[RECE] MIRELLA OTR Notturna- Osio Sotto (BG)

Reaction score
56
NOME: MIRELLA
LUOGO DELL'INCONTRO: OSIO SOTTO

[googlemap:1rmq6sjw]http://maps.google.it/maps?q=45.613827,+9.593821&num=1&vpsrc=0&sll=45.613827,9.5935&sspn=0.002848,0.008256&hl=it&ie=UTF8&ll=45.613839,9.5935&spn=0.002848,0.008256&z=18&iwloc=A[/googlemap:1rmq6sjw]

esattamente qui:
http://g.co/maps/brjv

ORARIO DI LAVORO: tra le 22 e le 3 di notte circa.
NAZIONALITA' : ROM
ETA' : Non chiesta ma stimata tra i 20 e i poco più.
SERVIZI OFFERTI : bj + rai 1 all covered
RATE DI PARTENZA : 50
RATE CONCORDATO : 40
DESCRIZIONE FISICA : capello lungo scuro, viso bellino, via.
Chi mi conosce sa che prediligo femmine un poco più sode ma questa è davvero notevole:
fisico da modella, 1.70+ stimati senza tacco, gamba lunga, sederino piccolo, bello tondo e scavato nella roccia,
tetta piccola ma sincera... Nel complesso è una che ispira una mission "cattiva" guardandola fissa negli occhi... e così sarà.
ATTITUDINE : non di grandi chiacchere ma nemmeno muta: ci siamo fermati ai convenevoli ma era la prima volta
che ci si incontrava. Italiano corretto. Sessualmente disponibile, non frettolosa anche se non molto energica. Comunque meglio di chi ti propina finti orgasmi multipli mal recitati. Ha un cellurale che squilla in continuazione.

LA MIA ESPERIENZA : Da quando allungo verso Osio è la tipa che in zona mi colpisce di più. Inutile dilungarmi in descrizioni: molti l'avranno già notata e, perchè no, testata... nessuno ne parla, eh birichini...: tizia piuttosto alta, presenza da modella e poi non vado oltre perchè i pochi che non l'hanno ancora vista la noteranno sicuramente: si presenta solitamente con abitino (bianco o nero) all'inguine che poco o nulla lascia all'immaginazione. L'avevo in lista ma non nelle prime posizioni comunque complice l'assenza della mia preda di serata e per non rientrare a mani vuote (o a p.... piene) decido di farla.
Contratto al volo per una cosa normale... chiede 50 ma in modo non convincente, infatti al mio 40 va bene?... sale subito. Nel breve tragitto che porta al luogo del consumo (nel quartiere lì dietro) facciamo la reciproca conoscenza. Lei è Mirella e viene dalla Romania. Brava. Piacere mio. E' davvero una bella topina e poi con quell'abitino modello nuda in due mosse... Mosse che stenta ad eseguire e così, se permetti, cara, eseguo io... Bella, proprio bella, mentre le abbasso il reggi incappuccia ed inizia a pompare, mi rilasso e ne esce un bel mestiere durante il quale ho modo di ravanarle il culetto talmente perfetto che pare progettato da un designer. Anche dopo aver raggiunto il rigore necessario per passare alla fase successiva vedo che continua ed io lascio fare. Intanto che mi sollazzo penso che con le sue lunghissime leve e la mia discreta mole, trombare davanti risulterebbe complicato... fuori dall'auto rischioso (l'ora è tarda ma la zona è abitata) per cui la invito ad andare dietro, lei accetta al volo ed in un lampo ci ritroviamo sul sedile posteriore. Si sfila il perri e poi si dedica ancora al mio birillo per restituirgli la giusta consistenza quindi la invito a mettersi a mission ed il gioco può continuare... una bella sensazione: anche se non è propriamente il mio sogno erotico sembra di chiavare una di quelle modelle appena scese dalla passerella della settimana della moda... mi accarezza il petto ha un'aria soddisfatta ma non recita e non miagola, accelero, la guardo fissa negli occhi, le sorrido, le do un innocente bacetto (qualcosa di più spinto non ci stava) infatti non si ritrae e poi la conclusione la potete immaginare. Ci ricomponiamo e mentre sto per mettere in moto penso che non mi ha ancora chiesto il quid... allora glielo allungo... ecco... La riporto alla base e, anche se non è un'esplosione di vitalità mi bacia spontaneamente e se ne scende con un ci vediamo. Non da mettere tra le esperienze indimenticabili ma positive sicuramente. Nota dolens: il suo cellulare squilla spesso: lei non risponde ma nemmeno lo spegne o lo silenzia. Fastidioso. Munirsi di martello.

A presto.
cippo

AppleOne ha scritto:
Grandissimo Cippo,
mi sa che la Mirellina ha qualcosa a che fare con i punter bresciani...
Ti giro le rece e le info e magari appena il Gato ha tempo ti aggiunge qualche nota personale!
DIURNA
viewtopic.php?f=364&t=24057
NOTTURNA
viewtopic.php?f=364&t=24057

Se fosse la Mirella che intendo io, beh, sarebbe una carrambata!!!
Certo, il nome corrisponde, un minimo di descrizione fisica pure...ma di girls rumene more, alte 1.70, con un viso bellino...beh ce ne sono parecchie(e per fortuna!)...
Tant'è che forse un girello a vedere che aria tira ad Osio Sotto lo si potrebbe anche fare...
Beh, se fosse la Mirella che stava qui a brescia, alcuni indizi si posson dare:
1 - è di Craiova
2 - età presunta di 23 anni, compiuti in luglio se non vado errato
3 - si potrebbe indagare se ha lavorato precedentemente nella nostra provincia.

Comunque, se riesco vado a fare un controllo, ma di sicuro non a breve...

Ho incontrato anch'io la Mirella l'altra sera (tra domenica e lunedì), e recensisco la mia esperienza che è piuttosto differente da quella del mio colllega che l'ha recensita prima di me.
Dunque, prendiamola alla lunga.....da quando Carla ha abbanonato il panorama otr della bergamo/osio, la Alessia/Giulia del mobilificio Perletti la fa da padrona. Non ha + ostacoli nella mia classifica di preferenze; così l'altra sera decido di andare a trovarla. Parto in direzione mobilificio, ma una volta sul posto mi accorgo che la donzella quella sera non è presente: manca il suo mezzo di locomozione! Riparto quindi in direzione dalmine, ma neppure Alina e Adrinana sono al momento presenti e così torno in direzione osio.
Arrivato nella zona calda per i punter scorgo le solite ragazze ai soliti posti, e tra loro Mirella.
Come dicevo, la Alessia/Giulia è il mio metro di paragone per la bellezza, e la Mirella sembra assomigliarle molto: capelli + scuri ma altrettanto lunghi e lisci, culetto da urlo, gambe toniche, seno non eccessivo, il tutto impacchettato in un abitino moooolto corto! Ok! Questa sera tocca a lei deliziare la spada fallonica del Frank!
Mi fermo e senza contrattare accetto la sua richiesta di 40 sesterzi per una cosa in auto, con bj solamente cover, proprio come la Alessia/Giulia.
Ci rechiamo in auto nel luogo prescelto (veramente a pche centinaia di metri) e lei non dice una parola.....io cerco di rubarle qualche info....quelle + banali.....come ti chiami? anni? sei rumena? di dove? insomma: le solite pirlate! Ma zero! Va beh!!!!

Arriviamo nel parcheggio che credo abbia nominato anche il mio collega, la pago subito, senza che lei mi chieda nulla, mi spoglio (io!), mentre lei alza solamente la parte bassa dell'abitino (le tette non le ho proprio viste!), mi incappuccia e inizia a succhiare. Il lavoro di bocca è ben fatto, non eccelso, ma comunque buono.....lei si lascia anche un poco ravanare, ma di togliersi le mutande, proprio no!

Decido quindi di proporle l'inizio delle danze, e lei subito mi fa: veloce che è già passato tanto tempo!!! :shok: :shok: Cosaaaaa!!!!!??????? Ma se sono 4 minuti che t'ho caricata! Sto ancora ascoltando la stessa canzone di quando sei salita in auto!!!!
Come avrete capito a quel punto al Frank i maroni eran proprio girati....e così le dico scendi dall'auto, voglio scoparti fuori! Volevo farla urlare alla foga che c'avrei messo! Ovviamente lei si rifiuta e così optiamo per un compromesso: io fuori dall'auto, lei a pecora con la portiera aperta.....lì, amici miei, ho visto un culo che forse supera quella di Alessia/Giulia....mamma mia che roba!

Ma torniamo alla copula....5! dico CINQUE colpi e ha iniziato a dire: basta! è tardi! dai, basta! Dopo 30 secondi, mi sono rotto il cazzo, l'ho insultata e l'ho riportata subito al suo posto!

Amici, esperienza terribile, anche se la ragazza fisicamente merita proprio! Dubito ch ein hotel le cose cambino di molto.......quindi non mi sento di dire nulla di +, tranne un mio modesto parere.....tra Alessia/Giulia e le 3 (ora 2!) del Kebabbaro ci siamo abituati bene, ma dopo di loro, vedo poco altro di un certo livello!

Carissimo Frank,

il tuo racconto ricalca un po' il mio: anch'io quella sera non ho concluso con la preda che avevo intenzione di fiocinare e rientrando ho provato questa stanga. Devo dire che non mi sono trovato di fronte ad un concentrato di simpatia ma nemmeno alla muta di Corteno e soprattutto non ha contato i minuti, cosa che tutti noi punter odiamo profondamente.
Sì, non è generosa nella spogliazione ma quando ho preso l'iniziativa di andare alla scoperta non ha fatto resistenza.
Comunque, avessi ricevuto pure io un trattamento del genere è poco ma sicuro che ci farei sopra un crocione gigantesco... un vero peccato per una tizia con un'intelaiatura così di prim'ordine... ma data la tua segnalazione può darsi che sia una delle tante a cui piace danzare a secondo di come le gira la luna...

Grazie per la collaborazione.
cippo

P.S. Azz, amico, nonostante l'imbosco poco o per nulla protetto, ti sei fidato a copulare fuori dall'auto!?

Si, ammetto che copulare fuori dall'auto in quella zona è come giocare con il fuoco, ma è forse l'unica cosa che ricordo con il sorriso sulle labbra di quell'esperienza....oltre al suo culo!

@ Apple & Gatto... Anche se non la ricordo dalle parti di Ospi, non appena riesco, voglio indagare pur'io sui suoi eventuali trascorsi bresciani... Se è il caso, la ritrombo e poi chiamo la Carrà...

cippolappo ha scritto:
@ Apple & Gatto... Anche se non la ricordo dalle parti di Ospi, non appena riesco, voglio indagare pur'io sui suoi eventuali trascorsi bresciani... Se è il caso, la ritrombo e poi chiamo la Carrà...

Era operativa ad Ospitaletto, il piazzale della ASO, non so se hai presente...
Io l'ho vista lì da gennaio 2010 fino ad aprile/maggio, come diurna, poi successivamente era finita a Rezzato come notturna.
Meow meow meow...

Indietro
Alto