[RECE] MIRELLA - OTR DIURNA - OSPITALETTO (BS)

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
NOME : Mirella
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Ospitaletto, zona industriale, praticamente nel piazzale della ASO
[googlemap:niotj1u6]http://maps.google.it/maps?q=45.549194,10.086993&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.548851,10.087649&spn=0.005357,0.009645&z=17[/googlemap:niotj1u6]
Trovata lì alla sua location da sola, ogni tanto in compagnia di una bionda.
ORARIO DI "LAVORO": orario, diurna, io l' ho beccata una domenica di inizio anno verso le 15.00
NAZIONALITA' : proveniente dalla Dacia, Rumena
ETA' : 22
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 30 in car, possibile l'asporto in motel, o anche a casa propria.
RATE CONCORDATO : 30
DESCRIZIONE FISICA : castana scura, capello liscio e lungo fino alle spalle, bel visino e occhi neri, bel fisico penso alta 1.70, belle zampe toniche e patatina depilata, seno una seconda abbondante.
ATTITUDINE : una ragazza sorridente, che non è poco, non parla bene italiano ma si fa capire.

LA MIA ESPERIENZA :
Ho incontrato la girl in questione un paio di volte, la prima volta in dicembre, poi ad inizio anno.
La si trova nel piazzale della ASO, entrambe le volte l'ho caricata nel week end verso metà pomeriggio.
Arrivo, due chiacchere, la carico e si va al posto, non troppo imboscato ma almeno sembra tranquillo e difficile comunque da vedere dalla strada. :good:
Un minimo di social time, lei è rumena, giovane(22), la prima volta che l'ho caricata era arrivata da 3 giorni ed essendo stato gentile lei era anche contenta alla fine.
Si parte con un buon bj, fatto bene, a lungo e profondo, niente uso eccessivo della mano, la faccio andare avanti per un pò. :woottrizomeno:
Poi si parte di rai1, rapida svestizione, e anche qui la patatina fresca e depilata mi induce alla tentazione del DATY, ma vista la situazione ho preferito evitare...mio malgrado. :sorry:
Mi infilo, lei è bella stretta e veramente ci si stà bene, vado avanti, nel frattempo la guardo bene ed è proprio un bel gnocchino, faccio andare un pò le mani sul suo corpo e lei non si lamenta. :preved:
Arrivo a conclusione, con estremo piacere, e mi ritengo più che soddisfatto.
Nel dopo, ancora un pò di social time, lei è simpatica e indagando un pò mi dice che volendo mi seguirebbe anche al mio appartamento, ovviamente dietro un rate più alto...vedrò di quanto più alto semmai... :unknw:

Pro: giovane, simpatica, abbastanza alla mano, per quello che ho visto pulita e pure profumata, riguardo l''atteggiamento forse m'ha preso anche in simpatia perchè l'ho scarrozzata a prendere i preservativi...eheh...
Contro: la location non è il massimo, ma quando ci son stato io non è successo nulla.
Lei è un pochino inesperta, che può esser sia un pro che un contro, dipende dalla situazione, comunque sia altre cose da dire...mmm...certo, il classico trattamento da stradale, anche questa magari a rivederla altre volte...
Ma non si sa mai.
 
Registrato
3 Luglio 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: [RECE] - MIRELLA - OTR DIURNA - OSPITALETTO (BRESCIA)

Vista in questi giorni....bella puledra!!! :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] - MIRELLA - OTR DIURNA - OSPITALETTO (BRESCIA)

Ripassata la fanciulla ieri, devo dire che è proprio carina... :biggrin:
Comunque, siccome ero in giro per altri impegni non mi ci son fermato tanto, un semplice BJ con un ventello, mi ha portato in un posto discretamente discreto, ma sicuramente non il massimo in quanto a privacy...anche perchè a fine incontro ci ha raggiunti al parcheggio un trans-automunito con cliente a bordo...

Ieri era in compagnia di una collega mora, alta come lei, più magra, non l'ho vista benissimo, ma comunque preferisco la Mirella.

Ah, poi mi son informato per un' eventuale asporto, dato che vista la zona ho la possibilità di trascinarmela a casa(almeno tengo a mano i soldi dei vari motel...), e per la doppia urbana si è detta disponibile a passare con il sottoscritto felino un' oretta di divertimento...
Proposta interessante, da valutare direi...

