[Rece][Missile] MARINA-OTR NOTTURNA-ANZOLA(SHELL AMBASCIATA)

Reaction score
3.530
Qui cavalchiamo il surreale,il grottesco e chi non è di aperte vedute o magari ha la puzza sotto al naso meglio che non legga. Riporto per dovere di cronaca e perchè francamente un'esperienza così ancora mi mancava...

NOME: Marina
NAZIONALITA':ovviamente SERBA(siamo all'Ambasciata)
ETA': 20 scarsi
POSTO DI STAZIONAMENTO: Distributore Shell di Anzola(quello di fronte all'Ottagono Bar dei Cinesi)
RATE:Ti chiede 50 in macchina :shok: ,come le hanno insegnato Victoria e Sneeza,ma le ho dato 30 + un caffè caldo,basta e avanzano.Non facciamoci infinocchiare!
DESC.FISICA:Bionda platino,1,60,magra,seconda di seno,piccole ma abbastanza dure e sode,occhi verdi,dentoni un pò in fuori
ATTITUDE:Difficile dirlo perchè era infreddolita e impaurita.Di sicuro non capisce ancora la lingua,parla solo serbo e si esprime a gesti.Quello che abbiamo concordato infondo l'ha fatto anche se in modo svogliato e assente.

Dove sta il surreale e il grottesco??
La vedo da lontano che balla dentro al Distributore.Decido di sondare ed eventualmente chiavare.
Mi avvicino,non parla un cavolo di italiano,è viola in volto da freddo e quasi mi sviene davanti... :shok:
Devo decidere in fretta,la faccio entrare,la sdraio sul seggiolino e la faccio riscaldare.Capisco subito che è messa parecchio male,mi prende la mano e me la mette sulla coscia nuda che ovviamente è gelida.
Mi si stringe il cuore e decido di andare a prenderle qualcosa di caldo all'Ottagono,lasciandola riscaldarsi nella Obi-car.Faccio tutto abbastanza alla svelta per paura che la situazione potesse degenerare,entro,chiedo un caffè al volo alla cinesotta che ovviamente mi prende anche per il culo( :treaten: ) e glielo porto.Nel mentre lei si è già ripresa ed è intenta a pistolare il cellulare.Beve in un sorso il caffè,mi guarda e tra il mio imbarazzo mi spara 50 in macchina! :shok: :shok: :shok:

Evidentemente stava facendo anche parecchia scena,ma indubbiamente la temperatura segnava -4° all'Ambasciata e sinceramente amici del forum non mi sento di dire che fingeva.
Stiamo un pò in macchina,cerco di comnicare,abbastanza invano perchè l'italiano non lo capisce ed io di serbo conosco poche parole che ovviamente mi hanno insegnato le sue illustri colleghe.
Una volta intuito che si era ripresa le dico che 50 non glieli dò,ma che se vuole possono essere 30 o non se ne fa nulla.(Chiede 50 come da scuola Victoria/Sneeza,ma sarebbe meglio capisse in fretta che è meglio partire dal basso!)
Accetta e andiamo sul posto,poco distante.
Si spoglia e fisicamente non è male,anzi...piccolina,magrina,molto tonica,tetta piccola ma soda,occhio verde e capello biondo platino. Unico neo i dentoni da scoiattolo e un dannato profumo che si confonde con quella maledetta puzza di fumo...
Mi trastulla la spada osservandola con sguardo innocente e da ragazzina,non è nemmeno capace di infilare il gommino,devo fare io.Il BJ è nella norma,ma non si fa digitalizzare,solo toccare esternamente.Mi si offre in doggy che gentilmente rifiuto,alla missionaria va un pò meglio,ma non entra nemmeno per metà.Oltretutto scaina e mentre cerco di infilzarla mi morde i vestiti.
Ovviamente lascio perdere e mi faccio finire di sega mestamente e indecorosamente.
Ci mette 10 minuti a rivestirsi e se non l'avessi aiutata forse sarei ancora la... :fool:
La riaccompagno al distributore e prima di scendere mi guarda,mi si avvicina e mi bacia sulla guancia semi-commossa.

Attonito,stupito e ancora con la spada dura mi levo velocemente di c. per non farmi scorgere dal resto dell'Ambasciata col sapore di missile sulla schiena e una strana sensazione di vuoto cosmico che mi attanaglia le membra.

Ho bisogno di stare con qualche fida che mi riconcigli col sistema.

...e così sarà!

