[rece] modena centro mass. cinese Bauhinia - via montegrappa

Re: [rece] modena centro mass. cinese Bauhinia - via montegr

caro takko fai quello che vuoi..... io ho riportato il risultato delle mie 2 esperienze, che con il blu si arriva alla falegnameria.....

Pausa pranzo.... mi prende quel non so che... non è proprio tirella, ma voglia di qualcosa di rilassante e... perchè no anche piacevole... non so perchè ma viste le ultime affermazioni del collega, nonostante le rece precedenti tutt'altro che entusiastiche, mi dirigo verso il centro del thread.
Entro mi accoglie un cesso che mi presenta la mia massaggiatrice (cesso ancor di più), ma ormai ero li con la voglia di un massaggio ed eventualmente un finalino piacevole. Mi spoglio mi chiede se le mutande di carta mi piacciono, chiaramente rifiuto e mi stendo... da lì parte la contrattazione che mi accende un campanellino di allarme. Dico massaggio da 60 minuti per 50-10 e lei prova in tutte le maniere a rilanciare... vuoi romantico? è più meglio! vuoi la vasca? è più meglio! vuoi doccia? è più meglio! vuoi 4 mani? è più meglio! tengo duro (già pensavo di fare il 50-20 per non buttare al vento troppi soldi.... vabbè)
inizia il massaggio (a bagno d'olio) senza niente di particolarmente piacevole... gilale e continuava a passare nelle vicinanze della zona rossa... uff vabbè allora lancio l'idea del massaggio al fratellino e ricomincia la contrattazione :mda: vuole il blu più rosa.... tengo duro ottengo sconto al blu... manovella come il massaggio senza niente di particolarmente piacevole... impossibile toccare (ma tanto era un cesso), chiudo gli occhi e cerco di sveltire la pratica...
Tot 50+10 per niente di particolarmente piacevole.
Pago e non prendo neanche la tessera... non vado di certo più.
a meno che... leggo proprio ora su bakek che nella stessa via allo stesso civico una orientale si propone come loft tutto possibile... chissà....!!!!

ciao, ho provato a telefonare al numero pavlein.... è il centro massaggi.... sti cinesi ci provono...

Ragazzi ciao sono stato al montegrappa 3 settimane fa e sottoscrivo i post precedenti...ragazze bruttine e poi tutta la durata del massaggio a chiedere se volevo fare la vasca oppure 1 ora...non ne potevo piu'!
per il finale è andata ma anche li è stata una comica prima mi ha detto che dovevo fare io poi per un ventello ha fatto lei ma attitudine scarsissima...da non tornarci!!!
ciaoooo

Ciao ragazzi, io sono stato al montegrappa 2/3 settimane fa per la prima volta. Premetto che ero già stato negli altri 2 centri dalle parti di San Faustino e a livello di ambiente si presentano meglio, ma non ho mai ottenuto più di tanto.
La ragazza che mi accoglie e che mi farà poi il massaggio non è bellissima.
Inizia un massaggio decente e come molti hanno già scritto inizialmente ti propongono degli extra, ma io ho rifiutato e dopo non mi ha più proposto niente.
La cosa positiva è però che alla fine con 20 rose aggiuntive è partita di manovella e si è lasciata toccare parecchio.
Ci tornerò sicuramente...

Andato la scorsa settimana...entro mi accoglie una cinese in carne e bruttina al che chiedo se posso fare massaggio con sua amica...forse ho sbagliato perchè l'altra era in minigonna e tettuta...cmq massaggio scarso si passa al lato a e chiede se voglio massaggio li...he veloce e poco partecipativo...esco...non ci torno!tra i 3 centri china il massaggio piu' bello è stato in via luosi ma li non c'è finale!!!

Chiuso da forze dell'ordine: sfruttamento della prost, e evasione fiscale.

bah!!! ribadisco il mio concetto, i centri delle "gialle" sono da boicottare in toto, scarsa qualità del servizio e delle girls, al limite della decenza nell' igiene, sempre a rischio irruzione, my opinion dream

fifty50 ha scritto:
non sarà ne il primo e ne l'ultimo :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

contemax1962 ha scritto:
fifty50 ha scritto:
io non l'ho mai frequentato, ma non erano tutte puritane là dentro?

Io ho la tessera con 5 timbri ( dio solo sa il perchè! ) e non ho mai cavato un ragno dal buco. Sarà cambiato da quando ho smesso di andarci. :unknw:

Speriamo che Nn ci sia andato di mezzo qualche cliente...

CI sono passato davanti ieri sera incuriosito dalla notizia...
Le lucine della scritta "aperto" erano accese, dentro si vedeva la luce accesa e non c'era nessun tipo di sigillo e/o comunicazione sulla porta...
Per me è ancora aperto :unknw:

san faustino domenica era aperto.

Dunque: io mi sono fidato della parola di un vigile urbano di Modena , vedi te !!
Mi risulta pero', da un puttaniere, che nei pressi c'e' un altro centro, con dentro pero' una brasiliana, di cinesi non se ne parla.
Io purtroppo, non ho comunque appurato personalmente. Se ho scazzato, chiedo venia, ma la parola di un vigile mi sembrava piu' affidabile del Carlino... a meno che non si sia confuso...

contemax1962 ha scritto:
fifty50 ha scritto:
, ma la parola di un vigile mi sembrava piu' affidabile del Carlino... a meno che non si sia confuso...
a questo punto meglio il Carlino, perchè più affidabile di un vigile confuso!!!
nel thread di san faustuno dicono che sia quello in via San Giovanni Bosco che non sapevo neppure che esisteva

Indietro
Alto
Aiuto