[rece] modena centro mass. cinese Bauhinia - via montegrappa

Re: [rece] modena centro mass. cinese Bauhinia - via montegr

Testato l'altro giorno mi ha massaggiato la tipa che secondo me è una mezza capa...carina il giusto vestita con abitino dorato...comincia il massaggio romantico energico il giusto lato b poi passa al lato a e si sofferma sulle zone hot ma col perizomino...chiedo extra ma fa finta di non capire...provo a spiegarmi ma niente...per cui finisce la tortura senza finale ovviamente e me ne vado...

lucignolox ha scritto:
per cui finisce la tortura senza finale ovviamente e me ne vado...
come solito a palle piene :bomb:
ciao takko :bye: :bye:

lucignolox ha scritto:
Testato l'altro giorno mi ha massaggiato la tipa che secondo me è una mezza capa...carina il giusto vestita con abitino dorato...comincia il massaggio romantico energico il giusto lato b poi passa al lato a e si sofferma sulle zone hot ma col perizomino...chiedo extra ma fa finta di non capire...provo a spiegarmi ma niente...per cui finisce la tortura senza finale ovviamente e me ne vado...
con un danno in rose di ...... ?

dalle varie rece (compreso altri centri )sembra proprio che non ci sia trippa per gatti l'unico luogo deve il finale è assicurato e non esci ingrifato come un toro , e molto pulito, ti puoi fare una doccia e non vi sono problemi di richieste aggiuntive e la ex mansarda :yahoo: io non posso più frequentarla per motivi logistici :cray:
io ho quasi sempre ricevuto finale anche a s. faustino bisognea un po insistere sul fatto che non dico niente al capo. però è un po che non vado , però voglio tornare.

quindi hai ricevuto finale anche al bauhinia intendevi dire?

contemax1962 ha scritto:
lucignolox ha scritto:
da come scrive sembra proprio di sì, attendiamo conferma.
no, tra l'altro non ci sono mai stato.
io intendevo che oltre alla ex mansarda ho quasi sempre ricevuto finale nel centro in via S.Faustino

system ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
lucignolox ha scritto:
da come scrive sembra proprio di sì, attendiamo conferma.
no, tra l'altro non ci sono mai stato.
io intendevo che oltre alla ex mansarda ho quasi sempre ricevuto finale nel centro in via S.Faustino
e che senso ha scriverlo in questo 3D? Scrivilo nell'altro, mi sembre rebbe più ovvio!!!

system ha scritto:
dalle varie rece (compreso altri centri )sembra proprio che non ci sia trippa per gatti l'unico luogo deve il finale è assicurato e non esci ingrifato come un toro , e molto pulito, ti puoi fare una doccia e non vi sono problemi di richieste aggiuntive e la ex mansarda :yahoo: io non posso più frequentarla per motivi logistici :cray:
scusate se ho sbagliato

lucignolox ha scritto:
mi sa proprio che in questi centri si divertono a prendere per i fondelli la gente;magari non lo fanno apposta,magari è solo per una totale assenza di qualità o per loro regole assurde autoimposte dall'alto ma il risultato è sempre quello...

Ragazzi news da montegrappa?è cambiato qualcosa?grazie

ho visto che nel nuovo annuncio c'è scritto che fanno anche body-massage adesso...!??????mah...qualcuno ne sa qualcosa di questa novità?

lucignolox ha scritto:
ho visto che nel nuovo annuncio c'è scritto che fanno anche body-massage adesso...!??????mah...qualcuno ne sa qualcosa di questa novità?
lucignolox vai tu a fare un giro e poi informa noi tutti :diablo: :diablo:

Ragazzi sono stato in via montegrappa...ma sono...scappatoooooooooooo!!!c'erano 3 massaggiatrici una piu' bruttina dell'altra...clima strano con un tipo sul divanetto stravaccato insieme a una di loro...non andateci!!!mio consiglio spassionato...ciao

ultimamamene la situazione è migliorata.....

sorry, pensavo si capisse, massaggio voto 5 ma falegnameria disponibile

mmarco44 ha scritto:
sorry, pensavo si capisse, massaggio voto 5 ma falegnameria disponibile
non mi fregate, andateci pure voi , io mi dirigo verso lidi molto sicuri e senza sorprese :shok: anche se il rate è più alto :good:

Indietro
Alto
Aiuto