RECE MOGLI FIDANZATE AMANTI

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Mi fate salire il veleno con queste recensioni. La mia compagna non me lo prende in bocca, non le piace , figuriamoci il cim. Le ho parlato e riparlato, implorato fino a litigarci sempre, ma niente. Io che sono un porco e depravato, mi trovo una a cui non piace succhiarlo. Sono le basi però cazzo. Disastro, non ne posso uscire
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.398
Mi fate salire il veleno con queste recensioni. La mia compagna non me lo prende in bocca, non le piace , figuriamoci il cim. Le ho parlato e riparlato, implorato fino a litigarci sempre, ma niente. Io che sono un porco e depravato, mi trovo una a cui non piace succhiarlo. Sono le basi però cazzo. Disastro, non ne posso uscire
purtroppo ti capisco. io stesso vivevo situazioni simili, non solo come quella descritta.
se una non vuole, non c'è niente da fare.. si può provare a disinibirla un pò.. vedere qualche film o video erotico insieme e magari accenderle il desiderio.. ma se proprio non è nelle sue corde..
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
241
Età
36
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: Scopamica
Nazionalità: Italiana / Veneta
Età reale: 32
Descrizione fisica: 1.70cm circa, magra, fa anche servizi fotografici
Attitudine: Le piace scopare
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: nessuno
Servizi offerti: tutto tranne lato B
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: variabile

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Location: Casa o Hotel

Recensione:

Ragazza fidanzata da più di 10 anni, e conosciuta un anno fa circa. Fin da subito c'è molto feeling e ci si piace un botto. Lei stanca della quotidianità e della solita routine.
E' da un anno che scopiamo e ci si diverte parecchio. Lei ama scopare, le piacerebbe farlo con più uomini e una volta mi ha raccontato di averlo fatto con 3 ragazzi, quando era appena 20enne.
Più volte mi ha fatto un pompino mentre guidavo, anche se non è certamente il suo pezzo forte.
Si veste sempre con autoreggenti e vibratore durante le nostre scopate.
Si fa tranquillamente venire in faccia o in bocca, dove mi piace concludere sempre.
Ottima ragazza insomma!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
664
Località
Veneto
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: Scopamica
Nazionalità: Italiana / Veneta
Età reale: 32
Descrizione fisica: 1.70cm circa, magra, fa anche servizi fotografici
Attitudine: Le piace scopare
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: nessuno
Servizi offerti: tutto tranne lato B
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: variabile

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Location: Casa o Hotel

Recensione:

Ragazza fidanzata da più di 10 anni, e conosciuta un anno fa circa. Fin da subito c'è molto feeling e ci si piace un botto. Lei stanca della quotidianità e della solita routine.
E' da un anno che scopiamo e ci si diverte parecchio. Lei ama scopare, le piacerebbe farlo con più uomini e una volta mi ha raccontato di averlo fatto con 3 ragazzi, quando era appena 20enne.
Più volte mi ha fatto un pompino mentre guidavo, anche se non è certamente il suo pezzo forte.
Si veste sempre con autoreggenti e vibratore durante le nostre scopate.
Si fa tranquillamente venire in faccia o in bocca, dove mi piace concludere sempre.
Ottima ragazza insomma!
Come o dove l'hai conosciuta?
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: Studentessa 22 enne
Nazionalità: Italiana da Legnano (MI)
Età reale: 22
Descrizione fisica: 1.60 cm circa, skinny, un culo che parla da solo, zero tette, capelli sul biondo a caschetto, occhi marroni, un bellissimo sorriso
Attitudine: un fiorellino che sta per sbocciare
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: nessuno
Servizi offerti: tutto (per il momento no lato B)
Servizi usufruiti: tutti (per il momento no lato B)
Durata dell'incontro: variabile

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Location: Casa mia

Un pò di venerdì fa ero a cena e conosco questa tipa, mentre stavamo fumando, dopo un paio di giorni l'ho scopata a casa. Una scopata non memorabile, ma il mio sesto senso ci aveva visto del potenziale.

Ci siamo rivisti altre volte e le scopate via via si facevano molto soddisfacenti.
Durante le nostre chiacchierata mi ha detto che le piacerebbe sperimentare questo o quello, io allora mi sono proposto come possibile docente...

Piccola parentesi, lei studia nella facoltà in cui mi sono laureato.

Sabato scorso, la mattina, mi chiede se posso dargli una mano con un esercizio per un esame, gli ho detto di si e ci siamo visti per pranzo.

Lei si presenta normalmente e i libri sotto mano, l'avrei scopata li al momento, ma sono un signore e quindi mentre preparavo qualcosa da mangiare abbiamo cercato di risolvere questo esercizio, per fortuna che avevo ancora i miei libri, nel suo l'esercizio era svolto in modo sbagliato... Sti stronzi...

Risolto mi chiede con faccia da puttana cosa può fare per sdebitarsi, io da gran signore gli dico che deve accettare un mio invito a cena per la sera stessa in quel di Verona e di vestirsi come quando l'ho conosciuta. (Pantaloni camicia e una giacca, scarpe da ginnastica).

Lei mi guarda un pò delusa con il sorrisetto e mi fa: solo questo???
La mia risposta è stata: chiaramente dovrai essere il mio giocattolo da quando salirai in macchina a quando mi stancherò. Lei accetta di buon grado.

Sale in macchina, imbocchiamo l'autostrada e gli dico di masturbarsi per poi farmi leccare le dita.
All'altezza circa del casello di Vicenza Est me lo sono fatto prendere in bocca senza grossi affondi per non rovinarle il trucco.
Abbiamo cenato chiacchierando di cose stupide per ridere, ma anche di cose serie, chiacchierata piacevole.
Nel viaggio di ritorno le mie dita non si sono mai staccate dalla sua figa, alla fine nel sedile c'era una bella macchia (premio nobel per chi ha inventato il cambio automatico).

Arrivati a casa l ho fatta mettere a 4 zampe sul divano e ho cominciato una bellissima leccata di culo, infilando anche un piccolo evidenziatore in quel culetto vergine...

Dopo aver sbavato stile labrador mi siedo, la faccio mettere in ginocchio dicendogli che ora il trucco si può rovinare, gran bel pompino (sotto la mia attentissima direzione dei lavori) bello salivato e bello profondo... La lacrimuccia fa sempre il suo effetto.

La scopo mentre continuo a guardarla in faccia. Il rimmel colato e le guance rosse (spero dal piacere), fanno si che nemmeno pensare alle tasse mi stava tornando utile per non eiaculare, esco da quel bel buchino tutto rosso, scaricando tutto in bocca e con ingoio annesso. Brava

Rimaniamo un pò abbracciati e mi chiede: ti scoccia se mi fermo ancora un pò da te?(cucciola) gli dico che speravo proprio si fermasse a dormire da me (col cazzo, ma mi ha preso in contropiede, stavo pagando ancora i postumi dell'orgasmo), ci facciamo una doccia assime e magicamente a distanza di una mezzoretta mi torna duro e sta volta dopo una brave scopata in doccia (un pò scomoda, l'ho fatto troppo piccola), si finisce con una venuta nel suo bel visino...

Stasera la rivedo, mi ha chiesto se avessi delle preferenze nell'abbigliamento, gli ho detto da studentessa con le star, le autoreggenti e un altro piccolo regalo lo troverà a casa mia. (Un vibratore per giocarci assieme)

Un vero fiorellino... So che questo bel sogno sarà destianto a finire, ma finchè dura...

W le studentesse
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto