Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non l'ho mai frequentato, ma non erano tutte puritane là dentro?fifty50 ha scritto:Chiuso da forze dell'ordine: sfruttamento della prost, e evasione fiscale.
non sarà ne il primo e ne l'ultimofifty50 ha scritto:Chiuso da forze dell'ordine: sfruttamento della prost, e evasione fiscale.
contemax1962 ha scritto:io non l'ho mai frequentato, ma non erano tutte puritane là dentro?fifty50 ha scritto:Chiuso da forze dell'ordine: sfruttamento della prost, e evasione fiscale.
a questo punto meglio il Carlino, perchè più affidabile di un vigile confuso!!!fifty50 ha scritto:, ma la parola di un vigile mi sembrava piu' affidabile del Carlino... a meno che non si sia confuso...
nel thread di san faustuno dicono che sia quello in via San Giovanni Bosco che non sapevo neppure che esistevacontemax1962 ha scritto:a questo punto meglio il Carlino, perchè più affidabile di un vigile confuso!!!fifty50 ha scritto:, ma la parola di un vigile mi sembrava piu' affidabile del Carlino... a meno che non si sia confuso...