[RECE] Miss Thai - Milano

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: Miss Thai Milano

Dovrebbe essere Anna/Tew (Tiù) ...ma non vado al Miss da più di un anno...
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
118
Reaction score
5
Re: Miss Thai Milano

Dopo aver letto tutto il post, le rece mi parevano moooolto contrastanti, ma volevo provare, e cosi fu'...

Ci sono stato 4 volte (scusare se sono schematico ma è una raccolta di rece):

-1 volta, entro un po spaesato e mi accoglie la capa, cerco di capire se posso vedere chi mi massaggerà , ma non mi è dato... entra dopo poco in stanza una discreta ragazza magra e sui 22 anni, mora, capelli lisci e direi bellina, mi accontento! mi metto di schiena nudo e lei inizia un massaggio FOTONICO, bellissimo e sensuale con olio, mi eccito in 2 minuti, ma mi sento coccolato, al che lei mi dice che con 50 si potrebbe avere hj e con 100 bbj....tratto per 80 bbj (solo alla fine scopriro che era 55 piu 80...STICAZZIIIIII !!
comunque dopo daty e sensualita a non finire eco povero, estasiato e stordito dall'esperienza

-2 volta, entro cerco di capire chi mi massaggiera e ....nulla di fatto...entra un boiler sui 37 anni, inguardabile, gli dico subito che faro 30 min (salviamo il salvabile), e invece inizia un gran bel massagio...molto orientato al finale, niente a che vedere con il primo, ma alla fine mi convince a lasciarli 60 cioccolatini totali per un hj (TOTALI ;-) ...una volta me freghi 2 no)

-3 volta, non provo nemmeno a chiedere di scegliere (tanto non serve)..mi arriva una ragazza senza infamia e senza lode, mora, magra capelli lunghi, mi fa un massaggio in linea con il suo aspetto, senza troppi sconfinamenti, ed io evito di chiedere (cosi risparmiamo)

-4 volta entro con l'idea di farmi massaggiare da una bella fichetta gia vista nelle volte precedenti, la vedo e alla vice-capa la indico (stranissima sensazione all'ingresso, titte si facevano i cazzi loro e mi pareva che quasi mi prendessero per il culo, ciarliere mi ignorano, la capa capisce ma non vorrebbe, alla fine accetta ?!?! mah?!?

Entra Niky , gran figliola, con 2 bellissime puppe e un viso gradevole, chiedo un massaggio da 1 ora 30 min thai e 30 rilassante con olio. Tutto quello che segue è un svogliatissimo massaggio da parte sua, tecnica 0, passione 0, sensualita 0 solo il fisichetto era all'altezza), comunque coglione io....

alla fine mi propone il finale 50hj o 100bj COVER

tratto tratto (ma sono coglione, una fica che non è capace di massaggiare una schiena come puo saper massaggiare un cazzo??....alla fine 45 per bj

ragazzi una tristezza, praticamente si è segata il fratellino a velocita supersonica nella bocca (non ero nemmeno eccitato, perche non era stata capace di farmi eccitare, MAI SUCCESSO PRIMA)

me ne vado con lidea fissa di nn tornare piu, e dal modo in cui mi hanno salutato all'uscita lo avevano capito ;-)


non capisco perche essere cosi poco attenti alla soddisfazione del cliente, un mistero!

tanto vi dovevo
travelller
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Milano
Re: Miss Thai Milano

Cavolo, o sei veramente sfortunato o è il tuo modo di porti che è sbagliato... scegli tu l'ipotesi che ti aggrada di più... ^_^

Io andai in questo centro un anno fa e con la prima ragazza che mi capitò scoccò la scintilla... stiamo insieme da un anno... e può darsi che sia per sempre...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: Miss Thai Milano

Zhu ha scritto:
Cavolo, o sei veramente sfortunato o è il tuo modo di porti che è sbagliato... scegli tu l'ipotesi che ti aggrada di più... ^_^

Io andai in questo centro un anno fa e con la prima ragazza che mi capitò scoccò la scintilla... stiamo insieme da un anno... e può darsi che sia per sempre...
amore a prima viste e ............... amore eterno. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Milano
Re: Miss Thai Milano

Beh, speriamo... visto che ho anche deciso di lasciare mia moglie per lei...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: Miss Thai Milano

Zhu ha scritto:
Beh, speriamo... visto che ho anche deciso di lasciare mia moglie per lei...
solo tu sai se hai migliorato nel cambio :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: Miss Thai Milano

