RECE MOGLI FIDANZATE AMANTI

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
Sai ace .... Peccato non averti mai incrociato, qui in chat o in fb... Davvero un peccato

Buona notte Lalla

Anche a me sarebbe piaciuto incrociarti... ogni tanto do una "sbirciatina" in chat ma è sempre deserta... Chissa magari prima o poi capiterà, farebbe piacere anche a me scambiare 4 chiacchiere con te...!
Buona giornata!
 
Commenta

michaelbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Leggendo le situazioni mi riconosco in tanti frammenti, non mi ricordo se avevo detto due parole sulla mia attuale compagna, cmq ecco:
Pro: decisamente una bella donna, con le curve al punto giusto, bel seno, leggerissimamente in carne, io ne sono proprio innamorato, anche al di fuori del letto.
Contro: francamente penso stiamo ormai insieme per abitudine: il sesso è diventato qualcosa che devo chiedere, e raramente, e trovo poca fiamma come risposta, quando accade sono più un oggetto da usare che un partner con cui fare l'amore: lei viene facilmente con il Daty, strusciandosi, e con la pentrazione, dopo è così spossata che a me tocca una sega (volente o nolente necessito di un po' di tempo per venire a mia volta, e il suo comportamento non mi attizza). Sempre per il discorso francamente penso di non piacerle poi così tanto, il sesso orale lei a me è scarsino per non dire pessimo. Inizialmente ci scaldavamo entrambi molto di più, e di conseguenza anche le sue attenzioni verso di me erano molto più soddisfacenti.
Quindi, continuo ad esserne innamorato, ma oramai deluso, saltuariamente mi concedo con un po' di delusione una pay, la maggior parte delle volte ferramenta a gogo.

aggiungo che per mettermi nel 50e50 di responsabilità, da un paio di mesi ho messo giù i muscoli e su la pancetta, e visto l'andazzo non ho nessuna voglia di mettermi sotto.
 
Ultima modifica:
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
mamma mia che strazio i rapporti di coppia.....piu' leggo e piu' mi viene da pensare che la mia solitudine non è stata poi così tanto sbagliata? mah!!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
mamma mia che strazio i rapporti di coppia.....piu' leggo e piu' mi viene da pensare che la mia solitudine non è stata poi così tanto sbagliata? mah!!

Onestamente credo che tu abbia fatto la scelta migliore... i vecchi proverbi c'azzeccano sempre:
meglio soli che male accompagnati...

Meditate gente... meditate... "...mumble, mumble...!"
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
138
Reaction score
187
Si, ma non c-entrano nulla con la coppia. Sono pulsioni fini a se stesse, infatti spesso dopo tanti anni di matrimonio o convivenza, non si fa piu sesso...con il compagno o la compagna. Ma fuori magari si.
E' molto facile provare attrazione per sconosciuti...anche a 50 anni, il problema è provarne ancora per il partner.
Per questo dico che il sesso non è il termometro della coppia, perchè il sesso è spesso svincolato dalla coppia stessa. L-uomo è una bestia e prova attrazione per qualunque essere vivente di sesso femminile anche se ama la moglie,anzi spesso l uomo fa sesso migliore con sconosciute, la moglie dopo qualche anno va in pensione sessuale (nei confronti del marito) perchè per fare sesso necessita di novità continue che una relazione lunga e stabile non puo darle.Come puo essere il termometro di una coppia, una cosa che e' cosi soggetta a esaurirsi o a migrare da fiore in fiore come il sesso? Io credo che uominie donne abbiano davvero voglia di far sesso col partner e solo con quello per non piu di qualche mese all inizio della storia, poi la natura prende il sopravvento anche se magari la soffochiamo. Se le coppie che fanno poco sesso tra di loro fossero termometramente finite, non ci sarebbero piu coppie al mondo dopo i 2_3 anni di relazione. Anche perche quelle che ancora fanno davvero sesso genuino dopo adottano stratagemmi di vario tipo...come pensare ad altri o fare scambi di coppie o giochi di ruolo abbastanza pietosi.
 
Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
136
Reaction score
2
mamma mia che strazio i rapporti di coppia.....piu' leggo e piu' mi viene da pensare che la mia solitudine non è stata poi così tanto sbagliata? mah!!

quoto al 100% sono dell'idea che molti vanno a convivere perchè spinti dalla società, dai genitori, dagli amici che già convivono o sono sposati. Soprattutto perchè da soli un mutuo è difficile da pagare... mentre in 2 le cose cambiano...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
quoto al 100% sono dell'idea che molti vanno a convivere perchè spinti dalla società, dai genitori, dagli amici che già convivono o sono sposati. Soprattutto perchè da soli un mutuo è difficile da pagare... mentre in 2 le cose cambiano...

Certo che le cose cambiano in 2... paghi mutuo e paghi per trombare... un affare...!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
a prescindere dalle solite trite e ritrite chiacchiere di autocommiserazione o di altrui incitamento, la medicina migliore per continuare a scopare è continuare a farlo .. non importa dove e con chi .. l'importante è mantenere viva la fiamma della libido dando un calcio a frustranti e inutili sensi di colpa.. tanto alla fin fine tutti quanti nessuno escluso sopravviviamo a qualcosa .. avere o essere? amore o sesso? se non siamo predisposti più di tanto o per niente alla libido lasciamo perdere le paranoie, iscriviamoci a un bel corso di fellatio o di cunnilingus -basta cercarli o trovare buoni insegnanti maschi e femmine secondo i propri gusti- e via nel ventoooooooo
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
ma se ne fanno di voli pindarici.....siamo proprio bravi in questo come essere umani. molto, molto delusa da quello che leggo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
mamma mia che strazio i rapporti di coppia.....piu' leggo e piu' mi viene da pensare che la mia solitudine non è stata poi così tanto sbagliata? mah!!

