[RECE] Miranda - OTR notturna - Valsamoggia (BO)

Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
136
Reaction score
876
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Miranda
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: bionda, carina, altezza e corporatura media, culo tonico, bel seno naturale 3^circa,
Attitudine: professionale, ottima nel trombo
Reperibilità: nei miei passaggi non l'ho vista spesso in attesa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 / 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ+rai1 / BBJ+rai1
Servizi usufruiti: BBJ+rai1
Durata dell'incontro: 25 min. circa con trasferimenti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Emilia SS9, tra Anzola e Ponte Samoggia, incrocio con via delle Querce/Via Chiesaccia
Coordinate: 44.558855264674285, 11.156756613160319

LA MIA RECENSIONE
Qualche sera fa, durante uno dei miei passaggi alla ricerca di qualcuna mai caricata, ho avvistato la bottiglietta segnaposto nella postazione di Miranda.
In passato la ragazza l'avevo intravista di sfuggita solo un paio di volte e, cercando di ricordare dettagli su di lei, mi pareva che sul suo conto in questo thread ci fosse scritto di un bel seno naturale, di una discreta attitudine ed anche del BBJ tra le opzioni.
Tanto mi bastava. Ho fatto inversione poco più avanti dal Maxim e mi sono fermato ad aspettarla nel piazzale di fronte.
Dopo una decina di minuti l'ho vista arrivare a piedi dal parcheggio e le sono andato incontro con l'auto.
Saluti reciproci, rapida scansione, formulazione della solita richiesta tariffaria, check-in, imbarco e via.
Miranda non è esageratamente chiacchierona ma comunque è loquace il giusto. L'ho trovata, soprattutto, sveglia e sgamata nel modo di rapportarsi con me, un cliente al primo incontro.
All'arrivo al posto d'imbosco, non molto distante, si è svolta la contrattazione del quanto per il cosa, quindi la consegna della quota d'iscrizione, la lucidatura del rettile con una salviettina umidificata e la partenza di BBJ col culo perizomato all'aria e le splendide tette liberate dal top ed a disposizione. Perfetto!
Lavoretto di pregevole fattura, che non ha tardato a produrre i suoi effetti e, se l'avessi lasciata continuare, di lì a poco mi avrebbe anche già portato a conclusione, ma il desiderio di penetrarla mi ha fatto resistere alla tentazione di lasciarla continuare e l'ho fermata.
Saggia decisione perché quella che ne è seguita è stata proprio una scopata coi fiocchi!
Quindi, nell’ordine: inserimento della gomma da bagnato e cambio di corsia.
Ho iniziato infilandola piano nella più classica delle missionarie che però, quasi da subito, si è fatta frizzantina, con lei piacevolmente avvinghiata che se lo prendeva molto bene, gemendo, ansimando, carezzandomi il petto e guardandomi negli occhi, il tutto in maniera realistica e senza eccessi teatrali, mentre un po' entravo lento e profondo ed un po' me la sbattevo per bene facendole sobbalzare le tette.
Sia chiaro, non mi faccio illusioni sulle mie doti amatorie in OTR, però la ragazza nella sua partecipazione è stata convincente e se, come è assai probabile, sia stato tutto quanto solo finzione e non abbia gradito nemmeno un po', beh, pazienza, complimenti a lei per la sua performance perché a me è piaciuto un sacco lo stesso!
Cavalcando, come avrebbe detto il buon Giorgio "con viva e vibrante soddisfazione", questa partecipe puledrina, sono quindi arrivato di lì a poco a sentire la campanella dell'ultimo giro senza neanche bisogno di metterla a pecorina ed ho concluso così come avevo iniziato, affondandole gli ultimi decisi e rantolati colpi fino a scaricare tutto il mio piacere nel DPI, restando, al termine, dentro di lei ancora per qualche attimo “confuso e felice”.
Buona la prima!
BBT
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
367
Reaction score
2.778
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Miranda
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 27 detto da lei
Descrizione fisica: bionda, carina, altezza media,terza di seno,corpo sodo,svariati tattoo
Attitudine: simpatica ma un po' frettolosa
Reperibilità:al primo colpo,ma era la prima volta che la vedevo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 / 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ+CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 15 minuti al massimo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Emilia SS9, tra Anzola e Ponte Samoggia, poco dopo la pensilina dell'autobus direzione Modena