Cari colleghio buon giorno,

settimana scorsa, nella pausa pranzo, trovandomi per lavoro a Milano ho deciso di fare una cappatina al Miss Thai, entro ed alla cassa mi trovo una donnona orientale che mi chiede: masaggio? sono stato tentato di non fermarmi perchè in reception non c'era neanche una ragazza e volevo evitare sorprese comunque entro e vado in camera, inizio a spogliarmi con la porta socchiusa e vedo transitare una ragazza giovane, jeans attillati, golfino nero con due zucche pazzaesce ed un bel viso, ho pensato: è fatta questa è gnocca, mi sfilo i pantaloni e mi entra in stanza un'altra ragazza, bassa, grassottella , decisamente brutta.

le chiedo di poter avere la ragazza del PC, esce e dopo poco me la manda...

lei è veramente carina, scusate ma non riesco a ricordare il nome, solo le tette che erano pazzesche..l'atteggiamento è scazzato, massaggio pietoso e dopo nenache 10 minuti mi dice che se la pagano di più lei migliora, le ho chiesto quanto voleva, mi ha sparato 30 pizze per falegnameria e altre 20 per spogliarla, sono rimasto alle 30 in cui mi ha offerto il topless... lei è davvero bella le tette secondo me sono rifatte ma davvero belle, grosse, morbide, sembrano vere, anche il resto del fisico è al di sopra della media.
ho avuto l'impressione che con gli argomenti giusti avrebbe fatto ben altro.

qualcuno di voi la riconosce e riesce ad aggiungere il nome al mio report.

saluti
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Milano
Re: Miss Thai Milano

Dovrebbe essere Natcha... e le tette sono sicuramente rifatte... e forse anche le labbra... il naso... eh eh eh...

Comunque... con gli argomenti giusti... tutte fanno ben altro...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: Miss Thai Milano

spacetraveller692002 ma quindi in totale quanto hai speso? E per quali prestazioni?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Re: Miss Thai Milano

Ciao, 35 per il massaggio e 35 per la falegnameria -mezza spagnola con lei mezzo busto ignuda....

ma la tentazione di buttarne via di più l'ho avuta..... :)
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Milano
Re: Miss Thai Milano

spacetraveller692002 ha scritto:
ma si riesce a sintonizzare le varie RAI?
Come sempre in questi casi, dipende da tante variabili... io ci sono riuscito al primo colpo (non con lei), ma devi investire qualcosa in più sicuramente, fai un'ora di massaggio a 55 euro e lasci 50 euro di mancia... così credo che chiunque possa divertirsi...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: Miss Thai Milano

ho sempre lasciato 30 per hj e non di più e sono sempre stato trattato benissimo ma... come avevo già fatto notare... qualche cosa è cambiato e trovo assurdo che si sia arrivato a simili velocità con trattamenti così pietosi...ho cambiato centro massaggio e sono alla ricerca di qualche cosa di interessante.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: Miss Thai Milano

EDIT : ...

[typo_doc:39mlwwvw]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Il messaggio è una palese richiesta di suggerimento in contrasto con le regole del forum.[/typo_doc:39mlwwvw]
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Milano
Re: Miss Thai Milano

contemax1962 ha scritto:
Zhu ha scritto:
Cavolo, o sei veramente sfortunato o è il tuo modo di porti che è sbagliato... scegli tu l'ipotesi che ti aggrada di più... ^_^

Io andai in questo centro un anno fa e con la prima ragazza che mi capitò scoccò la scintilla... stiamo insieme da un anno... e può darsi che sia per sempre...
amore a prima viste e ............... amore eterno. :w00tmesalia:
E' andata male, sono tornato a casa mia... però sono stati 20 mesi di sesso sfrenato!!! :shok:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
275
Reaction score
24
Io dopo, come qualcuno ha detto, il periodo d'oro, non ci sono più andato. Ricordo che mi ero molto divertito con Noemi e con Kukai; in seguito, dopo le varie assenze di entrambi, ho provato le nuove ed erano spesso meccaniche o forse non gradivo io.

Vorrei sapere se ci sono esperienze nuove per una futura trasferta. In particolare, ci sono ancora Ya, Noemi e Kukai? Professano (Ya lo so che non professa più)?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
solo una precisazione non sessuale per dovere di cronaca ; il Caballero era Fantic Motor e non Motobecane.
Lo so bene perchè è stato il mio primo amore prima di conoscere la "ciccetta baffuta".
saluti
 
Commenta
Alto