scopro per puro caso questo 3d, e mi viene voglia di lasciare un contributo, della serie, c'ero anche io
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Paulina
Nazionalità: Polacca
Età: 39 all'epoca, adesso 48
Descrizione fisica: alta, circa 175, piatta di tette ma gambe lunghe e bel culo
Attitudine: faceva la santerellina invece non aspettava altro
Reperibilità: buona in quel periodo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: in pratica in quei 20 gg di frequentazione, le pagavo tutto io, cene, colazioni eccetera
Servizi offerti: Rai1, BBJ, CIM, 69
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: praticamente sempre, lei diceva like rabbits
Attitudine: mi ha dato l'impressione le le piacesse l'uccello
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: buoni
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE:
Vi racconto un periodo di circa 10 anni fa, ero fuori per lavoro. Frequento un corso di inglese e ci trovo questa donna, non eccessivamente appariscente ma alta e con due belle gambe fasciate sempre di jeans, che venivano unite in alto da un discreto culo. Con la scusa dello studio, inizio a parlare con lei, a salutarla e dopo una settimana mi offro di portarla a casa. Si dimostra una buona conversatrice, anche se tendente allo schivo perché mi chiede se sono sposato e a queste donne dell'est non piace fregare l'uomo ad un altra donna. Lei è single, nel senso che è separata, ha due figlie che stanno col marito. Capisco che vuole cercare di iniziare una nuova vita, quindi me la vedo brutta, con queste premesse non c'è molto da fare. Comunque, essendo lei appiedata, approfitta di essere accompagnata ed io che sono solo in quel luogo, non disdegno anche per socializzare. La invito a cena e lei mi dice che deve lavorare. dopo una settimana, la invito di nuovo a cena e stavolta accetta. Mi faccio guidare da lei, anche perché lei è di quel posto mentre io non conosco niente, e mi porta in un ristorante a mangiare pesce, non troppo costoso a dire la verità. Lei si lascia un pò andare, mi dice che le piaccio come uomo, che sarei perfetto ma sono sposato. Mi dice che si è separata 2 anni fa e che non ha avuto altri uomini, mi dice che le manca il sesso, che sarei perfetto ma che sono sposato. Le dico, non devi sentirti in colpa, secondo me voi della polonia avete la tendenza a pensare che un uomo sia un idiota, in realtà quello che decido di fare sarà affare mio, siamo adulti. Mi chiede se le verso un pò di vino, e che il discorso che stiamo facendo è interessante. Capisco che, alcune donne sanno di essere delle troie nel senso che le piace parecchio il pisello, ma per qualche ragione si vergognano e si sentono giudicate appunto come zoccole. La riempio di complimenti e le dico che è proprio una bella donna, anzi sembra una ragazza, ed è molto sensuale. Dopo cena, dato che si era fatto tardi, la riaccompagno a casa. Le chiedo se vuole che l'aiuti ad entrare perché mi sembra che ha bevuto un pò, e lei mi dice si grazie, sarebbe il caso. La accompagno, inserisco io la chiave nella serratura entriamo e lei mi dice scusami devo andare di corsa in bagno, accomodati sul divano.
Tempo 10 minuti, in cui non sapevo cosa pensare, mi appare tutta nuda sulla porta che si tocca la passera, come a masturbarsi... ora, non è che non ci sperassi, ma lei era proprio di un altra mentalità. Ho capito dopo che la società polacca, e dell'est in particolare, è matriarcale e le donne fanno e disfano. Mi sale addosso tutta gnuda e inizia con un FK molto bello, ha una bocca profumata nonostante il vino, e bacia benissimo, con molto movimento di lingua. Dopo un tempo indefinito, mi spolgo anche io e lei mi prende in bocca il fratello e tempo due minuti finisco in CIM, con lei che fa sembrare la cosa del tutto naturale. Andiamo a fare una doccia, dopodiché mi fermo a casa sua e scopiamo tutta la notte. Questa cosa è durata per i seguenti 20 giorni. A volte lei veniva la mattina presto al mio albergo, e si scopava. In quel periodo mi sono sorpreso che riuscissi a farne anche 3-4 al giorno, eppure avevo 50 anni. Ero sempre a cazzo ritto e lei era sempre affamata. In pratica ogni occasione ci guardavamo e si finiva a scopare. Ricordo che le piaceva cavalcarmi e a pecorina, anche se con quelle gambe lunghe dovevo stare a bordo letto per arrivarci bene. Più che sesso sfrenato era una sorta di amore, eravamo vicinissimo e sintonizzati. La cosa mi turbò abbastanza, mi ero completamente dimenticato di mia moglie e di tutta la mia vita precedente, come se lei avesse cancellato tutto di colpo. Ho capito che una donna, se vuole, ti fa stare veramente bene, così come se vuole, ti fa stare veramente male.
Tornato a casa, mi sono sforzato di dimenticare tutto, non era quella la mia strada, non era quello che volevo. Ho fatto veramente fatica. Non so come mia moglie non si sia accorta di niente. Non l'ho più sentita, non l'ho più chiamata e lei non ha chiamato me.
Fortunatamente sto bene con mia moglie, ma quei giorni con quella polacca ai miei 50 anni, sono stati una magia che ricorderò sempre con piacere