Guarda, credo tutto dipenda sempre dal capire al meglio l'altra persona... difficilmente ci sono due persone affini al 100%, tipo che vanno d'accordo su tutto... forse una coppia su 10.000.000 o giù di lì... tutto sta nel voler venirsi incontro... insieme... senza snaturare la propria vita ma andare incontro all'altra persona... uno sforzo da fare in due... bisogna sempre confrontarsi e risolvere insieme le cose, se si sforza solo uno e l'altro no è inutile andare avanti... è una cosa da fare insieme... è difficile ma se non c'è tutto questo allora hai ragione tu, meglio non iniziare affatto un rapporto di coppia...
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Angel....è proprio dalla mancanza di questo che il mondo va a "puttane"....... per me parole come onestà, lealtà e rispetto hanno un valore. sono i miei punti fermi, ma oggigiorno per la maggior parte delle persone se si è così non va bene... quindi non prendiamoci in giro e soprattutto non cerchiamo sempre giustificazioni a tutto, ma con responsabilità cerchiamo di imparare a capire cosa vogliamo veramente e quanto siamo capaci di amare davvero.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Angel....è proprio dalla mancanza di questo che il mondo va a "puttane"....... per me parole come onestà, lealtà e rispetto hanno un valore. sono i miei punti fermi, ma oggigiorno per la maggior parte delle persone se si è così non va bene... quindi non prendiamoci in giro e soprattutto non cerchiamo sempre giustificazioni a tutto, ma con responsabilità cerchiamo di imparare a capire cosa vogliamo veramente e quanto siamo capaci di amare davvero.

Cara Aly con le cose che vivo e vedo negli ultimi anni sono convinta che a molti importa ben poco dei sentimenti altrui c'è molto poco rispetto per l'altro e soprattutto poca voglia di ascoltare e capire...
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Onestamente credo che tu abbia fatto la scelta migliore... i vecchi proverbi c'azzeccano sempre:
meglio soli che male accompagnati...

Meditate gente... meditate... "...mumble, mumble...!"


è vero meglio soli piuttosto che vedere tanta ipocrisia....ma è bello così?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Ci sono momenti belli e momenti brutti nella convivenza.
Momenti belli e momenti brutti anche nella solitudine.
Un uomo scrisse:
"La fortuna dipende dal movimento, se stai andando nella direzione giusta o in quella sbagliata".
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Sai aly forse hai ragione...ma quasi sempre quando esco con le amiche torno a casa lo abbraccio mentre dorme e mi trovo fortunata....la mia casa e' lui
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
138
Reaction score
187
Ho dato un'occhiata ora a un forum dove si parla appunto di questi problemi...èuna roba incredibile...ci sono un sacco di persone, ma proprio migliaia che scrivono tipo "sono sposato da tot anni e lo facciamo una volta all'anno" oppure "mia moglie me la dà una volta ogni tre mesi se insisto per ore e metto il muso, sennò nulla" e cose così..ma migliaia.
E anche tantissime donne che si lamentano della stessa cosa con mariti in letargo. Temo che sia la regola ragazzi. E forse, spiace dirlo, è anche normale così....perchè è assurdo pennsare di desiderare sempre la stessa persona per tot anni...figuriamoci per sempre...Io credo fermamente che si posa amare per anni la stessa persona (ma ci vuol fortuna) però è IMPOSSIBILE desiderarla sessualmente per più di qualche anno. Ed perfettamente logico, quindi, che tutte le coppie si ritrovino presto o tardi a smetere di fare sesso tra loro.
Questo avviene a tute le latitudini, e se avviene da noi, che siamo notoriamente un paese di persone focose, figuriamoci altrove. Per esempio mia moglie è asiatica. Gli asiatici sono molto meno passionali dei latini già di natura. Leggevo in questi giorni che il 75 per cento dele coppie giapponesi ha meno di un rapporto sessuale l'anno. E che dai sondaggi fatti con persone dai 16 ai 45 anni risulta che il 40per cento considera il sesso noioso e inutile. Beh ora capisco l'approccio di mia moglie eh eh eh, ma i mariti con mogli italiane sono messi uguale vedo....tra l'altro ho un amico con moglie brasiliana (cazzo se non son passionali le brazil allora chi..)che dice che la moglie gliela dà a pasqua e a natale. Tutto il mondo è paese
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
138
Reaction score
187
il bicchiere non è mai mezzo vuoto. Ad un convegno di "enologia" mi pare fossimo un centinaio di colleghi, circa l'80% erano sposati, tra una battuta e l'altra sorse la questione "ma gli sposati hanno più o meno rapporti sessuali dei singles?" bene, alla domanda:
"quanti tra gli sposati hanno rapporti quotidiani?" risposero, contentissimi, circa il 2% ed erano tutti giovanissimi
"quanti una volta alla settimana?" circa il 15%
"una volta al mese?" circa il 70%, tristissimi
"una volta all'anno?" una sola persona, urla salta felicissimo "io ... io .IOOOOO"

ma tu pensa tromba una volta all'anno cazzo ridi???

DOMANI, DOMANIIIIII


PS: rece di ex si può?

Metti, metti che sono curioso.
 
Commenta
Alto