con tutti,quindi con mio grande piacere inizio un bel fk contraccambiato anche da lei, dopo ci sdraiamo sul letto dove mi prende il birillo ed inizia un delicato e profondo bbj alternando leccate ai gioielli,dopo una decina di minuti di questa pratica,la faccio stendere ed inizio io con un bel daty leccandola su tutte le sue grandi labbra e clitoride, dove delicatamente la trapano anche con due dita, dove lei sembra apprezzare mooolto.Finito col daty,mi ingoldona ed inizia a scoparmi con lei sopra di me,quindi passiamo a mission,il tutto condito da profondi ed appassionati baci.
Sentendo che si avvicinava la capitolazione,le chiedo di finirmi di bocca,mi toglie il goldone ed inizia nuovamente con un bbj da favola dove in breve capitolo copiosamente nella sua bocca,dove lei non ne perde nemmeno una goccia tenendolo in bocca ancora per un po,quindi si portava in bagno a sputare nel lavandino,ritornata in camera mi allungava delle salviettine per le mie pulizie mentre lei ritornava in bagno a lavarsi.
Rivesti,le consegno il dovuto dove lei mi dice di lasciarli sul televisore,quindi la riaccompagno sul posto di lavoro.Nel breve tragitto le dicevo che sarei andato a trovarla nuovamente,facendomi dare il numero di telefono,ma lei mi riferiva che alla fine della prossima settimana partiva in Romania per un periodo di vacanza non sapendo quando ritornava.
In conclusione splendida ragazza,molto partecipativa e brava,ce ne fossero di così, quando ritornerà sicuramente ci torno.
Un saluto a tutti i punter.

Rosicoooooo, cazzo come rosicoooo.....

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mina-otr-rotonda marzaglia

Nella mia carriera di puttaniere ho commesso 2 grandi errori: il primo quando ho cominciato, per spendere meno, ad andare a rumene in strada. Il secondo e' stato quando mi sono innamorato di Mina. E' dal 28 maggio 2012 che la frequento assiduamente, la conosco per il suo vero nome, so come si chiama suo figlio, quest'estate ci siamo scambiati 4-5 mail al giorno nel mese in cui e' stata in Romania, in una le ho scritto che l'amavo. Dopo una settimana molto strana stasera ci siamo promessi di non rivederci mai piu', il problema e' che si e' mischiato tutto, i sentimenti personali con il suo sporco business....Ho fatto l'ultimo giro in via emilia a mezzanotte, mi sono fermato da lei un'ultima volta e le ho detto che mi sentivo come di essermi lasciato con la ragazza. Ho voluto condividere questa mia follia durata troppo con voi colleghi e ufficialmente cancello dalla cronologia la sezione otr e d'ora in poi loft modena. Buonanotte a tutti e anche alla mia ex Printesa.

Commenta
Reaction score
292
Nella mia carriera di puttaniere ho commesso 2 grandi errori: il primo quando ho cominciato, per spendere meno, ad andare a rumene in strada. Il secondo e' stato quando mi sono innamorato di Mina. E' dal 28 maggio 2012 che la frequento assiduamente, la conosco per il suo vero nome, so come si chiama suo figlio, quest'estate ci siamo scambiati 4-5 mail al giorno nel mese in cui e' stata in Romania, in una le ho scritto che l'amavo. Dopo una settimana molto strana stasera ci siamo promessi di non rivederci mai piu', il problema e' che si e' mischiato tutto, i sentimenti personali con il suo sporco business....Ho fatto l'ultimo giro in via emilia a mezzanotte, mi sono fermato da lei un'ultima volta e le ho detto che mi sentivo come di essermi lasciato con la ragazza. Ho voluto condividere questa mia follia durata troppo con voi colleghi e ufficialmente cancello dalla cronologia la sezione otr e d'ora in poi loft modena. Buonanotte a tutti e anche alla mia ex Printesa.
Non me ne volere, ma spero, per te, sia la volta buona. E' un inconveninte che, credo, sia capitato a diversi punter, l'importante è fare tesoro dell'esperienza.

Commenta
Reaction score
32
@malone78, dai che il tempo lavora e tutto passa.

E poi è proprio stata una bella stron ...... sapeva che così avrebbe perso un bancomat fedele, ops, scusa, un cliente fedele.

Lascia perdere, nessuno ha mai vinto quella guerra, poichè non è li che deve svolgersi l'innamoramento; son persone ma fanno le putt...

Cercane altre ma prima chiedi se fanno fk, ce ne sono un sacco che ti diranno di si, perchè le piaci o perchè sei già bancomat.

Ciao e stai sereno, svagati, fai sport, chiava a più non posso ma non pensarla.

:preved:

Commenta

malone78

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
@malone78, dai che il tempo lavora e tutto passa.

E poi è proprio stata una bella stron ...... sapeva che così avrebbe perso un bancomat fedele, ops, scusa, un cliente fedele.

Lascia perdere, nessuno ha mai vinto quella guerra, poichè non è li che deve svolgersi l'innamoramento; son persone ma fanno le putt...

Cercane altre ma prima chiedi se fanno fk, ce ne sono un sacco che ti diranno di si, perchè le piaci o perchè sei già bancomat.

Ciao e stai sereno, svagati, fai sport, chiava a più non posso ma non pensarla.

:preved:

Ti ringrazio, oggi ho fatto un'ora di bici a tutta, dovevi vedere come andavo forte, e poi sono andato a scopare una sudamericana a san faustino. D'ora in avanti solo sudamericane o latine, e basta otr, solo loft. Torno alle mie vecchie regole del 2009 quando stavo davvero bene.

Commenta
Alto