Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna NAZIONALITA': Penso Tailandia ETA': Sulla quarantina, penso SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio body COMPENSO RICHIESTO: 60 DURATA DELL'INCONTRO: 30 min ATTITUDINE: assertiva, ma fedele alla sua linea REPERIBILITÀ: buona, un po' straniante all'interno PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede stretto, poi all'interno nessun problema INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33317084xx
Miss Thai è un famoso centro che si trovava, una volta, in zona Loreto. Si è spostato, poi, in piazza Durante. Infine, ora, ha riaperto a Sesto San Giovanni, nei pressi della fermata Sesto Marelli. Da fuori, sembra chiuso. Giù le serrande, spente le insegne. Si deve suonare, vi accoglie la segretaria, indaffarata.
Con poche parole e metodi spicci, viene spiegato che mezzora costa 60 euro, 100 per un’ora intera. Si viene accompagnati in una delle varie camere (queste camere sono chiuse, non le solite da massaggio con le aperture in alto). Il pagamento è richiesto subito, senza vedere la massaggiatrice prima. Mi informa che è presente pure una ladyboy operata (riporto esattamente le sue parole). Il massaggio body, inoltre spiega, viene eseguito con massaggiatrice nuda, la quale puoi vagamente toccare.
Scocciante il fatto di sperare che la massaggiatrice sia di tuo gradimento nei modi e nei gusti. Dunque, si entra, si va in camera, si paga, ci si spoglia, si aspetta la massaggiatrice. C’è un bagno spazioso e ben pulito, pure per disabili. Nella camera dove mi trovavo c’era un letto stile futon.
Entra Anna, mi racconta che lavora in un altro centro e che viene qui solo per fare i body massage.
Allora, per farla breve, il magheggio qui è il seguente: in pratica, a parte un momento in cui senti le tette della massaggiatrice sulla schiena, il massaggio è identico al solito con olio, solo che costa sessanta fischioni. In senso di marketing, può funzionare. Entri, paghi prima il dovuto e fino a quando esci non sborsi più un euro. Però, scordatevi le evoluzioni che si vedono nei video in rete, cercando “massage body”. È semplicemente lo stesso massaggio con olio, ma a prezzo maggiorato. Aggiungo che riguardo al toccare, c'è una lunga serie di "qui no" e "lì no"...
È inoltre emerso che la donna abbia indotto alla prostituzione anche la propria figlia 28enne, la quale ha svolto l’attività anche all’interno di un hotel del centro di Sesto San Giovanni, sotto il concreto e fattivo controllo della madre
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.