Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
amore a prima viste e ............... amore eterno.Zhu ha scritto:Cavolo, o sei veramente sfortunato o è il tuo modo di porti che è sbagliato... scegli tu l'ipotesi che ti aggrada di più... ^_^
Io andai in questo centro un anno fa e con la prima ragazza che mi capitò scoccò la scintilla... stiamo insieme da un anno... e può darsi che sia per sempre...
solo tu sai se hai migliorato nel cambioZhu ha scritto:Beh, speriamo... visto che ho anche deciso di lasciare mia moglie per lei...
complimenti e felicitazioni, Zhu.takko ha scritto:solo tu sai se hai migliorato nel cambioZhu ha scritto:Beh, speriamo... visto che ho anche deciso di lasciare mia moglie per lei...![]()
ciao takko![]()
![]()
Come sempre in questi casi, dipende da tante variabili... io ci sono riuscito al primo colpo (non con lei), ma devi investire qualcosa in più sicuramente, fai un'ora di massaggio a 55 euro e lasci 50 euro di mancia... così credo che chiunque possa divertirsi...spacetraveller692002 ha scritto:ma si riesce a sintonizzare le varie RAI?
E' andata male, sono tornato a casa mia... però sono stati 20 mesi di sesso sfrenato!!!contemax1962 ha scritto:amore a prima viste e ............... amore eterno.Zhu ha scritto:Cavolo, o sei veramente sfortunato o è il tuo modo di porti che è sbagliato... scegli tu l'ipotesi che ti aggrada di più... ^_^
Io andai in questo centro un anno fa e con la prima ragazza che mi capitò scoccò la scintilla... stiamo insieme da un anno... e può darsi che sia per sempre...![]()