[RECE] Miranda - OTR - Prato (Via Firenze)

La tipa di solito staziona piu' avanti, in direzione prato, nel tratto costeggiato dal muro di pietra sulla destra, poco prima di un incrocio con la strada in salita, in prossimita' del nuovo velox postazione fissa tradizionale.

Sono mesi che e' in quella zona, a volte chiacchera con una collega bionda e formosetta di cui qualche attento punter puo' aver visto le foto su bakeca di prato, da qualche tempo pero' non vedo piu' quegli annunci comparire, considerata la singolarita' non posso escludere che la ragazza abbia a sua volta annunci con foto vere o verosimili su prato.

Intervistata qualche mese fa ha proposto la propria location per il classico cinquantello ma qualcosa nell'aria mi ha fatto desistere e a quanto pare avevo ragione...

Peccato perche' a prima vista avrebbe le carte in regola nel fisico per una bella esperienza.

Per conto mio, ci sto alla larga.

[RECE] Albanese - OTR - Calenzano (FI)

CARATTERISTICHE GENERALI otr

NOME: no name
CITTA DELL'INCONTRO: calenzano
ZONA:benzinaio sulla dx in direzione prato da calenzano prima di entrare in un viale totalmente zeppo di autovelox
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: mora/castano scuro. alta snella, grande stacco di coscie...grande topa
ATTITUDINE: poco partecipe/mezzo missile

LA MIA RECENSIONE:

la storia e questa...
stasera con un amico siamo partiti direzione firenze per un pt tanto per cambiare. arrivati in zona calenzano lasciamo l auto al benzinaio sulla destra in direzione prato prima del kebabbaro in cima a quel viale pieno di autovelox d decidiamo di proseguire di piedino per andare ad intervistare le tipe presenti sul vialetto con rotonda che sta tra il benzinaio ed il kebabbaro con concessionaria auto alls sx della rotonda ...passiamo accanto alla prima e non ci colpisce molto...arriviamo alla seconda tipa l ultima prima del kebab sulla destra in direzione prato una bella mora slanciata con fianchi gambe e culo da paura...insomma davvero bella con capelli lisci e lunghi.lei ci saluta e noi ci fermiamo a parlare del piu e del meno e ci fumiamo una sigaretta con lei .
lei e bella e gentile dei modi...ci parla un sacco emi fa pure strano 10 minuti d orologio nel quale si fa ammirare con posette sexy abbracci bacetti ecc insomma sembrava la tua ragazza...ok torniamo alla macchina , facciamo un giretto e torno da lei dopo 30 min la trovo al benzinaio con un amica a prendere un caffe e le dico che voglio andare, tutto ok
ubriacato dalla topaggine della tipa opto per un opsione in casa per 60 euro, la tipa opera accanto alla questura di prato saliamo le scale e io allungo una mano per toccarle il culo...e subito scatta il primo no..con risposta aspetta in casa,,,va be

entriamo in casa e gia mi prende male perche il letto non e altro che un letto del cavolo di quelli che si apre , scomodo , la tipa si spoglia e va a farsi la doccia , io ero pulito , docciato di fresco e non usufruisco del bagno. lei e bella mi sdraio mi gomma e inizzia un bj senza infamia e senza lodi comunque piacevole..provo a toccarle la topa ma non vuole assolutamente..l atteggiamento simpatico da fidanzata se ne andato e la tipa al momento del atto non e` alrto che una bambola gonfiabile...sento che me lo sono preso nel culo la metto alla mission e inizio a stantuffarla lei e` davvero distaccata...mugolii finti, provo a baciarle una guancia e trovo problemi anche li....la situazione e` naufragata...mi sono rotto le palle la metto a pecorina e inizio a stantuffarla di santa ragione per tirare a venire prima...

vengo nel gommino pulizzie di rito . la riporto la proprio posto passando davanti ai gigli per fare prima e non rincontrare gli autovelox con le ruote della golf che non toccano in terra, scaricata e a mai piu rivederci

peccato la tipa e` bella e con quella carrozzeria potrebbe farti divertire ma l attitudine e` pessima...il mio consiglio e` di cambiare lavoro . mi ha proprio fregato con i modi usati al inizio..

se qualcuno sa il nome corregga pure la rece scusate per la poca precisione sul nome della via ma non sono della zona..ma spero abbiate capito quale e`

pasatto ieri sera verso le 22,10
confermo, la presenza di tre belle gnocche di cui una con le caratteristiche espresse dal collega,non so mettere il riferimento google maps, ma comunque distributore del quwait il rosi, direzione po
non mi sono fermato causa intenso traffico sulle linee due persone all'intervista.

