[RECE] Mirella - OTR diurna - Zola Predosa (BO)

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mirella ( Ho chiesto e dice con due L, ahah mah )
Nazionalità: Ucraina ma sec me ha mentito
Età apparente: boo sui 35 e più
Descrizione fisica: Capelli biondi chiari (mossi lunghi) , seno al tatto grosso , culo ok, fisico normale non curvy e non velina. La pancia non ho visto se ce l'ha perchè aveva il piumino. Pussy depilata mi sembra.
Attitudine: Medio/bassa (valutando tutto anche il fisico) direi, difficile per la situazione definire bene se media o medio/bassa. Tranquilla, alla mano, non mette fretta, premurosa.
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qua alla sua sedia (legata con catena per non farsela rubare ahah)
Coordinate: 44.4951656,11.2263498

LA MIA RECENSIONE

Vista ieri pomeriggio vestita come oggi: piumino rosso, cappuccio da pugile, sguardo da dura , jeans neri, zainetto. Alle 16:30 camminava avanti/indietro e poi si era volatilizzata, oggi faccio un altro giro anche se dopo pranzo mezzo addormentato di Domenica pomeriggio la voglia è zero. E' la curiosità che mi muove come è capitato spesso ultimamente. Mi fermo e solito menù, insiste che fa tutto coperto(non so se per quella cifra o in generale). Mi porta li vicino a 2 min per cui il social è ridotto anche se lei parla parecchio. Non è di certo una velina ne tanto meno una che lo fa diventare duro a vederla. Al primo passaggio sec me urinava a terra perchè si stava tirando su le mutande nere. Non l'ho caricata subito ma ho guardato un pò com'era la zona. C'è troppo movimento di cagacazzi. Tornando all'atto, vuole farlo fuori a pecorina con lei appoggiata al sedile. Mah sono titubante. Mi posiziona dietro di lei con lo sportello dietro che ci copre, freddo è freddo ma proviamo dato che sono uno che si annoia facilmente. Il bj lo fa in ginocchio quasi e mi dice di stopparla quando sono pronto, non la stoppo ma lo ripete. Per cui poco dopo le dico ok per rai1. Nel pompino si era tolta le mutande ed era a culo nudo, la toccavo e le mettevo un dito dentro. Sopra ha il piumino. Bj fatto in modo scomodo per lei e anche per me un pò, direi normale niente di che. Dopo poco che non sono neanche duro al 100% lo infiliamo e inizio a pomparla, vado avanti abbastanza con una pausa per prenderla per i fianchi. Sono lungo parecchio ora a venire come al solito, nel mentre mi tocca le palle. Lei non si muove ma meglio così che muoversi male. Pompo ma non fa versi e niente, così chiudo gli occhi e penso a godere sperando non arrivi la frase fatidica "ormai non abbiamo più tempo", mi è entrata dentro andando con certe stronze. Penetro ma alla fine mi rompo anche della situazione e così mi fermo e le dico se va di bj, non lo riprende in bocca (punti in meno alla valutazione) come molte e riprende di mano affermando di reinserirlo poi dentro. L'hj inizialmente non è gran che poi si sistema meglio ed è gradevole, nel mentre faccio la mossa decisiva di toccarle il seno e figa da appoggiato a lei dietro. Me ne frego di reinserirlo e chiudo ancora in hj ??. Appena finito, per fortuna eh, arriva uno al cell in auto che viene attaccato a noi che siamo ancora mezzi nudi. Dice che deve andare nella fabbrica, sec lei non è vero ma va veramente verso il cancello anche se è chiusa. Almeno suonare il classon o aspettare un attimo, che bastardo :mad:. Mi levo il goldone di fretta e furia, mi fermerò dopo poco a pulirmi le mani. Con altre auto che vanno avanti e indietro. Segnalo che la zona è frequentata anche da coppie normali, anziani ho visto.
Che situazione, lei sempre molto tranquilla. Come dice lei è una di campagna.
E' simpatica la ragazza con poche pippe come si direbbe.
La smollo e afferma di finire alle 17. Nel bj le ho scoperto il cappuccio se no lo teneva come Siva :LOL:
Al pomeriggio c'è poco in giro a parte le solite citate, mah tornerò solo se in preda a voglia matta ed essendo in zona.
Saluti :boast:.

P.S. se non è la Vicky lo faccio staccare ma penso sia lei, lascio la parola agli esperti ?.
 
Ultima modifica:
Alto