[RECE] Miranda - OTR - Mestre (VE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

Enjoy007

Ospite
Ospite
scusate ragazzi, non insultatemi dicendo che non faccio rece perche' in passato, in particolare sul topic terraglio, ne ho scritte centinaia sotto il nick enjoy. Ora vi leggo con nostalgia ma pratico non pay salvo qualche rarissimo episodio. Sono invecchiato nel fisico e nello spirito. Stuzzicato dalla "perla" credo di averla trovata ma con me si e' presentata come elizabeth e non miranda ma parlava pochissimo italiano ed un po' inglese......ungherese di szeged. Non credo di essermi sbagliato perche' di biondine piccole 20enni sotto quella pensilina che si spogliano completamente e fanno un cim da capogiro a 40 non credo ci siano molte altre. Chiarite voi l'inghippo, io torno a ritirami nel mio mondo extra pay.

Commenta
Reaction score
10
[...] Ora vi leggo con nostalgia ma pratico non pay salvo qualche rarissimo episodio. [...] Chiarite voi l'inghippo, io torno a ritirami nel mio mondo extra pay.

Ciao enjoy! Essersi ritirato, non scrivere recensioni NON significa non poter partecipare attivamente al forum!
Non credo che nessuno ti verrebbe a liciare se intervieni, discuti, dici la tua e poi, perchè no, ogni tanto segnali qualche avvistamento.
Insomma il forum è bello perchè è vario, perchè si partecipa ogniuno come può, questo luogo non è un freddo schedario di recensioni (ovviamente però c'è sempre li regolamento da rispettare...).

Commenta
Reaction score
958
elizabeth e non miranda ma parlava pochissimo italiano ed un po' inglese......ungherese di szeged. Non credo di essermi sbagliato perche' di biondine piccole 20enni sotto quella pensilina che si spogliano completamente e fanno un cim da capogiro a 40 non credo ci siano molte altre. Chiarite voi l'inghippo, io torno a ritirami nel mio mondo extra pay.
Con lei c'è un'altra mora grossetta e una bionda bionda piccola anche lei.
Il nome boh...sarà stata istruita e ora ha il nome d'arte.
Quella della rece ha un piccolo piercing sul labbro inf dx, mani curate con unghie lunghe e sulla mano sx dei tatuaggi sottili che arrivano sulle dita, un grande tatuaggio tra il seno e il collo e uno sopra il culo. Visetto molto carino, sorriso dolce e capelli biondi ma non biondo acceso..più sul castano chiaro chiaro. Indossa un giubbino rosso,una felpona rossa con pon pon e un giubottone scuro.
Concordo,cim da lode.
Si..ci sono ritornato.
PS: fai una rece dai cosa ti costa..poi torni nella tana Enjoy.

Commenta
Reaction score
26
Come per mauromarco niente da dire su di te Enjoy, e come dice bene gorgonzola basta partecipare rispettando le regole, tutto là. Semmai, appunto, visto che fai pochi incontri, cerca almeno di recensire quelli che fai, tipo appunto questo con Elisabeth ( eh eh dai fallooo!) e poi riporto "intervieni, discuti, dici la tua e poi, perchè no, ogni tanto segnali qualche avvistamento. Insomma il forum è bello perchè è vario"... e soprattutto un punter o ex sà come comportarsi e ha abbastanza esperienze da condividere al contrario di un lurker. Tutto qua.

Commenta
Reaction score
958
Ecco bravo..non è difficile diminuire il tono da maestro "punter", essere cortesi anzichè aggressivi e prima di intervenire, eventualmente, ricordarsi che "un bel tacer non fu mai scritto".
Tutto qua...e io non rompo più i coglioni.

Commenta
Reaction score
10
Ecco bravo..non è difficile diminuire il tono da maestro "punter", essere cortesi anzichè aggressivi e prima di intervenire, eventualmente, ricordarsi che "un bel tacer non fu mai scritto".
Tutto qua...e io non rompo più i coglioni.

"un bel tacer non fu mai scritto" ecco appunto, non stuzzicare dai!
Capisco che piace a tutti avere l'ultima parola sui piccoli "scazzi" da forum ma per favore non faciamo questi giochini.

Commenta
E

Enjoy007

Ospite
Ospite
allora non ho incontrato miranda ma la piccoletta bionda elizabet. enjoy

Commenta
E

Enjoy007

Ospite
Ospite
a che ora circa arriva questa miranda e sapete se in questi giorni c'era?

Commenta
E

Enjoy007

Ospite
Ospite
chiedo quanto sopra perche' quando ho incontrato elizabet ho prima girato per quasi due ore nei paraggi passando davanti al posto delle tre grazie mai vedendo la citata miranda tanto da pensare con riserva in quanto non molto attraente e sensuale che la perla fosse questa elizabet poi testata.