P.s:Francamente e per il suo bene spero si tolga presto dalla strada!
:shok:

Reaction score
985
Re: [Rece][Missile] MARINA-OTR NOTTURNA-ANZOLA(SHELL AMBASCI

son cose che capitano con le newentry....certo maiale si nasce, diventarlo è più difficile....peccato perchè una biondina occhi verdi ci sarebbe voluta

comunque OBI come al solito TALENT SCOUT...sulle serbe arrivi sempre primo

p.s. - come hai fatto a mimetizzare la Obi-car ? rischio incidente diplomatico altissimo

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione

Credo mi abbia visto solo Sneeza,tuttavia e sinceramente me ne frega abbastanza poco.
Certo e' che all'Ambasciata serba ormai mi sento come un equilibrista sospeso sulla fune...che mentre si ritrova a meta' strada e intento a non cadere sente una folata di vento spirargli in faccia...
Ma infondo il rischio e'il suo pane,un pane di cui adora nutrirsi.
:bye:

Commenta
Reaction score
339

Caro Oby: persone come te meritano una medaglia.

Questa é la biondina che ho descritto sul thread generale, assieme a lei un'altra moretta scura di pelle ( non nera)che ho cercato invano, di caricarla..... ma sempre soffiata. :spiteful:
La biondina in questione, non l'ho caricata , per il semplice motivo,che non volevo farmi vedere dalle fide.( che sono meglio per me)

Da come scrivi tu, credo che sia ancora inesperta: forse non ha ancora interpretato bene, il manuale di istruzioni.
Ora ho capito perché ballava ( ballava dal freddo )
Tu comunque ti sei comportato da signore, cosa che avrei fatto anche io.....perché queste ragazze, sono presenti sulla strada, in qualsiasi condizioni atmosferiche, per offrire un po di ( calore ) anche se in questo periodo é assai difficile, visto le temperature......

Speriamo solo che cambi, altrimenti si sputtana ,l'ambasciata.

[spoiler:htb3hcew]In questo periodo sono spesso in zona, troviamoci per un brindisi.[/spoiler:htb3hcew]

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA :Ambasciata Shell
NOME:Marina
NAZIONALITA':Serba
ETA':19
SERVIZI OFFERTI :Kiss Lips,Bbbj,Rai1(Smorza,Doggy,Mission...),Cim.
COMPENSO RICHIESTO:70+Albergo
COMPENSO CONCORDATO:100+Albergo
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Fisico da teen,tatoo tribale fondoschiena,Pearcing ombelico,Occhi verdi,altezza sul 1.60
2° di seno,Bionda capelli lunghi..
ATTITUDINE:Buona

