[Rece][Missile] MARINA-OTR NOTTURNA-ANZOLA(SHELL AMBASCIATA)

Reaction score
52
Vero ....è la Marina serba...
Ma non credo che la vedremo più all'ambasciata...... ci deve essere stato qualche problema!!!

Commenta
Reaction score
3
Anna Otr Bologna davanti alla ducati

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via emilia
NOME: Anna
NAZIONALITA': Serba
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Carina,magra,bionda
ATTITUDINE: Simpatica e gentile

LA MIA RECENSIONE:

Ho preso su Anna gli ultimi giorni del 2012, staziona di fronte alla Ducati all angolo con una via di cui non ricordo il nome :(
Lei chiede 30 euros per BJ+rai1 oppure 50 per Bbj con cim finale.
Mi ha portato in un posto abbastanza distante ma bello imboscato e tranquillo, durante il tragitto chiacchiera ed è simpatica.
Arrivati al parcheggio ho opzionato un BBJ, siamo andati nei sedili posteriori e subito si è attaccata al pezzo..
NON si è spogliata per niente ma è giustificabile in quanto in macchina c era un freddo della Madaonna!
il pompotto lo inizia con grande maestria ma dopo 2/3 minuti inizia ad aiutarsi con la mano... mentre di bocca è talentuosa di mano è abbastanza rude... il problema però non sussiste in quanto basta dirle "Anna per favore mi piace di più senza la mano" e lei riprende il BBj con virtuosismi vari... Dimenticavo che prima di iniziare mi ha detto testuali parole: "quando stai per sborrare dimmelo, puoi finire in bocca ma devi avvisarmi"
e così ho fatto!
Lei esteticamente è carina, 165 cm per 48/50 kg, simpatica e discreto BBJ direi quindi ottima come Jolly.
mi ha detto che la sera c è tutti i giorni.
una volta la vorrei provare in Hotel per vedere come è....
saluto i colleghi

PS: non adatta per tettomani...

Commenta
Reaction score
3
Ciao Collega, non so che dirti.. a me si è presentata come Anna.
Se può esserti di aiuto per meglio identificarla:
a) spesso indossa un cappello di lana bianca
b) è molto freddolosa
c) fuma come un turco
d) la scorsa settimana aveva uno smalto delle unghie scuro con dei disegnini chiari
e) sempre i giorni scorsi aveva un po di tosse e influenza

Commenta
Reaction score
3.530
Ciao Collega, non so che dirti.. a me si è presentata come Anna.
Se può esserti di aiuto per meglio identificarla:
a) spesso indossa un cappello di lana bianca
b) è molto freddolosa
c) fuma come un turco
d) la scorsa settimana aveva uno smalto delle unghie scuro con dei disegnini chiari
e) sempre i giorni scorsi aveva un po di tosse e influenza

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

sempre lei con altro nome

da unire nel già noto thread

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
52
Mi sfugge qualcosa.....
Del fatto che sia Marina , non ne discuto.......ma a mè tutte le volte chiede 50 .......per BJ,RAI1:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
3
Ciao Obiwan, ho letto la tua rece su Marina e NO non è la stessa ragazza...
la "mia" Anna è praticamente senza seno e parla italiano MOLTO bene..
ripeto i prezzi: 30 per bj e rai 1
50 per bby con cim
location di fronte alla ducati, venendo da Bologna 10 metri prima della rotonda.

Commenta
Reaction score
52
Ciao Obiwan, ho letto la tua rece su Marina e NO non è la stessa ragazza...
la "mia" Anna è praticamente senza seno e parla italiano MOLTO bene..
ripeto i prezzi: 30 per bj e rai 1
50 per bby con cim
location di fronte alla ducati, venendo da Bologna 10 metri prima della rotonda.
Ciao Dolina
Fidati è la Marina .....mi sono fermato anche io poco tempo fà pensando fosse una ragazza nuova,dato che in quella posizione non c'era mai nessuna...
ed alla fine mi sono ritrovato lei!!
Berrettone di lana, vestita non appariscente....