Azzardo: dalla descrizione fisica e dal modo comportamentale parrebbe la Miranda.?!?!? Magari avrò cambiato il loft?
Se fosse quella esiste ampia letteratura.

E' lei ...grandi ragazzi e' proprio la miranda di cui parlate e la localita' e' il rosi . Lei e' l ultima prima del primo autovelox nuovo...abbiate pazienza ma non sono della zona.....tutto torna, lei al inizzio si dimostra molto simpatica, mi aveva fatto pure strano, sembrava la tua ragazza ....ma appena si arriva al dunque e' un pacco clamoroso, davvero soldi buttati...peccato e' un po troppo magra anche per I miei standard ma quando te la trovi davanti e' una figa di livello....insomma una che non chiaverei facilmente nella vita di tutti I giorni, quindi un pensierino ce lo fai....ma poi mi sono beccato un bel pistone del cbr sotto la coda....

si lei e` quella piu bella delle presenti li e partendo dal distributore andando in direzione prato non la prima che staziona nel marciapiede prima della rotonda ma quella che staziona alla tua destra dopo la rotonda nel marciapiede che sta tra la rotonda ed il kebabbaro non puoi sbagliare...e` una bella ragazza la noti

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Miranda

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Località Il Rosi

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 23 anni

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 60 in appartamento

COMPENSO CONCORDATO: 60 in appartamento

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: Mora, abbastanza alta, longilinea

ATTITUDINE: Mezzo missile

LA MIA RECENSIONE:

Avevo già da anni adocchiato questa mora alta durante i miei PT tra Calenzano e Prato e mi ero trattenuto dal testarla soltanto perchè qualcuno qui sul forum (mi sembra invernizzi) tempo fa aveva risposto che era una sòla ad una mia richiesta info sul thread generale.
Tuttavia la voglia di assaggiarla, pur senza illusioni, era crescente e così all'ennesimo passaggio ho deciso di intervistarla.
Dopo avermi proposto 30 in car e 60 in camera mi chiede se per caso sono albanese, avendo avuto appunto con un connazionale poco prima una disavventura con le forze dell'ordine.
Le garantisco di essere fiorentino e allora, dopo aver concordato 60 in casa, sale in macchina.
Durante il tragitto è molto ciarliera ed anche abbastanza simpatica, arrivati a destinazione mi chiede se posso farle vedere un documento per avere la certezza che non sono albanese: glielo faccio vedere senza problemi (già avevo riserve sulla futura prestazione, meglio non lasciarle dubbi) e si convince.
Dice di chiamarsi Miranda ed in cuor mio spero che ripeta la bella prestazione del suo omonimo interista il giorno prima contro il Palermo.
Saliamo in casa (palazzone moderno con ascensore a Prato con buone possibilità di incrociare gente, location molto nota utilizzata anche da trans).
Ci spogliamo, il trombo avverrà su un lettino arrangiato quasi rasoterra.
Mi fa stendere e non si toglie il corpetto ma tira soltanto fuori le tette che si fa toccare ma non leccare, peraltro non sono di misura rilevante (una terza al massimo).
Mi calza il condom subito ad arnese moscio, poi inizia un discreto BJ durante il quale non consente digitazioni dei 2 buchetti soprattutto di quello posteriore.
Le chiedo la pecos ma rifiuta in quanto dice che essere stantuffata in quella posizione le fa male a causa di una caduta, allora mi consente mission assolutamente senza daty propiziatorio.
La pompo cercando inutilmente di baciarla ma non lo consente neanche sulle guance, tutte queste limitazioni mi rendono difficoltosa la conclusione ed il mantenimento dell'erezione; provo quindi nuovamente a chiederle pecos e la metto in posizione ma rifiuta anche di farmi avvicinare la faccia al bel culo.
Concludo quindi un po' sfavato facendomi segare mentre le lecco avidamente i piedi, belli lunghi e magri ed anche leggermente odorosi.
Dopo l'amplesso le faccio notare la limitatezza delle sigle concesse, ma lei controbatte che lavora così e che vuole assolutamnte evitare di contrarre qualsiasi malattia.
Mentre la riporto in strada, ancora un brillante e simpatico social time.
Peccato che non basterà a farmi ripetere l'esperienza, stavolta non sono tuttavia rimasto tanto deluso ma soltanto perchè mi aspettavo la missilata e tutto sommato sono contento di essermi tolto la curiosità.

