[RECE] MIRELA - OTR DIURNO - CISERANO (BG)

zagor05

UOMO
Membership
Reaction score
67
[FONT=verdana,sans-serif][FONT=&quot]NOME: Mirela[/FONT]
CITTA DELL'INCONTRO: CISERANO (BG)
ZONA: Strada Francesca 52-60 Parcheggio auto esterno di una ditta. Coordinate Google Maps: 45.585694, 9.585878
NAZIONALITA': Rumena (credo)
ETA': 26 dice lei
SERVIZI OFFERTI: bj - hj - rai1 - rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 in auto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: morettona, viso da gran porca, non magrissima ma direi soda, grandi tette naturali (direi una quinta)
[/FONT][FONT=verdana,sans-serif]ATTITUDINE: simpatica, porca

Premetto, è la prima volta che faccio una RECE su una girl OTR in quanto è la prima volta che vado in OTR, non so quindi se sto scrivendo la RECE in modo corretto. In caso contrario chiedo perdono agli amministratori del forum
Lgq5glbLQubb0XDjojIUMnI4-0rGTKW7GrpidmMQ2iTYlKjuglW-sZXfXKnDdMvPUILtHIRQUfCbFwOQjBr0caW7C1CXcsyxYJB-DOk3AQRRpzqD=s0-d-e1-ft
.
Come dicevo in precedenza, non sono mai andato in OTR ma questa bella morettona me la vedo di continuo, 3/4 volte la settimana a poche centinaia di metri dall'ufficio di un mio cliente, ha due pere stupende
[/FONT]:w00t: [FONT=verdana,sans-serif]e adesso che cominciano i primi caldi le ha sempre lì mezze fuori che mi fanno sbavare [/FONT]:w00tmesalia:[FONT=verdana,sans-serif]. Così venerdì finito il mio appuntamento lavorativo verso le 14,30 mi sono deciso a fermarmi e ad appartarmi con lei in un campo attiguo. Io vado a periodi, questo è il periodo in cui impazzisco per le tette grosse e/o particolari, quindi ero solo interessato a giocare con le sue tettone, per cui gli ho proposto di farmi succhiare, leccare, sbaciucchiare con tutta calma le sue stupende tette senza farmi fretta nel frattempo lei mi avrebbe segato.......proposta accettata. Io sedile del passeggero lei mi sale a cavalcioni sue tette ad altezza della mia faccia ed io mi lancio su quelle stupende tette grosse e morbide e comincio a slinguazzarmi i suoi capezzoli duri e molto scuri ad un certo punto anche lei si attiva, nel senso che comincia a sbattermele sulla faccia, anzi mi prende a sberle [/FONT]:w00tmesalia:[FONT=verdana,sans-serif] con le sue tette e comincia anche a dirmi porcate e ad incitarmi, poi cerca più volte di soffocarmi spingendomi la faccia contro le sue tette, si abbassa e si struscia più volte il mio membro che sta per scoppiare sulle tette e sui capezzoli poi torna a porgermi i suoi capezzoli, io ricomincio a leccarli e lei a smanettare con grande maestria la mia cappella [/FONT]:w00t:[FONT=verdana,sans-serif]. Dopo circa 20 minuti (credo) di leccate, pastrugnamenti e smanettamenti vari sono venuto copioso sulle sue tette che ho poi ripulito avidamente con la lingua [/FONT]:w00tmesalia:[FONT=verdana,sans-serif]. Direi esperienza molto positiva [/FONT]:ok:[FONT=verdana,sans-serif], simpatica e attiva, non ha un fisico esile, un po' cosciona, ma tutto sommato se dovessi dare un voto al fisico darei 7. Però è molto coinvolgente, mentre la leccavo mi diceva porcate ed ha una faccia da gran maiala. La potete trovare di giorno, io la vedo sempre fra le 10 del mattino e le 17 non so se rimane anche di sera, la trovate con una smart nera nel parcheggio auto esterno di una ditta alle coordinate che ho scritto sopra.[/FONT]

scusa ma nei servizi offerti hai messo rai1 rai2 bj
rai 1 è se la scopi nella patta, rai 2 se la scopi nel culetto
bj se ti ha fatto un lavoro orale.
quindi hai pagato 50€ solo per le sue tette ed un lavoro di mano
giusto?
grazie
complimenti per la rece e la segnalazione
ciaooo

Moooolllto interessante, grazie x la segnalazione. Sempre sulla strada Francesca c'era sempre fauna anche di giorno, più avanti verso Urgnano ecc ecc..