Un po' in ritardo,ma arriva anche la recensione sulla donzella (incontro avvenuto la settimana scorsa)
Cena fuori con degli amici,a cui non seguirà un dopo cena per locali.Essendo anche in astinenza da un po'(avevo "mirato" una loftina che doveva arrivare a Bologna tramite una nota agenzia,ma la ragazza in questione ha deciso di proseguire verso Milano) decido di concludere la serata sulla SS9.
Al posto indicato vedo la ragazza che stava parlando/era stata appena scaricata(non so dirlo con precisione) con un collega.Inversione di marcia e decido di intervistarla.Chiedo il menù,e ci accordiamo per un BBJ + CIM per un cinquantello.
Posto per appartarsi che non sarebbe neanche male sennonchè,appena versato l'obolo e mi stavo per slacciare i pantaloni,ci passa di fianco una macchina con alla guida un collega che,probabilmente,stava cercando la figlia/la nipote (dalla sua età,escluderei a priori la madre)
Nota a parte:modello e colore della macchina erano uguali a quella del collega che la stava intervistando/scaricando. Ovviamente non posso dire con assoluta sicurezza che fosse la stessa persona...
si spoglia anche lei,ed inizia un discreto solfeggio (non ho sentito,comunque,i suoi denti).Dopo 5 minuti o poco più,si stacca,e mi dice che sono un po' troppo lungo.Le dico di continuare che non mancava molto alla mia capitolazione.Difatti,dopo altri 2-3 minuti,l'avviso che stavo per concludere e così faccio.
Sputa tutto fuori dalla mia macchina,si lamenta che ero un po' troppo carico,mi passa una salviettina per le mie pulizie,ci rivestiamo e...ripassa il collega ancora in cerca della figlia/nipote.
La riporto alla mattonella di lavoro,e tanti saluti
Discreta esperienza,ma non credo che ci saranno altri incontri con la ragazza.
Ma mai dire mai...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
63
Reaction score
232
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Miranda
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 25/26
Descrizione fisica: bionda tinta, culo spettacolare da ragazza della porta accanto, tette sode naturali con piercing nel mezzo
Attitudine: scopare le piace, fare questo mestiere meno.
Reperibilità: saltuaria. Più che per il troppo lavoro, per assenze

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30-50-150 (poi spiego)
Compenso concordato 50-150
Servizi offerti: BJ+rai1 / BBJ+rai1
Servizi usufruiti: BBJ (no cim), BBJ+Rai 1, BBJ+Rai 1+ pussy licking (casa sua)
Durata dell'incontro: diversi incontri, da 20 minuti a 1h e mezza a casa.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Emilia SS9, tra Anzola e Ponte Samoggia, incrocio con via delle Querce/Via Chiesaccia
Coordinate: 44.558855264674285, 11.156756613160319