@alvarorecoba:
gli anni passano ma la Miranda opera sempre allo stesso posto, mi par di capire che niente è cambiato rispetto al passato.
Un vero peccato in quanto per me sarebbe veramente topa.
Probabilmente avrà i suoi estimatori anche se non ci sono recensioni.

estimatori?io la vedo sempre li sul marciapiede e nessuno la carica.a qualsiasi orario.

Hai ragione quelle poche volte che sono in giro la vedo sempre ferma ai box.
Ma la mia era un considerazione relativa al lungo corso, sono anni, e probabilmente un certo giro lo deve per forza avere.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non lo chiesi ma è sicuramente lei, troppi punti in comune con altre rece per sbagliarmi
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Calenzano
NAZIONALITA': Albanese
ETA': direi 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj in car, 60 bj + rai1 a casa
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 45/50 minuti incluso anda e rianda
DESCRIZIONE FISICA: Bella porcona mora, bel culo e belle tette
ATTITUDINE: chiaccherona, spigliata, azzarderei anche simpatica, ma paranoica e germofobica

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale a dicembre dell'anno appena passato, quindi circa 6 mesi fa, non ricordo il giorno con precisione ma sicuramente tra il 20 e il 27 dicembre 2015. Ero andato in licenza per il periodo natalizio, molto scazzato per via del mio trasferimento di reparto dalla bellissima e temperata Pisa alla fredda e ripida Siena (dove ahimè... non mi trovavo per niente bene) di appena qualche giorno prima, decido per un giretto in macchina notturno che naturalmente si trasforma in un puttantour in solitaria, pratica che considero lenitiva per i nervi. Vedo questa tipa che mi pare niente male, accosto e domando il menù, mi dice che lavora solo a casa, in macchina fa solo pompini, in realtà mi ero solo fermato per cazzeggiare ma non avendo mai usufruito prima di allora di sesso a pagamento in casa, l'idea di consumare al chiuso mi fa cambiare idea, quindi le do l'ok e sale. Durante il viaggio mi fa millemila domande passando da un argomento all'altro senza neanche un filo conduttore e mi sprona a spingere pesante sul gas, mi chiede la mia nazionalità sincerandosi che non sia albanese o rumeno, le confermo la mia nazionalita 100% italiana ma non se la beve più di tanto, come avrò modo di constatare in seguito. Per tutto il viaggio facciamo una non troppo gradevole chiacchierata, non tanto per colpa sua ma mia che avevo voglia di tutto meno che di parlare visto lo scazzo che avevo per i motivi di cui sopra, al che lei a riguardo, in maniera scherzosa, mi consiglia di iniziare a fare pompini in caserma (60 anni di lotta femminista spazzati via con un'affermazione... e poi la gente mi da di razzista quando dico che le donne dell'est/balcaniche sono geneticamente predisposte per il meretricio). Arriviamo alla palazzina dove esercita, sita in via fiorentina, proprio appena usciti dalla grande rotonda, dove assisto allo spettacolare litigio in lingua originale non sottotitolato di due giovani marocchini (sicuramente bravi ragazzi onesti e con la testa sulle spalle... hey chi ha detto spacciatori?) che si dimenavano e sbracciavano a voce altra tra di loro per questioni di natura a me sconosciuta, un bel posto insomma, scendiamo di macchina e una volta accortisi della nostra presenza si defilano in modo vago come se nulla fosse. Saliamo qualche rampa di scale e arriviamo all'appartamento, è piccolo, e all'interno, praticamente