Esatto, caro Santo63, io ero solo interessato a quel genere di "prestazione/gioco".
Non ho preso info sul rate per altre prestazioni.

scusa ma nei servizi offerti hai messo rai1 rai2 bj
rai 1 è se la scopi nella patta, rai 2 se la scopi nel culetto
bj se ti ha fatto un lavoro orale.
quindi hai pagato 50€ solo per le sue tette ed un lavoro di mano
giusto?
grazie
complimenti per la rece e la segnalazione
ciaooo

Ringrazio Zagor per la segnalazione, ma a pelle non mi piace; fisico a "sacco di cemento" viso marcatamente rom...i gusti son gusti...

Caro BananaBoB, il tuo intervento mi ha fatto riflettere, effettivamente quando ho dato il voto 7 al suo corpo forse ero ancora abbagliato dalle sue tette sulla mia faccia :w00tmesalia:, oggi l'ho rivista, ammetto che facendo i debiti paragoni con altri fisici, abbasso il mio voto da sette a sei.......però "sacco di cemento" dai.....cattivone!!!!! :prankster2: Mentre il viso è troppo da porca, oggi ero tentato di rifermarmi una seconda volta!!!!! Un saluto a tutti! :whistle3:

Ringrazio Zagor per la segnalazione, ma a pelle non mi piace; fisico a "sacco di cemento" viso marcatamente rom...i gusti son gusti...

:lol::lol: in effetti è un po' brutale come giudizio...detto da uno che non é proprio Il Sig Pitt...lo stile mi piaceva comunque...vestitino nero e tacco...

Ciao, di sicuro io la vedo sempre fra le 10,30 e le 15,00. Difficilmente passo dal mio cliente (che come ho detto si trova a soli 100 metri dal luogo dove solitamente lei staziona) dopo le 17, quindi non saprei dirti con certezza se sia ancora lì presente a quell'ora. Comunque la vedi già dalla statale senza dover entrare dentro il parcheggio, si mette con la Smart con la portiera aperta in direzione della statale e solitamente con le gambe distese ben in evidenza. Confermo che oggi era con vestitino nero e taccazzi come detto dal "collega" :rofl: BananaBob.

Scusate io la sto cercando come un pazzo, ma non vedo ne lei ne la sua smart nera (ho controllato tutte le macchine parcheggiate in quel parcheggio e non c'erano smart nere). Di solito passo di lì attorno alle 17. sicuri di averla vista fino a quell'ora?
Ultima domanda: cosa significa 'a sacco di cemento'? è panzona per caso?
Grazie e spero di riuscire a beccarla.

Nessuno l'ha mai vista di notte. Ci sono altre tettone in zona in orari serali? Grazie

:lol: NO, panzona è a sacco di patate...Uah Uah Uah
E...cosa vuoi che ti dica...sè non la becchi vuol dire che non c'è...io sono passato verso le 15 e parcheggia nel park della ditta facendosi vedere bene dalla statale lì a 20 m.

���� stava fuori e non dentro l'auto...questa é bellissima...; e noi mica possiamo sapere sé in quel momento sì gratta il popò o si stá pettinando dai...
In effetti dalla descrizione me l'ero immaginata più carina...

Ragazzi, sapete se in questi giorni e' ancora li in postazione? Sono tornato oggi in zona Bergamo e non vorrei passare a vuoto. Grazie

Ciao "fabioli" nell'ultima settimana non l'ho vista, ieri sono passato più volte durante la mattinata ma non c'era.

Grazie Zagor, sperando non abbia cambiato location. In questi giorni di vacanza provero' a passarci in mattinata. Se non vedo la smart quindi e' assente, oppure si va all'imbosco con la sua auto? Grazie

Ciao, vista e intervistata martedì al suo posto, se ti interessa, non l'ho caricata perchè vista meglio da vicino non mi è piaciuta.

Passato oggi pomeriggio per 2 volte alle 16-16,30 circa, e parcheggio vuoto. Quindi nessuna traccia,,, Forse opera solo in giorni lavorativi?

Io da quando è iniziato maggio non l'ho ancora vista, venerdì scorsa settimana 50 metri prima proveniendo da Canonica dal lato opposto della strada e seduta su una sbarra di accesso ad una strada sterrata per i campi una sua collega, mora anche lei ma più in carne.

Grazie Zagor per gli aggiornamenti. Io non sono passato in zona in questi giorni. Chissa' se tornera' presto in loco... Vedremo

Indietro
Alto