Con Miranda è stato tutto un caso, una serie di coincidenze che hanno fatto nascere una conoscenza piacevole e tante belle scopate.
A giugno, come detto altrove, dopo anni che non praticavo questo sport a causa di lunga relazione monogama, faccio un giro per la via Emilia.
Vedo questa ragazza bionda, con collant a rete nere, tacco nero e pelle chiarissima ( cosa che mi fa impazzire). Mi fermo e la carico. Concordo per BBJ, ma lei specifica che non fa cim. Peccato penso, ma mi ingrifava un casino.
Andiamo. Quella sera mi feci fare solo un ottimo lavoro di bocca. Da subito un buon rapporto comunicativo, ci siamo trovati bene, tra uno scherzo e una battuta, le dissi che il mio obiettivo di lì in poi sarebbe stato baciarla. Lei si mise a ridere e disse: non si può, sono fidanzata. Sarebbe come tradirlo.
( Vabbeh, discorso particolare che più volte avremmo approfondito).
Di lì a pochi giorni, tornai. Quella volta bbj + rai uno, sul cofano della macchina, alle 21, praticamente ancora con piena luce. Vederle quelle tette naturali sobbalzare davanti ai miei occhi era una meraviglia.
Mi diede il suo numero, ma per un po' fu difficile Beccarla a casa, in quanto faceva orario da ufficio😅.
L'avrò caricata una dozzina di volte l'estate scorsa. Finché un giorno finalmente a casa sua, un pomeriggio i primi di agosto con un caldo da morire... 150 per un'ora e trenta. Finalmente riuscii a stenderla sul letto. A fare un 69, scoparla in tutte le posizioni. E , come già mi era capitato di sentire in auto, sono convinto che le piacesse. Gemeva e si bagnava. E stringeva le cosce avvinghiandosi.
Di bocca non le è mai piaciuto. Il cim mi disse che aveva provato a farlo qualche volta perché aveva capito che per stare sul mercato almeno quello doveva, ma lo odiava e ormai c'era una simpatia fra noi, per cui non gliel'ho mai chiesto anche dopo.
Sono riuscito a strapparle un bacio a stampo una volta sulle labbra. Tanti sorrisi e tanti racconti belli sulla sua terra. Come altre ragazze è finita qui seguendo promesse fasulle di uomini stronzi e soldi facili.
Forse l'aveva capito, mi disse l'ultima volta che il fidanzato attuale non voleva che facesse quel lavoro e che stava pensando di smettere.
Ci siamo salutati, dovevo partire per le vacanze, dovevamo risentirci, ma poi io ho perso Cell, numero e cambiato il mio ( usavo non il numero privato, ma quello aziendale con lei). Poi non l'ho più vista per strada. Da un lato sono contento se ha smesso, per lei,dall'altro mi spiace e mi mancherà il suo essere GFE al top e la chimica che si era creata fra noi.
Non sarà stata la più grande scopata della mia vita, ma era tutto veramente piacevole con lei, anche se aveva un carattere tosto che andava preso con le molle

Coordinate: 44.558855264674285, 11.156756613160319

Versione cliccabile: 44°33'31.9"N 11°09'24.3"E · 40011
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.053
Reaction score
2.152
Località
Bologna West Coast
Ieri sera poco prima delle ore 22 passando mi stavo accostando per intervista ma un cliente l'ha caricata e portata in hotel a pochi passi.
Bionda. 1,65 vestitino rosa/fucsia ...ma non mi ricordo il viso perchè l'ho incrociata pochissime volte e molto tempo fà e senza fare nulla ..
Si tratta di questa girl ? ? marciapiede lato opposto hotel Chiesaccia
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
136
Reaction score
115
Venerdì sera li in mezzo ai camion un po' imboscati c'erano i carabinieri sembravano appostati in attesa di qualche mossa dei punter saranno rimasti fermi circa.40.minuti ma io li passando non ho visto nessuna
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
523
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Miranda
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 25/26
Descrizione fisica: bionda tinta, culo un po’ pienotto ma comunque buono, tette naturali ma non pervenute
Attitudine: scopare le piace
Reperibilità: Facike

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+Rai1
Servizi usufruiti: BJ+Rai1
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Chiesaccia, pensilina dopo Sinflora Dir.Modena



Stasera sono stato alla ricerca della nuova Ramona, ma dopo lunghe attese quando finalmente la vedo, uno la carica per portarla a casa. Preso da depressione decido di tornare a casa, ma dopo Sinflora vedo una bionda con vestito in pelle aderente che fa sangue, quindi accosto e mi presento. Lei mi dice di chiamarsi Miranda e mi propone il menu sopra indicato. Mi piace è la carico. Mi porta li vicino ed appena fermi mi chiede cosa voglio fare, ed io confermo il menù iniziale senza ulteriori richieste.
Mi veste l’amico da barzotto ed inizia un discreto lavoro di bocca, con anche affondi spinto fino in fondo, appena sente che è bello duro si sdraia sul sedile e mi chiede di scopare. Salto corsia ed entro nel suo pertugio. Si mette in modo da prenderlo tutto per bene ed io ne approfitto per darci come si deve. Lei sembra gradire e mi incita, io sono carico e quindi in questo modo concludo in fretta.
Pulizie e la riporto al suo posto.
Che dire…. sicuramente una onesta lavoratrice
 
Commenta
Alto