nel soggiorno a pochi metri dall'entrata, c'è un lettino pieghevole, il resto della casa non ho avuto modo di vederlo, ma il tutto sembrava in condizioni di discreto ordine e pulizia. Mi invita ad usare il bagno, ma non ne ho necessità e declino l'offerta, insiste, le rispondo di nuovo che non mi scappa e che mi sono fatto la doccia neanche tre ore prima e pertanto ero perfettamente pulito. Devo dire che col senno di poi avrei dovuto defilarmi a questo punto, ma allora ero più ignorante rispetto ad oggi, e anche se quel lettino in mezzo alla stanza mi puzzava di missile mi sono detto: "ormai sono in ballo... e balliamo". La tipa comincia a farmi complimenti, mi chiede quanti anni ho, e tutta impaziente mi fa spogliare fino a rimanere in mutande, vuole vedermi meglio dice, comincio a svestirmi e si complimenta per il mio fisico tant'è che tutta contenta inizia a saltellare come una ragazzina scema (Ok, vabbè che non faccio proprio totalmente schifo, ma non vedo il motivo di tutto questo entusiasmo... manco t'avesse caricato Brad Pitt!), inizia a tastarmi (mi pare strano tutto ciò... non dovrebbe essere il contrario?) e mi suggerisce di farmi un tatuaggio sul petto. Vabbè, la vedo carica, questo un po mi solleva, le verso il dovuto e aggiungo una mancetta di 10 euro, così... per buon auspicio(mannaggia a me se penso a cosa potevo fare con quei 70 euro), e qui fa una cosa che mi fa parecchio innervosire, come ripongo il portafoglio mi guizza a fianco, me lo prende, lo apre tirandone, e fuori la carta d'identità, (ok va bene scherzare e prendere confidenza ma ste cose mi fanno proprio girare il cazzo) dice che voleva verificare la mia età, poi esclama "ah allora è vero che sei italiano" (cioè... tutto sto preambolo solo per quello? ma non poteva semplicemente chiedermi di mostrarle un documento invece di fare tutta sta pantomima per farmi calare le braghe e sfilarmi il documento dal portafoglio?) Questo gesto mi ha veramente fatto calare l'ormone, se fossi stato furbo avrei chiuso qui, mi sarei fatto restituire i soldi e me ne sarei andato dritto a casa, purtroppo furbo non sono stato. Mi invita a stendermi sul letto, si spoglia lasciandosi addosso il reggiseno da cui tira fuori le tette(toglierlo no eh? troppa fatica), e spegne tutte le luci, rimanendo praticamente al buio, l'unica luce accesa è del televisore che rimarrà accesso per tutto il tempo su un canale non sintonizzato, almeno però il volume è basso e non sento il friggere dell'apparecchio. Inizia subito incappucciandomi a birillo moscio, facendomelo alzare con un bj di discreta fattura con degli affondi e passaggi sull'asta interessanti, visivamente gradevole devo dire (ma per me un pompino coperto è sempre una mezza stronzata), la accarezzo un po durante il bj e cerco di sintonizzare con le dita rai2, mi stoppa subito dicendo che sgrillettare rai2 non è igienico, cerco allora di infilare in rai 1 e mi ristoppa dicendo che le mani delle persone sono sporche (si vabbè tesoro ma se hai di ste paranoie che cazzo lo fai a fare sto lavoro?!?), visto che è così paranoica sull'igiene penso di andare sul sicuro volendole fare un daty, quindi mentre è ancora li a spompinare le chiedo se è disposta a farmi ricambiare il favore, indovinate un po? non le piace farsela leccare, ovvio! Dopo un po si stacca, dice che non vuole farmi venire troppo presto (seeeeh vabbè eccone n'altra... ma perché sant'iddio sono tutte convinte che basti un mezzo pompinotto coperto a farmi sparare il colpo?!?) le dico