[RECE] Mirela - OTR Diurna - Arluno/Rogorotto (MI)

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.301
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Mirela
Nazionalità:Rumena
Età apparente:29 dichiarati
Descrizione fisica:circa 1,65, crine scuro e lungo,occhi castano chiaro, bel fisico, non da velina, cmq sodo e tonico, seconda taglia di seno, abbronzatissima. Piercing su narice destra.
Attitudine:discreta, non le manca la pazienza
Reperibilità:non saprei... vista e caricata al volo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti:BJ
Servizi usufruiti:BJ,HJ
Durata dell'incontro:una quindicina di minuti buoni

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Arluno, via baracca
Coordinate:45.506679,8.963666

LA MIA RECENSIONE

In considerazione del fatto che anche quest' anno sono arrivate le vacanze... ma non per me?, mi dedico alla ricerca di qualche novità che rallegri le mie giornate.
Arluno, primo pomeriggio, un caldo asfissiante, l'aria condizionata allevia un po' la sofferenza.
Poche presenze, alcune impegnate, altre boccheggianti e stravaccate all'ombra sulle sedie.
A distanza, vedo una sagoma, di bianco vestita, in piedi che sorseggia dell'acqua.
Le passo davanti una prima volta, e noto un bel fisico.
Il vestitino inguinale bianco, le lascia scoperto buona parte del corpo... belle gambe abbronzante, due belle tettine in mostra, sedere proporzionato al resto del corpo.
Tiro dritto fino alla rotonda,ci giro intorno, torno indietro e mi fermo.
Mi si avvicina con un gran sorriso,salutandomi.
Sufficientemente carina in viso, chiedo il minimo indispensabile... avevo già deciso di caricarla.
Breve tragitto e arriviamo in un grosso parcheggio appartato, dove ho la possibilità di scegliere un posticino all'ombra.
Le consegno il pattuito, e abbasso braghe e boxer.
Mirela si inginocchia sul sedile e si scopre il seno.
Due tettine piccine, credo una seconda, abbastanza sode, con capezzoli poco reattivi... Forse ho perso il mio tocco magico?!
Prima di coprirmi, sessione di falegnameria a crudo, senza averla richiesta, cosicché ho la possibilità di tastare ovunque.
Coscie, sedere, non di marmo, ma tutto discretamente sodo.
Arriva il momento di coprire il pisellino... profilattico trasparente ma spesso due dita!
Bj aggressivo da subito, su e giù con grande pressione. Qualche leccata sulla punta, che sento appena.
Si rialza per legarsi i capelli, chiedendomi se il tutto è di mio gradimento.
Annuisco e la invito a continuare...
Non le manca ne la pazienza ne la forza nella bocca.
Punta entrambe le mani sulle mie coscie, come in una sessione di flessioni si mette a pompare di brutto, avvitando leggermente la testa quando risale.
Si va avanti così per diversi minuti, e io sono ancora lontano dal finire... Ho quasi il pisello anestetizzato???!
Concludo con un altra sessione di mano, alternata un paio di volte tra destra e sinistra.
Pulizie e aria condizionata a tutta manetta, sanciscono la fine delle ostilità...

So long :bye: :bye:
 
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
41
Reaction score
88
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mirela
Nazionalità: Romania
Età apparente: A me ha detto 25
Descrizione fisica: Confermo quanto detto dal collega: sul metro e65, crine scuro e lungo, occhi castano chiaro, fisico abbastanza sodo e tonico, seconda taglia di seno, abbronzatissima.
Attitudine: Simpatica, sorridente, disponibile
Reperibilità: Vista per la prima volta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ+Ra1
Servizi usufruiti: BJ, rai1
Durata dell'incontro: quindici minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno, via baracca
Coordinate:45.506679,8.963666

LA MIA RECENSIONE

Incontrata qualche giorno fa, attirato dal vestito attillato e dal tacco alto mi fermo ad intervistarla. Mi dice subito Bj+Rai1 a 30 ed accetto senza tirarla troppo per la lunga: conosco la zona e so che spesso passano di li i bianco-verdi pronti a pizzicare il malcapitato cliente... sono peggio delle zanzare!!
Imbosco parecchio a sgamo, differente da quello usufruito dal collega, perchè non ero in auto. Comunque per fortuna è andata bene.
Mentre ci dirigiamo nel suddetto luogo Mirela si presenta ed inizia a chiacchierare, ma quasi subito si accorge che non ero molto sereno per via della poca privacy ma mi rassicura che è tranquillo e non ci saranno problemi.
Arrivati le consegno il pattuito, lei mi slaccia i pantaloni e mi abbassa le mutande. Nel frattempo si scopre il seno e alza il vestito, mettendo in mostra un bel lato B, non sodissimo al tatto ma che non risente minimamente della forza di gravità. Apre il condom e lo infila. Bj non dei migliori ricevuti, ma si impegna nonostante il caldo infernale di quel giorno. Dopo qualche minuto la fermo, anche perchè faceva veramente caldo e mi spiaceva farla faticare troppo, oltre al fatto che volevo godermi il sex.
Rai 1 a pecora, con lei che si posiziona a 90 e muove in bacino in maniera eccitante, nel mentre le tocco i seni e le chiappe che, per mio gusto, sono un vero spettacolo al tatto. Continuiamo così per qualche minuto e concludo, esausto, nel gommino.
Mi offre due fazzoletti per le pulizie e nel mentre chiacchieriamo del più e del meno, mi fa vedere lo smalto che ha messo sui piedi e mi chiede se mi piace. A questo proposito segnalo, per gli amanti del genere foot fetish, che la ragazza ha davvero dei bei piedi curati.
Stupidamente non ho chiesto altre sigle. Non ho chiesto nemmeno se faccia loft o motel, vista l'attitudine secondo me ne varrebbe davvero la pena.
Appena avrò l'occasione di ripassare in zona mi informo, nel frattempo se qualcuno avesse info in merito gliene sarei grato
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
86
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mirela
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: 1,60 circa capelli neri lunghi, scura di carnagione, seno una seconda bella soda, culetto pieno e un filo di pancetta
Attitudine: disponibile non mette fretta
Reperibilità: abbastanza richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno via baracca dopo la rotonda di Rogorotto
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontrata l'ultima volta un mesetto fa e devo dire che mi sono trovato sempre bene non mette fretta e cerca di assecondare il più possibile le richieste sia di imbosco che di posizione in auto, oltre le sigle concordate non ho mai provato a fare altre richieste quindi non so se conceda altro tipo daty bbj o rai2 l'unica cosa mi piacerebbe leccare quelle belle tettine ma con le otr sono un po restio, comunque il bj è fatto bene con affondi e leggeri momenti deep throat mentre strizzo le tette a più non posso e si fa infilare un paio di dita nella figa poi si passa al fuck prima in mission e a seguire pecora dove regge bene i colpi.
Pulizie a suo carico e volendo ci si scambia anche due chiacchiere piacevolmente
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.153
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mirela / Mirella
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 31 dichiarati
Descrizione fisica: circa 1,65, capelli lunghi e scuri, occhi castano chiaro, bel fisico sodo e tonico, seconda o terza taglia di seno, abbronzatissima.
Attitudine: disponibile e paziente
Reperibilità: penso sia abbastanza gettonata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vittuone, rotonda Italsempione
Coordinate: 45.497579, 8.952863

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver dato in zona est del quadrilatero, fatta una giusta pausa per rifocillarmi e ricaricare le batterie, mi ritrovo in zona ovest del circuito.
Anche qui le possibili scelte non mancano, penso ad Ana che però mi viene soffiata, poi mi viene l'idea di completare il "tettone day" con Lussia ma anche lei viene rapita esattamente al mio arrivo, quando mi ritrovo alla rotonda dell'Italsempione e la ragazza, in altri giri assente, è al suo posto, decido che è la volta buona.
il prezzo è il solito per cui la invito a bordo, pensavo di aver caricato Cristina invece alla domanda "come ti chiami?" risponde Mirella.
Sono sorpreso, ma nemmeno più di tanto, e seguo le sue istruzioni per il retrobottega a breve distanza.
Sistemate le pratiche burocratiche ci prepariamo a dare l'avvio alle danze, tenendo i finestrini aperti perché fa discretamente caldo.
Lei libera i seni di una seconda o terza taglia (certo dopo Raluca sembrano mignon ma ragionando oggettivamente devo ammettere che ha due belle tette), copre il compare e inizia a pompare.
Anche il suo BJ è piuttosto prolungato e ha il movimento rotatorio della lingua sul glande, oltre alle classiche escursioni verticali.
Quando mi chiede se voglio ancora BJ o passare a RAI1 la prima volta la invito ad andare avanti con il lavoro orale e lei si rimette all'opera senza la minima obiezione.
Mentre lei succhia i miei tentacoli sono un po' ovunque, sul seno sulle chiappe, sul clito, a cercare di schiudere le labbra.
Arriva l'ora di accendere il primo canale e, una volta scavalcato il vallo centrale, mi posiziono davanti a lei.
Si umetta la patatina e un istante dopo la penetro arrivando fino a fine corsa con la spinta.
Continuo la mia danza pelvica per diversi minuti senza tralasciare di leccare e ciucciare i suoi seni.
Dentro fuori dentro fuori fino a che alla fine anche questo gommino viene autografato dalla mia manifestazione di felicità raggiunta.
Pulizia con fazzoletti e salvietta umida che poi smaltirà lei, invitandomi a non buttarla a terra (vien da pensare che ci siano anche punters, e non solo ragazze, che si liberano in modo troppo sbrigativo dei rifiuti).
Tornando indietro confessa di non essere la titolare della mattonella dove l'ho trovata, ma quando quest'ultima manca lei è pronta a fare da riserva / supplente, non so però se siano amiche e le tiene in caldo il posto o semplicemente glielo "ruba" quando può perché location migliore della sua.
Ragazza alla mano e gentile che con tranquillità e pazienza ha svolto il suo lavoro per bene, incontro positivo.
 
Commenta
Alto