DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Mirela
Nazionalità:Rumena
Età apparente:29 dichiarati
Descrizione fisica:circa 1,65, crine scuro e lungo,occhi castano chiaro, bel fisico, non da velina, cmq sodo e tonico, seconda taglia di seno, abbronzatissima. Piercing su narice destra.
Attitudine:discreta, non le manca la pazienza
Reperibilità:non saprei... vista e caricata al volo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ,HJ
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti buoni
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Arluno, via baracca
Coordinate:45.506679,8.963666
LA MIA RECENSIONE
In considerazione del fatto che anche quest' anno sono arrivate le vacanze... ma non per me?, mi dedico alla ricerca di qualche novità che rallegri le mie giornate.
Arluno, primo pomeriggio, un caldo asfissiante, l'aria condizionata allevia un po' la sofferenza.
Poche presenze, alcune impegnate, altre boccheggianti e stravaccate all'ombra sulle sedie.
A distanza, vedo una sagoma, di bianco vestita, in piedi che sorseggia dell'acqua.
Le passo davanti una prima volta, e noto un bel fisico.
Il vestitino inguinale bianco, le lascia scoperto buona parte del corpo... belle gambe abbronzante, due belle tettine in mostra, sedere proporzionato al resto del corpo.
Tiro dritto fino alla rotonda,ci giro intorno, torno indietro e mi fermo.
Mi si avvicina con un gran sorriso,salutandomi.
Sufficientemente carina in viso, chiedo il minimo indispensabile... avevo già deciso di caricarla.
Breve tragitto e arriviamo in un grosso parcheggio appartato, dove ho la possibilità di scegliere un posticino all'ombra.
Le consegno il pattuito, e abbasso braghe e boxer.
Mirela si inginocchia sul sedile e si scopre il seno.
Due tettine piccine, credo una seconda, abbastanza sode, con capezzoli poco reattivi... Forse ho perso il mio tocco magico?!
Prima di coprirmi, sessione di falegnameria a crudo, senza averla richiesta, cosicché ho la possibilità di tastare ovunque.
Coscie, sedere, non di marmo, ma tutto discretamente sodo.
Arriva il momento di coprire il pisellino... profilattico trasparente ma spesso due dita!
Bj aggressivo da subito, su e giù con grande pressione. Qualche leccata sulla punta, che sento appena.
Si rialza per legarsi i capelli, chiedendomi se il tutto è di mio gradimento.
Annuisco e la invito a continuare...
Non le manca ne la pazienza ne la forza nella bocca.
Punta entrambe le mani sulle mie coscie, come in una sessione di flessioni si mette a pompare di brutto, avvitando leggermente la testa quando risale.
Si va avanti così per diversi minuti, e io sono ancora lontano dal finire... Ho quasi il pisello anestetizzato???!
Concludo con un altra sessione di mano, alternata un paio di volte tra destra e sinistra.
Pulizie e aria condizionata a tutta manetta, sanciscono la fine delle ostilità...
So long
Nome:Mirela
Nazionalità:Rumena
Età apparente:29 dichiarati
Descrizione fisica:circa 1,65, crine scuro e lungo,occhi castano chiaro, bel fisico, non da velina, cmq sodo e tonico, seconda taglia di seno, abbronzatissima. Piercing su narice destra.
Attitudine:discreta, non le manca la pazienza
Reperibilità:non saprei... vista e caricata al volo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ,HJ
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti buoni
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Arluno, via baracca
Coordinate:45.506679,8.963666
LA MIA RECENSIONE
In considerazione del fatto che anche quest' anno sono arrivate le vacanze... ma non per me?, mi dedico alla ricerca di qualche novità che rallegri le mie giornate.
Arluno, primo pomeriggio, un caldo asfissiante, l'aria condizionata allevia un po' la sofferenza.
Poche presenze, alcune impegnate, altre boccheggianti e stravaccate all'ombra sulle sedie.
A distanza, vedo una sagoma, di bianco vestita, in piedi che sorseggia dell'acqua.
Le passo davanti una prima volta, e noto un bel fisico.
Il vestitino inguinale bianco, le lascia scoperto buona parte del corpo... belle gambe abbronzante, due belle tettine in mostra, sedere proporzionato al resto del corpo.
Tiro dritto fino alla rotonda,ci giro intorno, torno indietro e mi fermo.
Mi si avvicina con un gran sorriso,salutandomi.
Sufficientemente carina in viso, chiedo il minimo indispensabile... avevo già deciso di caricarla.
Breve tragitto e arriviamo in un grosso parcheggio appartato, dove ho la possibilità di scegliere un posticino all'ombra.
Le consegno il pattuito, e abbasso braghe e boxer.
Mirela si inginocchia sul sedile e si scopre il seno.
Due tettine piccine, credo una seconda, abbastanza sode, con capezzoli poco reattivi... Forse ho perso il mio tocco magico?!
Prima di coprirmi, sessione di falegnameria a crudo, senza averla richiesta, cosicché ho la possibilità di tastare ovunque.
Coscie, sedere, non di marmo, ma tutto discretamente sodo.
Arriva il momento di coprire il pisellino... profilattico trasparente ma spesso due dita!
Bj aggressivo da subito, su e giù con grande pressione. Qualche leccata sulla punta, che sento appena.
Si rialza per legarsi i capelli, chiedendomi se il tutto è di mio gradimento.
Annuisco e la invito a continuare...
Non le manca ne la pazienza ne la forza nella bocca.
Punta entrambe le mani sulle mie coscie, come in una sessione di flessioni si mette a pompare di brutto, avvitando leggermente la testa quando risale.
Si va avanti così per diversi minuti, e io sono ancora lontano dal finire... Ho quasi il pisello anestetizzato???!
Concludo con un altra sessione di mano, alternata un paio di volte tra destra e sinistra.
Pulizie e aria condizionata a tutta manetta, sanciscono la fine delle ostilità...
So long