[RECE] Miranda - OTR - Prato (Via Firenze)

Ma è per caso quella che ha una macchina blu con tettino bianco e che è sempre parcheggiata subito dopo la rotonda davanti al venditore di auto usate?
Sono sempre stato tentato di caricarla, ma a quanto pare ho fatto bene a lasciarla lì.
Comunque posso assicurare che di estimatori deve averne un bel po'.
Spesso la vedo, ma quando faccio il giro e torno indietro dopo 5 minuti, non la ribecco quasi mai...

È lei , è lei , ci sono andato solo una volta , non ricordo bene ma credo fosse il 2012 . [EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione

Ultima modifica di un moderatore:
Comunque posso assicurare che di estimatori deve averne un bel po'.

Ha una piccola utilitaria e spesso staziona sul cancello di una concessionaria.

E' li' da anni, e da lontano ha un bel telaio, portroppo pagine di recensioni hanno evidenzialto come sia un terno al lotto come prestazioni.

Ha una piccola utilitaria e spesso staziona sul cancello di una concessionaria.

E' li' da anni, e da lontano ha un bel telaio, portroppo pagine di recensioni hanno evidenzialto come sia un terno al lotto come prestazioni.
Infatti. Se non sbaglio ha una Adam. Comunque a volte c'è, ma sparisce subito. Ma a volte l'ho vista dopo l'uscita dell'autostrada. Tra le due rotonde, quella Carrefour e quella prima della piscina comunale, c'è una OTR e probabilmente si conoscono. L'ho vista spesso a chiacchierare con lei.
Meno male esiste il forum e le recensioni...😁

comunque sembra che questa università in albania costi parecchio!!! o ormai ci "avrà fatto la bocca" al suo lavoro attuale :give-heart:

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Indietro
Alto
Aiuto