[FONT=verdana,sans-serif][FONT="]NOME: Mirela[/FONT]
CITTA DELL'INCONTRO: CISERANO (BG)
ZONA: Strada Francesca 52-60 Parcheggio auto esterno di una ditta. Coordinate Google Maps: 45.585694, 9.585878
NAZIONALITA': Rumena (credo)
ETA': 26 dice lei
SERVIZI OFFERTI: bj - hj - rai1 - rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: morettona, viso da gran porca, non magrissima ma direi soda, grandi tette naturali (direi una quinta)
[/FONT][FONT=verdana,sans-serif]ATTITUDINE: simpatica, porca
Premetto, è la prima volta che faccio una RECE su una girl OTR in quanto è la prima volta che vado in OTR, non so quindi se sto scrivendo la RECE in modo corretto. In caso contrario chiedo perdono agli amministratori del forum
.
Come dicevo in precedenza, non sono mai andato in OTR ma questa bella morettona me la vedo di continuo, 3/4 volte la settimana a poche centinaia di metri dall'ufficio di un mio cliente, ha due pere stupende [/FONT]
[FONT=verdana,sans-serif]e adesso che cominciano i primi caldi le ha sempre lì mezze fuori che mi fanno sbavare [/FONT]
[FONT=verdana,sans-serif]. Così venerdì finito il mio appuntamento lavorativo verso le 14,30 mi sono deciso a fermarmi e ad appartarmi con lei in un campo attiguo. Io vado a periodi, questo è il periodo in cui impazzisco per le tette grosse e/o particolari, quindi ero solo interessato a giocare con le sue tettone, per cui gli ho proposto di farmi succhiare, leccare, sbaciucchiare con tutta calma le sue stupende tette senza farmi fretta nel frattempo lei mi avrebbe segato.......proposta accettata. Io sedile del passeggero lei mi sale a cavalcioni sue tette ad altezza della mia faccia ed io mi lancio su quelle stupende tette grosse e morbide e comincio a slinguazzarmi i suoi capezzoli duri e molto scuri ad un certo punto anche lei si attiva, nel senso che comincia a sbattermele sulla faccia, anzi mi prende a sberle [/FONT]
[FONT=verdana,sans-serif] con le sue tette e comincia anche a dirmi porcate e ad incitarmi, poi cerca più volte di soffocarmi spingendomi la faccia contro le sue tette, si abbassa e si struscia più volte il mio membro che sta per scoppiare sulle tette e sui capezzoli poi torna a porgermi i suoi capezzoli, io ricomincio a leccarli e lei a smanettare con grande maestria la mia cappella [/FONT]
[FONT=verdana,sans-serif]. Dopo circa 20 minuti (credo) di leccate, pastrugnamenti e smanettamenti vari sono venuto copioso sulle sue tette che ho poi ripulito avidamente con la lingua [/FONT]
[FONT=verdana,sans-serif]. Direi esperienza molto positiva [/FONT]
[FONT=verdana,sans-serif], simpatica e attiva, non ha un fisico esile, un po' cosciona, ma tutto sommato se dovessi dare un voto al fisico darei 7. Però è molto coinvolgente, mentre la leccavo mi diceva porcate ed ha una faccia da gran maiala. La potete trovare di giorno, io la vedo sempre fra le 10 del mattino e le 17 non so se rimane anche di sera, la trovate con una smart nera nel parcheggio auto esterno di una ditta alle coordinate che ho scritto sopra.[/FONT]
CITTA DELL'INCONTRO: CISERANO (BG)
ZONA: Strada Francesca 52-60 Parcheggio auto esterno di una ditta. Coordinate Google Maps: 45.585694, 9.585878
NAZIONALITA': Rumena (credo)
ETA': 26 dice lei
SERVIZI OFFERTI: bj - hj - rai1 - rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: morettona, viso da gran porca, non magrissima ma direi soda, grandi tette naturali (direi una quinta)
[/FONT][FONT=verdana,sans-serif]ATTITUDINE: simpatica, porca
Premetto, è la prima volta che faccio una RECE su una girl OTR in quanto è la prima volta che vado in OTR, non so quindi se sto scrivendo la RECE in modo corretto. In caso contrario chiedo perdono agli amministratori del forum
Come dicevo in precedenza, non sono mai andato in OTR ma questa bella morettona me la vedo di continuo, 3/4 volte la settimana a poche centinaia di metri dall'ufficio di un mio cliente, ha due pere stupende [/FONT]