Marina la ricordavo con qualche kiletto in più grazie ad alcuni"Pensieri" ma quando l'ho intravista a lavoro mi ha sorpeso..Sono entrato tra le due colonnine del distributore per essere più riparato dalla strada ed abbassando il finestrino la Marina si gira in contemporanea verso di me...io la sorrido..lei mi sorride...e così ci ritroviamo sul letto dell' "Albergo".
Dopo pagato il disturbo all'Oste saliamo su e mi godo il suo culetto dato che mi precedeva mentre saliva le scale.
Lei vestita con un pantacalze estivo di colore nero con trame trasparenti,fascia tattica nera subito dopo il tatoo,un corpetto rosa,pancino e schiena di fuori,la capigliatura un po' strana che tende a coprirgli il viso molto carino..peccato per un dente mancante ma sono piccolezze,scarpa estiva aperta con tacco..
La stanza grande con tre letti(si potrebbe organizzare un Moto Raduno),2 letti singoli e un matrimoniale,nota positiva aria condizionata..ci mancava solo che mi portassero da bere e mi sarei sentito un Re..
In macchina escludendo subito l'opzione car gli chiedo se andava bene l'albergo per 70 euro..lei fa come se ci stesse pensando su ma poi accetta...ma una volta saliti in camera gli dico tutte le sigle per vedere il suo menù se era più ricco di quello standard...Rai2 non se ne parla ma alla richiesta di Cim con mio stupore accetta e si concorda per un centello...
Mentre si spoglia gli stò dietro è profumata,pulita,gli palpo il seno duro consistente,capezzolo naturale,ne sgranato e ne rangrinzito,piacevole al tatto come il sedere..lei molto carina nei modi sorridente e si nasconde dietro a quella capigliatura da zoccola/Teen che mi fa ingrifare....
Piazzati sul letto mi precipito sulle tette per ciucciare quel capolavoro,per fortuna non scendo più giù dell'ombelico,difficilmente faccio daty con una che a poco si deve far cimmare...dico per fortuna e adesso vi dirò il perchè..Cerco di baciarla alla ricerca della lingua ma più di bacetti soft labbra e labbra non sono riuscito a rimediare.
Una volta sdraiato lei incomincia il Bbbj non è il massimo tende un po' sul movimento meccanico e frenetico ma la lascio fare anche se all'inizio sentivo una ipersensibilità al glande ma sono attimi è tutto passa...il piacere ha il sopravvento sul dolore si stacca più volte ed ogni volta che si staccava pensavo tra me e me questa adesso m'incapuccia ma fortunatamente ha fatto 5-6 riprese in questo senso....non è stata sbrigativa.
Quando è arrivato il momento della prigionia decide di cambiare goldone perchè quello che aveva in mano non la ispirava...bene penso io e così si inizia con una smorza alternata da parte mia e sua ,gli tengo le tette dure mi fanno impazzire mentre i capelli cadenti cercavano di soffocarmi,aumentiamo il ritmo tenendogli i fianchi...si cambia e passiamo alla versione Doggy dove qui ci sono delle esalazioni non molto piacevoli venire dalla patatonza(Peccato)...così cerco di non pensarci tenendo i miei recettori olfattivi fuori dal raggio d'azione contaminato...è un peccato perchè a Doggy sa raggiungere il giusto assetto,dopo qualche minuto tendo a stare con il corpo in alto fino a spingerla sdraiata sul letto a gambe unite sempre con l'uccello dentro e così ho continuato,molto piacevole lo strofinamento ed il trombo vicino a quel culetto..
Si passa alla versione Mission con colpi più lunghi e decisi..lei è un po' esagerata nell'ansimare come la stessi spaccando in due...ma non mi soffermo su quel particolare e gli prendo le gambe fino a piegare le sue ginocchia verso di lei(Ma come si chiama stà cacchio di posizione?)..qui accentua ancora di più il suo ansimare..continuo fino a che il fiatone arriva inesorabile e qui mi fermo.
Libero dalla prigionìa mi godo l'ultimo atto di questa storia ma è troppo meccanica,poco porcella,smanetta e pompa troppo veloce..la faccio rallentare e per precauzione da perfetto gentiluomo gli tengo il capo premuto...dovesse perdersi una goccia non si sa mai!!!
Conclusione la girl merita è carina e nonostante tutto è pulita..per le esalazioni non so' capita nelle migliori famiglie...più per una errata igiene che per una mancanza della stessa.Attitudine Missilistica non pervenuta.

Re:77

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
Marina innanzitutto va capita,mi spiego:
Temo si sia rotta un pò le scatole di fare da traduttrice all'altra collega che scopa 4 volte lei e ricavarne nulla.
Fisicamente non è malaccio.Il punto forte sono le tette dure e cattive.
La bocca tuttavia è messa abbastanza maluccio e in quanto all'igiene personale,devo dire che mi lascia un pò perplesso,al di la e questo lo sappiamo che nell'otr molto dipende da chi viene prima di noi.
All'Ambasciata tuttavia la possibilità di igienizzarsi c'è,altre lo fanno,forse dovrebbe imparare anche lei.
Anche per lei vale lo stesso discorso fatto per Alexa. Di giorno lofteggiano,di sera otreggiano facendo macchina o albergo.

Commenta
Reaction score
166
E' inevitabile quando si ha una collega che lavora tanto come l'Alexa,fisicamente per me è ok e anche la missilagine forse gli è scomparsa dall'arrivo della Punk...stonano quelle esalazioni ma per il resto è andato tutto bene...
Ah Obi se poi capiterà un giorno che in zona trombo qualche pazzo sconosciuto ti salterà addosso..non l'ho picchiare sarò sicuramente io...:biggrin:
Nei 3-4 giri che ho fatto prima di fermarmi ho visto che anche se l'Alexa lavora tanto anche le colleghe non scherzano indifferentemente dalla fazione...anche quella in carne aveva il suo da fare....il distributore era quasi sempre vuoto con al massimo una presenza diversa..

Commenta
Reaction score
51
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA :Ambasciata Shell
NOME:Marina
NAZIONALITA':Serba
ETA':19
SERVIZI OFFERTI :BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:Bionda capelli lunghi, fisico da teen, il reto buio...
ATTITUDINE:Abbastanza recitata

Sono in pausa con Antoniolap al barettino che non si decide a caricare, passa a piedi la Vicky e gliela butto praticamente in macchina ma non ho voglia di ammazzare il tempo da solo perciò avvio la macchina e vado a caricarmi la biondina che vedo discretamente illuminata dai riflettori della Shell li davanti. Ha un gonnellino scozzese che mi ricorda vagamente Britney Spears quindi trattativa zero e si parte per il menu standard.
Luogo del trombo molto fuori dai coglioni, coordinate... XYZ... non si poglia un cazzo e niente dita in figa, cominciamo benisimo!
Pompa atroce e già capisco che per me non è buona da un cazzo perciò passiamo alla svelta al trombo, la materia fondamentale e anche li voto basso: ...mi offre la pecos, già pronta a inginocchiarsi sul sedile.
No, no, no decido io bella: ...mission...

La copro e inizio a stantuffare ma più che incannarla mi pare di sifonarla, una fogna in mezzo alle gambe, sborrata veloce e adiòs: per me bocciata.

Commenta
Reaction score
3.530
Io sono un grosso estimatore delle tette di Marina,ma non sò per quale motivo ogni volta che la guzzo salta fuori sempre qualcosa che non va. Cerco di spiegare:
Per esempio ieri ho dovuto curarle un piede gonfio il doppio dell'altro con massaggi ed impacchi
Poi mentre la chiavo(con metà cazzo perchè di più non ci entra) scopro che ha la febbre e quasi mi sviene sul letto.
Ultimamente all'Ambasciata più che uno JEDI mi sembro DOTTOR HOUSE.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Occhio che la ragazza ha anche problemi di epilessia.
Un paio di volte ha avuto un attacco durante l' intrattenimento con un cliente....e allora son cazzi perche' gestire una persona in cridi epilettica non e' facile.

Commenta
Reaction score
3.530
Ohi...con me nessuna crisi,ma aveva la febbre e ad un certo punto mi è quasi collassata.
Per fortuna che prima di essere uno JEDI ero assistente del DOTT.HOUSE.
Per la cronaca dopo che si è ripresa mi ha tirato una gran pompa con finale cimmato e abbiamo anche avuto modo di scherzarci su.
Se abbassa gli scudi è anche una ragazza simpatica e colloquiale,col tempo siamo diventati buoni amici in più mi piacciono terribilmente le sue tette.

Commenta
Reaction score
3.530
Zio con lei e' una prassi metterglielo sempre prima nelle tette che in bocca.Poi son tette di media misura ma terribilmente dure...terreno fertile per le spade laser.

Commenta
Reaction score
0
marina otr notturna via ferrarese .. bologna

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: marina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30 normale 50 scoperto
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA:buona ma magra
ATTITUDINE: buone qualita'
REPERIBILITA': tutte le sere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: l'ho data sopra... ciao e scusate

venerdi sera sono passato da via ferrarese -- dopo i hotel encore direzione bolo gna--- c'e' il nuovo distributore ip--- e li' dalle ore 21 ho trovato una bionda con un gran fisico e occhi azzurri che mi e' scappata da sotto il naso... ed e' rimasta marina rumena sui 20 anni carina un po' magra ma con un bel modo di fare... il rate sono 30 in the car normale o 50 solo bocca scoperto... ho scelto la prima--- perche il preservativo lo voglio .. e seconda perche solo bocca non si spoglia...
ci mettiamo liì poco distante si spoglia a strati... e ha un bel fisichino .. un po magro (2 di seno) me carino... comincia di bocca mentre digito... solo rai uno abbastanza stretto ma che si lubrifica subito... mentre lei dimostra una capacita nell' affondo di gola senza problemi del mio coso,,, e visto la spinta e la foga che ci metteva bel bj,, sciamo andati avanti 15 minuti senza problemi... finche visto l'ottimo lavori l'ho lasciata finire. cosi... 2 chiacchere e a casa,.,, insomma un ottimo lavoro ... per 30 euro... ma la voglia dell'amica mi è rimasta... e a breve tornero'---
scusate per la sceda.. ma ho il comp ultimamente diffettoso e non sono riuscito ad aprirla---

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
maurino hai usato la scheda LOFT e non quella OTR. Faccio sistemare tutto da Hawkeye.
La prossima volta ricordati di usare la scheda OTR.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Sistemato. Mi raccomando per la prossima volta usare la scheda tecnica appropriata. Il segnalatore ed io stiamo ancora ridendo sulle barriere architettoniche dell'auto....

Commenta
Reaction score
3.530
Zio Hawk ti facciamo fare doppio lavoro, l'esperienza di maurino andrebbe aggiunta ad un thread già esistente:

Fatta anche questa...
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Talvolta la si può trovare nella sede distaccata dell'Ambasciata Serba.
Se può interessare non è rumena,ma serba.
:ok:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto