amore a prima viste e ............... amore eterno.Zhu ha scritto:Cavolo, o sei veramente sfortunato o è il tuo modo di porti che è sbagliato... scegli tu l'ipotesi che ti aggrada di più... ^_^
Io andai in questo centro un anno fa e con la prima ragazza che mi capitò scoccò la scintilla... stiamo insieme da un anno... e può darsi che sia per sempre...
solo tu sai se hai migliorato nel cambioZhu ha scritto:Beh, speriamo... visto che ho anche deciso di lasciare mia moglie per lei...
complimenti e felicitazioni, Zhu.takko ha scritto:solo tu sai se hai migliorato nel cambioZhu ha scritto:Beh, speriamo... visto che ho anche deciso di lasciare mia moglie per lei...
ciao takko
Come sempre in questi casi, dipende da tante variabili... io ci sono riuscito al primo colpo (non con lei), ma devi investire qualcosa in più sicuramente, fai un'ora di massaggio a 55 euro e lasci 50 euro di mancia... così credo che chiunque possa divertirsi...spacetraveller692002 ha scritto:ma si riesce a sintonizzare le varie RAI?
E' andata male, sono tornato a casa mia... però sono stati 20 mesi di sesso sfrenato!!!contemax1962 ha scritto:amore a prima viste e ............... amore eterno.Zhu ha scritto:Cavolo, o sei veramente sfortunato o è il tuo modo di porti che è sbagliato... scegli tu l'ipotesi che ti aggrada di più... ^_^
Io andai in questo centro un anno fa e con la prima ragazza che mi capitò scoccò la scintilla... stiamo insieme da un anno... e può darsi che sia per sempre...