[RECE] Miss Thai - Milano

Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ieri sono passato e dall'esterno si vedeva che era in fase smantellamento, non penso per una ristrutturazione. Qualcuno sa qualcosa di piu preciso?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
Chiuso, per sempre almeno in quel posto....poi vedremo.
...e due! :sad:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Penso Tailandia
ETA': Sulla quarantina, penso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body
COMPENSO RICHIESTO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: assertiva, ma fedele alla sua linea
REPERIBILITÀ: buona, un po' straniante all'interno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede stretto, poi all'interno nessun problema
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33317084xx


Miss Thai è un famoso centro che si trovava, una volta, in zona Loreto. Si è spostato, poi, in piazza Durante. Infine, ora, ha riaperto a Sesto San Giovanni, nei pressi della fermata Sesto Marelli.
Da fuori, sembra chiuso. Giù le serrande, spente le insegne.
Si deve suonare, vi accoglie la segretaria, indaffarata.


Con poche parole e metodi spicci, viene spiegato che mezzora costa 60 euro, 100 per un’ora intera. Si viene accompagnati in una delle varie camere (queste camere sono chiuse, non le solite da massaggio con le aperture in alto). Il pagamento è richiesto subito, senza vedere la massaggiatrice prima.
Mi informa che è presente pure una ladyboy operata (riporto esattamente le sue parole).
Il massaggio body, inoltre spiega, viene eseguito con massaggiatrice nuda, la quale puoi vagamente toccare.


Scocciante il fatto di sperare che la massaggiatrice sia di tuo gradimento nei modi e nei gusti. Dunque, si entra, si va in camera, si paga, ci si spoglia, si aspetta la massaggiatrice.
C’è un bagno spazioso e ben pulito, pure per disabili.
Nella camera dove mi trovavo c’era un letto stile futon.


Entra Anna, mi racconta che lavora in un altro centro e che viene qui solo per fare i body massage.


Allora, per farla breve, il magheggio qui è il seguente: in pratica, a parte un momento in cui senti le tette della massaggiatrice sulla schiena, il massaggio è identico al solito con olio, solo che costa sessanta fischioni.
In senso di marketing, può funzionare. Entri, paghi prima il dovuto e fino a quando esci non sborsi più un euro. Però, scordatevi le evoluzioni che si vedono nei video in rete, cercando “massage body”. È semplicemente lo stesso massaggio con olio, ma a prezzo maggiorato. Aggiungo che riguardo al toccare, c'è una lunga serie di "qui no" e "lì no"...


Alla fine, classica falegnameria da happy ending.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
A quanto pare è stato definitivamente chiuso...

È inoltre emerso che la donna abbia indotto alla prostituzione anche la propria figlia 28enne, la quale ha svolto l’attività anche all’interno di un hotel del centro di Sesto San Giovanni, sotto il concreto e fattivo controllo della madre

Quando mi dissero che K. fosse la figlia di Ya lì per lì non volevo crederci... invece...
 
Commenta
Alto