apertamente che non c'è pericolo, e tutta convinta mi sale sopra alla posizione dell'amazzone dicendo: "ah si? Bene ora vediamo" bene, finalmente si inizia a fare sul serio penso, invece "ni", amplesso nella media dove si scatena un po e sembra divertirsi decisamente più lei che io, ma almeno le tette se le fa toccare (belle devo dire, sia alla vista che al tatto, una terza bella pienotta). Dopo un po decide di cambiare, si passa a missionario, o meglio, una roba strana tipo missionario, sì perché insistette affinché io tenessi le ginocchia buttate totalmente all'indietro, costringendomi a stantuffarla sfruttando la muscolatura delle anche e dell'addome in tensione, inutile dire che definirla stancante sia riduttivo; piano piano mi sistemo (ma facendo attenzione a non farmi sgamare, la prima volta che mi sono sistemato mi ha fatto tornare come prima); trovata una posizione comoda, glie lo butto fino a fondo corsa, e lei fa dei versi gradevoli ma devo dire anche molto scenografici ed esagerati(manco avessi l'artiglieria di Rocco la sotto...), un po si bagna, colgo quindi quest'occasione di suo eccitamento per cercare di sgrillettare un po quella patatina, ma mi sposta la mano quasi immediatamente. Durante tutta questa fase di "missionario" vado come un treno cercando di arrivare il prima possibile alla conclusione, ma mi frega con dei sonori schiaffoni a tradimento sul culo, che mi distraggono dal mio obiettivo (si, avete capito bene! Non ero io a tirare schiaffi sul culo a lei, era lei a me!), al terzo o quarto schiaffo a tradimento le dico chiaramente di darci un taglio, che non gradisco, e che mi distrae dal venire, fortunatamente la smette e posso continuare con il mio menare di affondi pelvici a ritmo locomotiva fin quando finalmente vengo nel gommino, con lei che esclama una delle frasi più scenografiche ed esagerate che, dal vivo, mi sia mai capitato di sentire, che qui vi riporto: "ah si... aaaah! godi amore, godi... godi dentro di me!" se solo ci ripenso mi viene da ridere. Rapida vestizione, e via di corsa in macchina in direzione calenzano per riportarla al suo posto, durante il viaggio di ritorno insiste per farmi mangiare a forza un mandarino che aveva preso in casa, e mi fa una menata assurda su germi, batteri, virus e cazzi vari... dicendo che aveva letto da qualche parte che degli "scienziati" avevano scoperto che sul pene si trovano dei batteri che potenzialmente potrebbero anche uccidere la donna per via di una qualche infezione!(non sapevo fossimo tutti portatori di antrace dal cazzo) e che un igiene intima approfondita è necessaria oltre che d'obbligo per tutti noi uomini, che, a quanto pare, non ci laviamo abbastanza per i suoi standard e che molto spesso il pene emana cattivo odore (quindi occhio, se ci volete andare ricordatevi di mettere un arbre magique al gusto pino silvestre sul cazzo), ma il top è stato il monologo infinito in cui inveiva contro la motorizzazione civile, perché era stata bocciata all'esame della patente per via di una domanda sul funzionamento del motore, conoscenze che a suo dire erano eccessivamente specifiche ed inutili al fine di conseguire tale licenza, finalmente arrivo dove l'ho caricata, scende, la saluto e a mai più rivederci. Conclusi la serata tornandomene a casa col portafoglio alleggerito di 70 euro e le natiche leggermente doloranti, e la consapevolezza che non avrei mai e poi mai più usufruito dei servizi di una otr, cosa che ad oggi, sono fiero di aver mantenuto, per me solo loft girl grazie.

Esperienza strana, non saprei neanche se classificarla del tutto negativamente o no, ora non fraintendetemi, probabilmente letta così sembra peggio di ciò che è stato, ma decisamente non è valsa il prezzo del biglietto, di ben 70 cucuzze! Anzi, se ripenso al mio spettacolino di spogliarello, ai palpeggiamenti ricevuti e non dati, al fatto che non sono riuscito a toccare nulla che mi interessasse mentre di contro l'ho dovuta schiacciare per tutto il tempo come volesse lei, e soprattutto, a quei maledetti schiaffoni con cui ha percosso le mie leggiadre natiche, mi viene da pensare che forse avrebbe dovuto lei pagare me! Ma vabbè... in fin dei conti è stata un'esperienza di vita anche questa, e per amor del vero, se non altro, devo ammettere che non mi ha mai messo alcuna fretta, ma anzi è stata molto accomodante a riguardo, dandomi l'impressione di potermi prendere tutto il tempo che mi servisse.

devo ringraziare questo forum se non ho preso la fregatura del secolo
2 giorni fa facendo un giro mi trovo a passare per calenzano e alla rotondina vedo questa ragazza parcheggiata in una smart. mi accosto e lei subito scende , si avvicina ed è molto simpatica , si presenta e mi dice che si chiama miranda. facciamo 2 chiacchiere poi le chiedo le tariffe. lei molto affabile mi dice i prezzi e poi mi dice che pero in macchina non sarebbe stata buono perche lei avrebbe fatto molto di fretta perche ha paura dei controlli , ecc ecc. cosi mi chiede 70 a casa e che li avrebbe fatto tutto con calma.
meno male che il mio sesto senso di ragno mi ha detto di controllare prima sul forum altrimenti questa mi avrebbe fregato perche si presenta proprio bene con tuta la sua simpatia e poi è proprio strafiga.
cosi le dico che ci pensavo un attimo , vado via e dopo 100 metri mi fermo e controllo se esiste qualche post aperto su di lei .
lo trovo e vedo che è un super missile e cosi desisto e mi salvo i miei 70.
grazie ragà viva il punter.
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

Penso all mia vecchia recensione del lontano 2012 e devo ritenere che questa tipa se è ancora sulla piazza deve avere i suoi estimatori ma qui sopra non esiste traccia.

Penso all mia vecchia recensione del lontano 2012 e devo ritenere che questa tipa se è ancora sulla piazza deve avere i suoi estimatori ma qui sopra non esiste traccia.
eheh sì.

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Miranda
Nazionalità: Albania
Età apparente: 30~
Descrizione fisica: viso non un granchè, ma alta e tonica
Attitudine: porcellesca, ma come vuole lei...
Reperibilità: boh, passavo e caricavo alla rotonda

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 (car) / 50 (loft)
Compenso concordato vedi sopra
Servizi offerti: bj+rai1
Servizi usufruiti:bj+rai1
Durata dell'incontro: variabile

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima nella location loft
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: secondo piano

come richiesto dai mods, recensisco anche se si tratta di esperienze di anni fa.
Fra i vari numeri di fregne trombate mi è giusto tornato in mente Miranda, che fra il 2012 e il 2015 scopai diverse volte
A volte car, 30€ a volte casa a 50 o una doppietta a 100 (fatto solo due volte pay, la prima con lei e un'altra all'andiamo...)
Confermo esattamente tutto, si vende benissimo, è molto figa e mi arrapava di brutto. Ero all'inizio delle esperienze otr e quindi lei è una delle prime che mi ha indirizzato a scopare otr con "dei taboo" :
Assolutamente tutto coperto, zero toccare a giro se non il petto capelli tette e chiappe (non il buco!). Solo ultimamente grazie a voi porcelli ho iniziato a valutare bbj per esempio. Ero /sono piuttosto preoccupato per eventuali conseguenze spiacevoli.

Rileggendo le recensioni mi sentivo di commentare perché secondo me se le stavi/stai simpatico ti trattava bene. Mi ricordo che una volta passai da solo in macchina (non mi fermai) mi riconobbe e mi telefonò per sapere come stavo (alla fine che fai, una trombatina di cortesia no? e tornai indietro).

Loft trombavamo in un appartamento piccolino, ricordo che nella doppietta si ruppe il tavolo ahah ma in generale (col senno di poi) concordo con prestazioni molto orientate sullo sbrigativo, anche se quando si faceva pistonare a gambe aperte, o quando ti cavalcava, era un assoluto spettacolo. Se ripasso dal rosi magari una trombatina di nostalgia... le ho scritto stamani al suo numero ma non ha risposto, forse cambiato telefono e passo raramente di là purtroppo.

Indietro
Alto
Aiuto