Commenta
Reaction score
958
chiedo quanto sopra perche' quando ho incontrato elizabet ho prima girato per quasi due ore nei paraggi passando davanti al posto delle tre grazie mai vedendo la citata miranda tanto da pensare con riserva in quanto non molto attraente e sensuale che la perla fosse questa elizabet poi testata.
Enjoy scusa ma se erano in tre una era sicuramente Miranda a meno che non siano in quattro!!
Poi ti ho messo anche una descrizione dovresti individuarla penso..
Detto ciò...detto ciò....ci fai sta rece sulla biondina please!!!

Commenta
Reaction score
39
E questi sono 500 neurini che se ne vanno......ore 22.45 sono fermo nel park illuminato .di la della strada. postazione di miranda vuota....nella viuzza laterale (ci vedo poco )intanto arriva. e parcheggia nel buio e in agguato. un ufo con a bordo 2 marziani. ...mentre pensilina semaforo ce elizabeth si avvicina un'auto (azzo non posso avvisarlo)contatta e carica elizabeth direzione caserma ....l ufo accende i retrorazzi (e anche le luci)e parte all'inseguimento (grandiss.figli di) Scusate la lunghezza...questo solo per dire agli estimatori di miranda occhio ragazzi quello e'un posto rischioso....ore 23 arrivata miranda(giubbino rosso?) e io .....me ne ritorno a casa con la tristezza nel cuore.

Commenta
Reaction score
13
E questi sono 500 neurini che se ne vanno......ore 22.45 sono fermo nel park illuminato .di la della strada. postazione di miranda vuota....nella viuzza laterale (ci vedo poco )intanto arriva. e parcheggia nel buio e in agguato. un ufo con a bordo 2 marziani. ...mentre pensilina semaforo ce elizabeth si avvicina un'auto (azzo non posso avvisarlo)contatta e carica elizabeth direzione caserma ....l ufo accende i retrorazzi (e anche le luci)e parte all'inseguimento (grandiss.figli di) Scusate la lunghezza...questo solo per dire agli estimatori di miranda occhio ragazzi quello e'un posto rischioso....ore 23 arrivata miranda(giubbino rosso?) e io .....me ne ritorno a casa con la tristezza nel cuore.

figli di mignotta è dire poco...il mio quartiere in questo periodo è battuto dai ladri, che hanno anche messo le mani addosso ad un mio vicino, e questi che fanno? gli agguati alle povere Mirande e a noi...minchia che paese di merda...va bene che eseguono ordini dall'alto, però molto del loro ce lo mettono, nel divertirsi alle nostre spalle...

Commenta
Reaction score
10
io ho visto solo due non miranda. segue rece elizabet ciao

Caro Enjoy, la tua "recensione" è stata cestinata.
Mi sorprende un errore del genere, tu che sei vecchio utente che si è re-iscritto, hai mai visto una recensione scritta così? Lo sai che sono vietati i feedback.
Se vuoi farla, falla bene... se non sai cosa vuol dire farla bene chiedi pure, siamo qui per aiutare.

Commenta
E

Enjoy007

Ospite
Ospite
Quando postavo centinaia di recensioni non c'era quella strutturata che non so come si compili e dal cel. mi risultava impossibile. Cmq ieri ho visto miranda arrivata alle 11 ed anche l'inseguimento ad elizabet di cui sopra. miranda con il marchese quindi niente intervista. Ciao

Commenta
Reaction score
10
Quando postavo centinaia di recensioni non c'era quella strutturata che non so come si compili e dal cel. mi risultava impossibile. Cmq ieri ho visto miranda arrivata alle 11 ed anche l'inseguimento ad elizabet di cui sopra. miranda con il marchese quindi niente intervista. Ciao

Forse mi sbaglio ma avendo un certo grado di anzianità mi pare di ricordare che le schede recensione esistano da molto moltoooo tempo.
Comunque sia attrezzati di PC o tablet per la prossima recensione.

Commenta
Reaction score
958
Vero che esistono da tanto ma ci sono stati periodi dove venivano accettate anche rece senza scheda e forse enjoy le faceva così. Comunque l'informazione sulla biondina è pervenuta mi pare....

Commenta
Reaction score
39
ieri sera miranda batte elizabeth 4 a 2 i colleghi sembravano farfalle impazzite...è proprio vero,,la pubblicità è l' anima del commercio.

Commenta
Reaction score
3
In quell'area ho scorto questa estate i sadici del lampeggiante acquattati a fari spenti anche tra le siepi e dietro i cassonetti in fondo alla via. Proprio la viuzza che porta alla ss.Trinita' e fa angolo col marciapiede dove ora si collocano le tre grazie trinitarie.

A quell'epoca tendevano agguati agli utenti finali di Petra; mi pare si chiami così l'ungherese biondazza che saluta con le manina le auto lungo il perimetro del parcheggio di fronte.

Attenzione anche la' in fondo alla via, quindi. Mi raccomando. E' tutta zona di pesca a strascico da parte delle guardie venatorie. E le esche, appetitose, ora abbondano.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto