RECE MOGLI FIDANZATE AMANTI

Reaction score
36
Fata sei troppo drastica!

Il dolore è drastico. Vuoi soffrire? Vuoi far soffrire?
Considerando come ci stiamo lasciando io e il mio lui, di drastico non c'è niente, tutt'altro, la definisco una lenta separazione, voglio mantenere l'amicizia e i rapporti tra noi, i nostri amici e la sua famiglia. Come anche con il mio ex che tutt'ora mi chiama per chiedermi consiglio quando gli serve. O il mio primo ragazzo che mi ha contattato tutto felice per la nascita dei suoi figli. Io mi prendo del tempo per conoscere bene un uomo e mi prendo del tempo per lasciarlo. Sono passionale, non drastica ;)
Cerco di vedere le cose da più prospettive, di arrivare al nocciolo della questione e di semplificare motivazioni e azioni conseguenti.
Abbiamo bisogno di semplicità per capire e affrontare bene le cose.

Commenta
Reaction score
9
Come pay ho incontrato molti uomini sposati... La maggior parte di questi maschi non ha nulla a che vedere con il sesso: non attizzano, non sono attraenti, hanno l'alito pesante e la pancia stragonfia (che impedisce fisicamente l'avvicinamento tra 2 corpi), non sanno come e dove mettere le mani (anche perché oltre la moglie hanno avuto pochissime esperienze), non amano leccarla, gli bastano pochi minuti di stantuffo, vengono e hanno fatto (spesso trovando la scusa di avere all'improvviso fretta per non fare la seconda - dico sul serio). La maggior parte delle volte vengo pagata proprio per non lamentami della scarsa prestazione, non certo per il sesso, anzi spesso mi capita di essere pagata per 1 o addirittura 2 ore solo di pompini mentre lui se ne sta sdraiato a 4 di bastoni. Il social time e altre piccole attenzioni diventano la parte predominante dell'incontro.

E' fisiologico che con l'avanzare dell'età ci sia una discesa della libido, ma in testa pensano di essere ancora dei gran scopatori mentre fisicamente non ce la fanno. E complice l'alimentazione pesante e lo scarso movimento anche tanti giovani sono così.
Occhio che il discorso vale anche per le donne che tendono a lasciarsi molto/troppo andare. C'è anche poca cura verso la propria salute, molte persone hanno dolori mentre fanno sesso, ma non si preoccupano di andare dal medico, si limitano a non fare ciò che gli provoca dolore.

Come donna quando vedo un uomo che se ne sta lì sdraiato immobile aspettandosi che faccio tutto io, mi smonto e mi passa la voglia.
Ciò che voglio dire è che spesso la "colpa" è un 50 e 50 tra moglie e marito.
guarda Fata,mi hai fotografato in pieno..io nn sono sposato,ma ho la pancia e la fiacca,non sono attraente e tendo a mettermi nel letto sdraiato passivo con le mani giunte e gli occhi sbarrati.Il gap della trippa lo si può colmare inserendo un cuscino all'altezza del petto per colmare il dislivello.Nel mio caso é quasi tutta aria chje però d'estate mi deforma le lacoste facendo sembrare che mi sia mangiato un cocomero.
A ballare sono appesantito,scuoto le braccia e tendo ad avere il fiatone..spesso faccio merenda con i crostini e il creme caramel rimanendo spossato sulle poltrone di casa..tendo ad addormentarmi per il picco glicemico, dopo i pasti, assumendo posture disarticolate a cavallo dei braccioli del divano..

Commenta
Reaction score
36
Alimentazione sbagliata e televisione sono le tombe del sesso... Io sto ripulendo il mio organismo e ho notato che ora ho degli orgasmi più intensi, ho più voglia e mi sento meglio in tante cose che faccio.

Commenta
Reaction score
235
mah non lo trovo così off topic, in fondo si recensiscono disastrosamente le mogli e bisogna pur fare un ragionamento sul perchè..e sul perchè si va a pay.

Riguardo a ciò che dice fata turchina e altri...guardate, io credo che ogni relazione abbia un suo percorso ben preciso, salvo rarissime eccezioni. Se ci accoppiamo pensando di fare sesso stiamo freschi. La passione dura un massimo di 2-3 anni e poi passa in terzo piano.
A quel punto bisogna chiedersi se questa relazione, al di là del sesso, ci soddisfa o no. Se si è trovati una persona per cui si provano sentimenti (non confondiamoli con le farfalle nello stomaco dei primi tempi..l'innamoramento e l'amore sono due cose molto diverse), ricambiati, con cui ancora si sta mano nella mano e ci sono abbracci e coccole, con il quale c'è dialogo e cose in comune, direi che è sufficiente.
Non esiste cambiare partner SOLO per il sesso insufficiente o assente. Il sesso è una componente importante, certo, ma solo nei primi tempi, poi scema sempre più e il rapporto diventa "altro".
Se invece oltre al sesso non funzionano anche altre cose il discorso cambia.

Io per esempio mi ritrovo con l'antisesso per eccellenza, ma per il resto è praticamente la donna ideale. Non rompe nemmeno i coglioni, che è cosa rara per una donna. Quindi non posso certamente liquidarla. La amo..come potrei. Anche oggi mi ha detto che io "sono il suo principe". Siamo sempre mano nella mano.
Non scopiamo mai. Pazienza..me ne devo fare una ragione. Se non mi dimostrasse il suo amore così apertamente in tutti i modi (a parte il sesso, che non le interessa), non mi farei scrupoli a soddisfare questo aspetto con le pay. Ma così ho scrupoli, si capisce..come fai ad andare a pay se tua moglie ti dice che sei il suo principe ragazzi...
E allora seghe e ancora seghe. Ho aperto una ferramenta.

Chiaro che se tutto è stupendo ma il sesso non esiste, o sei un asceta anche tu, o in qualche modo devi fare. E allora le soluzioni sono 3:
1) seghe
2)amante (e li mi dispiace..non sono d'accordo. Un amante è una relazione parallela con tutti icrismi e un tradimento al 1000 per 1000.
3) le troje. E qui non me la sento di criticare più di tanto onestamente.

Commenta
Reaction score
36
Credo che l'importanza che si dà al sesso nella coppia dipenda molto dall'età. Se hai 30 anni e non c'è sesso, c'è qualche problema serio ed è logico chiedersi se è il caso di prendere strade diverse, a 50 anni il discorso cambia.

Commenta
Reaction score
235
si, certo. Diciamo che il sesso è una cosa da giovani...
Una volta chiesi a mio zio cinquantenne se preferisse una notte di sesso con Monica Bellucci o una bella cena di pesce nel miglior ristorante. Mi rispose così "se me lo avessi chiesto 20 o 30 anni fa ti avrei subito risposto la prima, senza nemmeno considerare la seconda. Me lo chiedi oggi e preferisco sicuramente la cena di pesce".
Calano gli ormoni, l'erezione, per le donne c'è la menopausa, gli anni di relazione, gli anni personali, la percezione stessa dell'importanza che si dà al sesso.
Penso che nessuno a 25 anni sia disposto a fare senza sesso. Dopo i 40 il discorso è diverso.

Commenta
Reaction score
235
Sono sempre più convinta da quello che ho letto in questi mesi su questo forum, che la donna abbia dei mutamenti fisici, ormonali... non so, ma cambia dopo i figli, in particolare dopo il secondo.

Se la tua amica si sposa fa torto a sé stessa e a lui. Se una persona non ti vuole: lasciala libera! Non può costringerlo e non può costringere se stessa alla sofferenza.

Ma non è che non la vuole. E' che per lui il sesso non ha grande importanza (cosa che di solito succede alle donne, qui c'è il caso contrario). Poi è un pigrone, preferisce dormire che trombare.
Andrebbe benissimo con una delle nostre mogli..noi che scriviamo qui dentro. Sarebbe la coppia perfetta. Non tromberebbero mai e sarebbero felici e contenti. Invece ha la sfiga di avere una donna scatenata.

Commenta
Reaction score
243
Una volta chiesi a mio zio cinquantenne se preferisse una notte di sesso con Monica Bellucci o una bella cena di pesce nel miglior ristorante. Mi rispose così "se me lo avessi chiesto 20 o 30 anni fa ti avrei subito risposto la prima, senza nemmeno considerare la seconda. Me lo chiedi oggi e preferisco sicuramente la cena di pesce".
Calano gli ormoni, l'erezione, per le donne c'è la menopausa, gli anni di relazione, gli anni personali, la percezione stessa dell'importanza che si dà al sesso.
Penso che nessuno a 25 anni sia disposto a fare senza sesso. Dopo i 40 il discorso è diverso.

le donne, a 40 anni, figli o non figli, han molta piu voglia di cazzo di quando ne hanno 20

Commenta
Reaction score
36
le donne, a 40 anni, figli o non figli, han molta piu voglia di cazzo di quando ne hanno 20

Il problema è che preferiscono i ragazzi giovani a soddisfarle anziché i loro vecchi mariti panzoni. Ma ci sono anche quelle che non hanno più alcuna pulsione sessuale come tanti maschi che pensano solo al calcio, alla birra, agli amici e di trombare manco l'ombra, non con le loro donne almeno.
E' che la voglia c'è, ma non è focalizzata più sul proprio partner, c'è la voglia di cambiamento, non siamo fatti per fare sesso sempre con la stessa persona, le avventure sono fisiologiche per mantenersi vivi e vitali.

Commenta
Reaction score
243
Il problema è che preferiscono i ragazzi giovani a soddisfarle anziché i loro vecchi mariti panzoni. Ma ci sono anche quelle che non hanno più alcuna pulsione sessuale come tanti maschi che pensano solo al calcio, alla birra, agli amici e di trombare manco l'ombra, non con le loro donne almeno.
E' che la voglia c'è, ma non è focalizzata più sul proprio partner, c'è la voglia di cambiamento, non siamo fatti per fare sesso sempre con la stessa persona, le avventure sono fisiologiche per mantenersi vivi e vitali.

per fortuna per loro (e per noi :)) ci sono anche imariti delle altre che magari non sono cosi panzuti... :D

Commenta
Reaction score
36
ma che dici???:mda:

Diciamo che l'innamoramento è come un germoglio in crescita bello vivo che si lascia carezzare dal vento, l'amore più è profondo e più somiglia ad un albero dalle robuste radici, più le radici sono forti meno il vento potrà abbattere l'albero. Se viene a mancare il nutrimento cioè l'interesse l'uno per l'altra svanisce, ci sono meno attenzioni, non ci si cerca più; le radici si indeboliscono e l'albero appassisce. Un albero morto non può tornare alla vita.

Commenta
Reaction score
36
Comunque c'è la tendenza ad accontentarsi della prima, o seconda, persona che ci capita a tiro per caso. Di coppie veramente innamorate e affini caratterialmente ne vedo e ne ho viste ben poche, nulla di strano se si lasciano, lo strano appunto è chi resta insieme per inerzia. Bisogna ammettere a se stessi di aver preso un abbaglio e di non aver trovato la persona giusta per noi. Se non si viaggia sulla stessa lunghezza d'onda è evidente che quella non è la persona giusta per noi, perché insistere a sbatterci la testa, è come cercare di fare entrare un quadrato dentro un triangolo e usare il martello per incastrare i pezzi per forza.

Commenta
Reaction score
2
SCOPAMICA (coniugata con prole)
CITTA' DELL' INCONTRO : Motel e Auto
NAZIONALITA' : italiana.
ETA' : 45
SERVIZI OFFERTI : BBJ ottimo, trombo solo su Rai1 ma predilige la pecos selvaggia con dirty talking e schiaffi sulle chiappe.
DESCRIZIONE FISICA: fisico normale, bionda con meche, occhi castani, terza piena di seno.
RATE : free
ATTITUDINE : buona, ha bisogno di essere soddisfatta.
REPERIBILITA' : una volta ogni quindici gg. circa

conosciuta in modo casuale in un bar dove viene spesso a far colazione, da li' sono partite le chiacchiere, uno scambio di cell. e poi sms sempre piu' audaci (ci ho messo qualche mese..) fino ad arrivare all'incontro in privè, la prima volta in auto solo di bocca, poi servizio completo in motel prenotato da me. Ha l'animo della maiala che ha bisogno di essere soddisfatta, unico neo non concede il lato B, ma non ho insistito anche perche' tutto il resto è alquanto focoso. Le piace molto il dirty talking durante la trombo session, e le piace essere presa in maniera piuttosto selvaggia (esempio classico la pecos decisa mentre la afferri per la chioma). Non so quanto durerà ma per ora quando ci si riesce è divertente.

Commenta
Reaction score
452

Io sia a 30 che oggi che ne ho 52 scelgo la prima, magari, se fosse possibile, posso cambiare la Bellucci (non è il mio tipo) con Violante Placido? Grazie...!

Commenta
Reaction score
452
Credo che l'importanza che si dà al sesso nella coppia dipenda molto dall'età. Se hai 30 anni e non c'è sesso, c'è qualche problema serio ed è logico chiedersi se è il caso di prendere strade diverse, a 50 anni il discorso cambia.

Ne ho 52 e l'importanza del sesso per me è la stessa che a 25/30/35/40/45...
Certo, cambia il "modus operandi" non ho più la forza e la prestanza fisica della gioventù, (più che altro si sono allungati i "temoi di recupero"), ma mi difendo ancora bene, però ho quell'esperienzache allora mi mancava, allora ero più "impulsivo" ed "egoista", oggi do molta importanza alla mia partner... anche perché per potermi dire veramente appagato, ho bisogno che, per prima, sia appagata lei..

Commenta
Reaction score
243

con rispetto parlando, credo che tuo zio avesse qualche problema oppure fosse una mosca bianca oppure non fosse del tutto sincero. a 50anni per quanto la prestanza fisica purtroppo non sia piu al massimo, non ci credo che un uomo preferisca una cazzo di cena di pesce ad una notte di sesso con una bella figa. non ci credo nemmeno se lo vedo.

Commenta
Reaction score
235
con rispetto parlando, credo che tuo zio avesse qualche problema oppure fosse una mosca bianca oppure non fosse del tutto sincero. a 50anni per quanto la prestanza fisica purtroppo non sia piu al massimo, non ci credo che un uomo preferisca una cazzo di cena di pesce ad una notte di sesso con una bella figa. non ci credo nemmeno se lo vedo.

No no, guarda, di solito è così. Poi ci sono infinite eccezioni eccetera..però io credo davvero che "mediamente" l'interesse per il sesso cali col passare degli anni. La donna per esempio va in menopausa. In menopausa (quindi attorno ai 45-50 anni..a volte prima a volte dopo), la vagina non si bagna più tanto, gli ormoni scendonoil corpo si modifica, l'umore peggiora, arrivano vari disturbi, l'orgasmo si fa meno intenso etc..quindi è ovvio che la donna in menopausa non abbia voglia di fare sesso. Ci sono le eccezioni ma è ovvio che è così, per motivi naturali.
Anche per l'uomo la natura fa il suo corso, poi c'è gente che a 80 ancora è un mandrillo (ma li non mi dite che è una cosa normale...) e c'è chi a 40 ha quasi buttato i remi in barca e passa la vita a guardare partite di calcio, bere birra e ruttare sul divano prima di addormentarsi, mentre la moglie magari gira mezza nuda per casa. Comunque anche l'uomo, mediamente, a 50 va in andropausa, calano gli ormoni, il testosterone (che, lo ricordo, cala di diversi punti ogni anno che passa), magari cresce la panza e il sesso va a farsi benedire. Un forum di puttanieri chiaramente non è attendibile sulle medie, dato che si dà per scontato che tutti noi abbiamo qualche rotella fuori posto e il pisello iperattivo, ma la gente normale non è mica così...

Commenta
Reaction score
452
No no, guarda, di solito è così. Poi ci sono infinite eccezioni eccetera..però io credo davvero che "mediamente" l'interesse per il sesso cali col passare degli anni. La donna per esempio va in menopausa. In menopausa (quindi attorno ai 45-50 anni..a volte prima a volte dopo), la vagina non si bagna più tanto, gli ormoni scendonoil corpo si modifica, l'umore peggiora, arrivano vari disturbi, l'orgasmo si fa meno intenso etc..quindi è ovvio che la donna in menopausa non abbia voglia di fare sesso. Ci sono le eccezioni ma è ovvio che è così, per motivi naturali.
Anche per l'uomo la natura fa il suo corso, poi c'è gente che a 80 ancora è un mandrillo (ma li non mi dite che è una cosa normale...) e c'è chi a 40 ha quasi buttato i remi in barca e passa la vita a guardare partite di calcio, bere birra e ruttare sul divano prima di addormentarsi, mentre la moglie magari gira mezza nuda per casa. Comunque anche l'uomo, mediamente, a 50 va in andropausa, calano gli ormoni, il testosterone (che, lo ricordo, cala di diversi punti ogni anno che passa), magari cresce la panza e il sesso va a farsi benedire. Un forum di puttanieri chiaramente non è attendibile sulle medie, dato che si dà per scontato che tutti noi abbiamo qualche rotella fuori posto e il pisello iperattivo, ma la gente normale non è mica così...

Si vede che avevo il doppio degli ormoni rispetto alla media, così ora ho quelli di un trentenne... M'è andata di culo...!!!!

Commenta
Alto