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
17
Re: [RECE] - MIRELLA - OTR DIURNA - OSPITALETTO (BRESCIA)

Martedì scorso sono passato verso le 19 e penso di averla individuata, veramente notevole, due gambe da favola in autoreggenti e due occhi incantevoli, purtroppo ero di fretta.
Stasera, avendo più tempo, sono passato alle ore 19.45 ma non c'era e tutto taceva, zero presenze.
Qualcuno sa fino a che ora si ferma di solito ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] - MIRELLA - OTR DIURNA - OSPITALETTO (BRESCIA)

regis74 ha scritto:
Qualcuno sa fino a che ora si ferma di solito ?

Dipende da come va la giornata, parlando con lei mi ha detto che è quello il suo criterio, comunque almeno in periodo invernale staccava sempre verso le 18.00-18.30.
Una volta mi è capitato di beccarla quasi verso le 19.00, ma è raro.
Mi ha detto che nel week end spesso non la si trova lì perchè lavora molto in motel...
Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
17
Re: [RECE] - MIRELLA - OTR DIURNA - OSPITALETTO (BRESCIA)

elgatonero ha scritto:
regis74 ha scritto:
Qualcuno sa fino a che ora si ferma di solito ?

Dipende da come va la giornata, parlando con lei mi ha detto che e' quello il suo criterio, comunque almeno in periodo invernale staccava sempre verso le 18.00-18.30.
Una volta mi e' capitato di beccarla quasi verso le 19.00, ma e' raro.
Mi ha detto che nel week end spesso non la si trova lì perchè lavora molto in motel...
Meow meow meow...

Grazie dell'informazione, vedrò se riesco a passare in settimana, ciao
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
17
Re: [RECE] - MIRELLA - OTR DIURNA - OSPITALETTO (BRESCIA)

regis74 ha scritto:
elgatonero ha scritto:
regis74 ha scritto:
Qualcuno sa fino a che ora si ferma di solito ?

Dipende da come va la giornata, parlando con lei mi ha detto che e' quello il suo criterio, comunque almeno in periodo invernale staccava sempre verso le 18.00-18.30.
Una volta mi e' capitato di beccarla quasi verso le 19.00, ma e' raro.
Mi ha detto che nel week end spesso non la si trova lì perchè lavora molto in motel...
Meow meow meow...

Grazie dell'informazione, vedrò se riesco a passare in settimana, ciao

Sono riuscito a beccarla solamente ieri tardo pomeriggio, bel fisico e simpatica.
In particolare ho apprezzato molto l'oral profondo che non ha disdegnato, poi essendo una pratica che a me piace, non si è tirata indietro quando l'ho forzata un poco in profondità, senza essere violento.
Presa poi da dietro veramente una bella trombata, lenta e senza fretta.
ho finito con una sega mentre le toccavo con il medio il buchetto posteriore, senza che si lamentasse, esperienza più che positiva, ragazza che non si fa tanti problemi, grazie della segnalazione,ciao
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Località
steppa lombarda
La vedo sempre passando per la rotonda della ASO...è molto bella e ora è la mia fissa...ma il fatto che lavora solo di giorno in un tratto di strada molto frequentato e con un alto rischio sgamo mi ha fatto desistere!!
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Aggiornamento, giusto per avvisare che la ragazza ha cambiato location e pure orario di lavoro...

Adesso la si trova a rezzato, come serale, l'ho beccata (e ripassata) ieri sera, abbiam parlato un pò, problemi a Ospitaletto e quindi si è spostata.
Che faccio?
Ci sarà da cambiare il titolo del thread forse??????????????????
Admiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnn...

Meow meow meow...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Apri un nuovo thread e poi inserisci il link qui di seguito in modo tale che si possa chiudere questo argomento e continuare in quello nuovo.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
TheBigGun ha scritto:
Apri un nuovo thread e poi inserisci il link qui di seguito in modo tale che si possa chiudere questo argomento e continuare in quello nuovo.

Fatto!

Collegamento alla pagina web non disponibile

Direi che questo thread si può anche chiudere, visto che nessuno ha poi avuto altro da aggiungere...
Piccola polemica, visto che questa ragazza, ed anche altre, son GETTONATISSIME a livello diurno, ma chissà come mai in pochissimi fanno recensioni complete, al massimo ci si limita a commentare...
Ma direi stop con le polemiche, pensiamo alle cose importanti, tipo la Topa!
 
Commenta
Alto