2) Avere la pretesa di dover pagare per intero l'affitto della casa dove saremmo andati a vivere, con l'aggiunta di casa scelta con le preferenze di lei e in più trasferimento da parte mia di città e lavoro di lei (in cui forse l'avrei vista per puzza 3 ore al giorno).
3) Dire e sbandierare in giro a tutti una presunta colluttazione ricevuta, quando avevo testimoni pronti a smentirla e con l'aggiunta di stalking da parte sua e denuncia ai caribinieri da parte mia.
Ciao, io che ho scritto questo post , sono in una situazione molto simile.
La mia allo stato attuale pretende a tutti i costi di vederci solo il weekend, pur convivendo insieme da 4 anni ed essendo fidanzati da 8.
Giorni fa mi ha infilato una forchetta in un braccio, mentre stavamo discutendo a parole.
Ma poi credo se ne sia pentita , perché ho fatto delle 2 foto e le ho inviate alla famiglia ( visto che tempo fa durante un altro litigio si era permessa di contattare mia madre alle 22.00 ).
E allora io ho fatto lo stesso, stavolta. Occhio per occhio dente per dente.
Per quanto riguarda il tuo caso, spero di non arrivare mai all'intervento dei cc o situazione simile alla tua, anche se ci siamo andati vicini.
Ma il problema principale tra noi è sua figlia, che non mi ha mai accettato da quando stiamo insieme, perché con la mia compagna se stiamo da soli non si litiga. Vabbé, storia lunga.....
Per l'affitto invece noi abbiamo un contratto di locazione cointestato a entrambi, io pago 346 euri e lei paga 400 euro + condominio + utenze (perché io sono da solo e lei ha anche sua figlia 29enne che cmq lavora). Patti chiari, amicizia lunga come si suol dire.
E aggiungo che io faccio anche la spesa.