Commenta
Reaction score
3.530
è chiaramente Marina... :wink: ​chiede 50 anche a me,tuttavia noi ci conosciamo già dai tempi dell'Ambasciata e già allora i prezzi erano quelli. Ci sta che adesso causa crisi a chi conosce per la prima volta proponga il 30 x Bj+ fuck.

Commenta
Reaction score
52
è chiaramente Marina... :wink: ​chiede 50 anche a me,tuttavia noi ci conosciamo già dai tempi dell'Ambasciata e già allora i prezzi erano quelli. Ci sta che adesso causa crisi a chi conosce per la prima volta proponga il 30 x Bj+ fuck.

Una mezza consolazione almeno!!!
Adesso mi faccio crescere il barbone,occhialino,metto il berrettone di lana ,e vado con un altra macchina...poi vediamo!!!:yess:

Commenta
Reaction score
52
Caronte... già ti tradisce con Obi? In se, ce n'è da esserne lusingati, il problema è, che se passa prima lui con la sua spada "sventrapapere", poi ti riuscirà difficile soddisfarla...:on_the_quiet:

:on_the_quiet: Infatti devo stare attento a leggere bene le recensioni....
Ed anticipare le mosse del GRANDE maestro !!

Che la sensazione di buttare un salame in un corridoio non è piacevole!!
Il problema è che le vede prima lui!!:unknw:

Commenta
Reaction score
4
Rece Marina (Distributore Shell-Ambasciata Serba)

CITTA DELL'INCONTRO:Anzola
ZONA:Shell.Ambasciata serba
NOME: Marina
NAZIONALITA': Serba
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina.100 albergo
COMPENSO CONCORDATO:100 albergo
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:Viso molto carino,occhi chiari,caschetto biondo cenere
ATTITUDINE: Sorridente e gentile

Giovedi scorso passavo casualmente ;))) per Anzola e dopo vari giri di perlustrazione (nei quali mi ha colpito molto Alessandra di Via Magli),decido di non caricare nessuna prima di fare un giretto alla Shell,conosciuta come Ambasciata Serba.
Arrivato di fronte al distributore,rallentando,noto una ragazza molto alta,mora ricciola ed un'altra più bassa, bionda che mi colpisce subito...Mi fermo un po' lateralmente (vista la presenza di un folto gruppo di camionisti alle spalle delle pompe di benzina a mo' di spettatori) e faccio cenno alla biondina di avvicinarsi.
Le ragazze si guardano e comincia ad avvicinarsi la ricciolona...io la stoppo e dico che vorrei 'intervistare' la biondina che quasi di corsa si avvicina alla macchina ridendo e dicendomi che pensava fossi interessato alla sua collega!!
Le chiedo se ha piacere di venire in albergo insieme a me ed acconsente per 100 euro più la camera.
Sale e mi chiede di dove sono e quanti anni ho...Io le faccio le stesse domande.Mi risponde che ha 25 anni ed è Serba...specificando che in quel distributore lavorano solo ragazze serbe.
Arriviamo in albergo...lei si spoglia...e mi piace molto:mi piace il suo viso,il suo sorriso...mi piacciono molto le su tette...il culo...il tatuaggio sopra al culo....Insomma,per me è veramente carina!Mi dice che è un po' stanca perchè dove abita,i vicini,si svegliano presto ed i bambini fanno confusione e non la lasciano dormire!!
Passaggio in bagno per entrambi e comincia con un bj molto piacevole...poi mission....e lei sopra....si muove molto bene e capitolo!
Siamo rimasti sdraiati per 10 minuti e nel frattempo la sua collega Emina continuava a chiamarla perchè non aveva preservativi nella borsetta,avendoli lasciati tutti a lei!!
Che dire...appena potrò,un altro giro non me lo toglie nessuno!!

Commenta
Alto