[RECE] Mirella - OTR Notturna - Torino (Via P. Cossa)

Registrato
1 Novembre 2022
Messaggi
68
Reaction score
386
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Mirella
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Velina
Attitudine: Chiaccherona calorosa
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Bj, R1
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: 25 min road to road

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Pietro Cossa all'angolo con via Pacchiotti
Coordinate: 45.078349, 7.621419

LA MIA RECENSIONE

Sono le 3 in punto quando mi fermo per la seconda volta davanti a lei, dieci minuti prima avevamo fatto due parole e mi aveva fatto buona impressione, poi avevo proseguito il tour attirato dalla bionda teen di cui ho scritto su "info"
Mirella ha un fisico da velina, capelli corvini lunghi e lisci, piedini piccoli in scarponcini con tacchi a spillo neri ,ha una suite nera che come una seconda pelle fascia il suo corpo,per la serie dressed to kill! stile Nina di Tekken, mi fa immaginare che oltre al culo da cinema abbia anche un bel seno, il viso è particolare, a me piace perchè sa di donna maledetta, non la solita bambolina.
Sale in macchina facendomi il segno del cuore con le mani, felice perchè sono tornato da lei, mi indica la strada, il suo appartamento è in una traversa poco più avanti, 3 minuti giusti di guida, durante il tragitto si chiacchera, mi dice che lavora poco perchè tutti chiedono bbj ma lei non lo fa e non lo vuole fare, in effetti la ho trovata facilmente,la ho vista spesso in attesa alla sua postazione, rispetto ad altre.
L'appartamento ha una camera da letto nella quale entriamo noi ed un altra stanza con luce accesa, non so se ci fosse una collega, non ho sentito presenze oltre a noi,
Lei scesa dai tacchi sarà sul metro e sessanta, mi chiede il cachè ed inizia a spogliarsi, avevo indovinato, bombe maggiorate da poco... ed ha un toppino contenitivo che non toglierà purtroppo.
Mentre lei va in bagno io mi spoglio ed inizio a smanettarmi guardandola, con la scimmia che mi dice all'orecchio le porcate che vorrebbe fare a quel culetto, purtroppo non si può,siamo pur sempre con una otr, un po' di autoconservazione delle papille gustative ci vuole!
Lei torna, mi fa sdraiare sul letto e chiaccherando mi fa qualche complimento sul fisico mentre spacchetta un condom e mi impacchetta l'uccello in fase di imbarzottamento, poi inizia il bj ansimando e accarezzandomi, cose che io apprezzo, dopo qualche minuto la tostatura è perfetta quindi sotto suo consiglio la fiocino a pecora, lei accompagna il mio sguardo facendomi notare che ci posso vedere riflessi in uno specchio laterale al letto, oltre che su di uno posto davanti a noi, sulla testiera,
stantuffo incitato da lei guardando un po' quel culo aperto dal vivo ed un po guardando nello specchio davanti, il suo viso con le chiappe che spuntano da sopra la sua testa,con me che ci do dentro da dietro, poi lei mi fa capire che è ora, ma simpaticamente,incitandomi a sborrare,sempre ansimando, io dopo poco do fuoco alle polveri e la cannonata viene attutita dal gommino trasparente, boom!
Cinque secondi per riprendermi poi spacchetto il bossolo esploso, lavaggio in bagno per entrambi, lei sul bidè, io sul lavandino, che coppia!
Si torna alla sua postazione chiaccherando.
 
Ultima modifica:
Aggiorno la recensione con un agglomerato degli ultimi due match, molto simili, nei quali la nostra bella Mirella ha cambiato atteggiamento in negativo, in questo caso la ""fidelizzazione"" non ha portato vantaggi:

Sono praticamente le 6 del mattino, faccio due vasche in zona ma vedo solo qualche bottiglietta abbandonata sulle auto parcheggiate, al secondo passaggio,in direzione di ritorno alla base, la vedo spuntare mentre raggiunge la sua postazione a piedi con grandi falcate sui tacchi alti, tiro immediatamente il freno a mano con tutta la forza, mettendo la leva in verticale,contemporaneamente con i piedi schiaccio a fondo frizione ed acceleratore, il motore fa fuorigiri e sbiella come i miei ormoni! Lascio il volante con la mano rimasta per schiacciare il pulsante che abbassa il finestrino lato passeggero...
-Ciao! Lavori ancora?
*sì amore
-andiamo!
Mentre raggiungiamo il nido del nostro amore mercenario, in entrambi gli episodi mi dice che c'era un cliente prima che la stava aspettando parcheggiato (ma lei è salita con me che ero di passaggio)
Entriamo in camera ed arriva un messaggio, lei risponde e mi dice che dobbiamo sbrigarci che il tizio sta aspettando, poi un altro messaggio.. 2...3...
Intanto ci spogliamo, io inizio a smanettarmi e lei smanetta con il cell. poi esclama che il tizio ha rotto, ed ha ragione! continuano ad arrivare messaggi, poi prende un preservativo ed inizia un bbj mentre si lamenta che ha male di schiena perchè tutti la vogliono scopare a pecorina, sta volta però si è spogliata completamente svelando quelle bombe maggiorate con dei bei capezzolini rigidi che mi lascia toccare e leccare.
Tutte e due le volte ho dovuto cercare di eccitarmi con il telefono che squillava e lei che metteva fretta, saranno arrivati 20 messaggi in dieci minuti la prima volta,un folle! ed una decina la seconda, e lei che borbottava e mi diceva di sbrigarmi così faceva passare il prossimo e poi andava a casa,
Raggiunta una robustezza efficace, sono magnanimo come er brasiliano e la faccio sdraiare per una missione in cui posso ammirare le nuove bombe ed il suo viso, arriva un altro messaggio, lei guarda verso il telefono e mi invita a sborrare, io mi sfilo, la faccio posizionare a pecorina e do le ultime raffiche di contraerea focalizzandomi sulla vista che merita davvero.
Peccato l'attitudine perchè per me fisicamente è nelle top 5 di sempre parlando di Otr
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto