- Creatore Discussione
- #141
Pensavo che l'argomento non tirasse e invece!
Ma dopo tutto in un forum di mandrilli come fa a non tirare?
Ma dopo tutto in un forum di mandrilli come fa a non tirare?
uomo avvisato mezzo salvato .......e che qualcuno gliela mandi buona (bona ci pensi lui )contemax1962 ha scritto:certo i single che leggono qui, avranno dei buoni motivi per non sposarsi/accompagnarsi. E se qualcuno lo fa............... vi avevamo avvertito.Power ha scritto:contemax1962 ha scritto:ma qui abbiamo fatto tutti la stessa fine, e io mi ritengo anche fortunato: una volta la settimana si scopa!!!
Allora sono ancora in tempo per non cascarci ?
se necessiti di rinforzi fai un fischio agli amici del forum, qualcuno trovi sempre.gitano ha scritto:reduce da una settimana di vacanza/lavoro all' estero con l' amante (no pay)
notti infuocate e qualche volta, impegni di lavoro permettendo, anche di giorno.
mettete voi le sigle che volete tanto le abbiamo fatte tutte, compreso un capolavoro di digitalizzazione (RAI1 e RAI2) mentre andavo ai 130 in autostrada deserta, durata 12 minuti, sedile passeggero da buttare
una roba così non mi era mai successa prima, per l' inverno dovrò fare scorta di pillole azzurre.
gitano ha scritto:reduce da una settimana di vacanza/lavoro all' estero con l' amante (no pay)
notti infuocate e qualche volta, impegni di lavoro permettendo, anche di giorno.
mettete voi le sigle che volete tanto le abbiamo fatte tutte, compreso un capolavoro di digitalizzazione (RAI1 e RAI2) mentre andavo ai 130 in autostrada deserta, durata 12 minuti, sedile passeggero da buttare
una roba così non mi era mai successa prima, per l' inverno dovrò fare scorta di pillole azzurre.
caro gitano, arturo 1962 ha ragione, devi raccontarci i dettagli della digitalizzazzione, altrimenti ti CACCIAMO dal forum . Appena hai un attimo di tempo prepara una bella recensione, dobbiamo capire se il sedile passeggero è recuperabile o meno.arturo1962 ha scritto:Non te la cavi così, questa la devi raccontare meglio e sopratutto con dovizia di particolari............
anche di sedili e un profumo che non sparisce ..se poi è una giornata umida auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bad:gitano ha scritto:per l' inverno dovrò fare scorta di pillole azzurre.
contemax1962 ha scritto:nel nuovo codice della strada per la digitalizzazione ai 130 kmh e' prevista un'ammneda di 100 euro e la decurtazione di 5 punti dalla patente del guidatore e 5 da quella del passeggero. Ah dimenticavo, naturalmente per ogni orgasmo. Gitano, fai i conti tu.
contemax1962 ha scritto:ma qui abbiamo fatto tutti la stessa fine, e io mi ritengo anche fortunato: una volta la settimana si scopa!!!libero40 ha scritto:Mi piace l'idea di rece le nostre donne!!!
..................
FREQUENZA: se mi va bene 1 volta al mese, se mi va male anche ogni 2 mesi... però prossimamente dovremmo migliorare, a sentire Lei, intanto speriamo!!!
................
Av salud.
ma l'artista deve cambiare il sedile dell'auto!!!mk3 ha scritto:...TE GITANO SEI UN ARTISTA!!!!
complimenti e massimo rispetto
mk3 ha scritto:...io lo lascerei così: e' come avere un arbre magic GIGANTE all'essenza di figa in auto, bello no?
gitano ha scritto:mk3 ha scritto:...io lo lascerei così: e' come avere un arbre magic GIGANTE all'essenza di figa in auto, bello no?
si, certo, poi lo spieghi te alla moglie, ai colleghi, ai clienti.....
unpoditutto ha scritto:In merito alle bruttine oltre a dare la sensazione di esser sessualmente più porche, forse sono quelle che danno con meno ritrosia Rai2, siano esse pay girls, amanti, mogli, fidanzate ecc.
kl5x ha scritto:unpoditutto ha scritto:In merito alle bruttine oltre a dare la sensazione di esser sessualmente più porche, forse sono quelle che danno con meno ritrosia Rai2, siano esse pay girls, amanti, mogli, fidanzate ecc.
Secondo un certo luogo comune, a proposito di porcaggine a letto, si dice o spesso si pensa che le donne che appartengono ad un elevato ceto socio/economico e/o di alto livello culturale o professionale (dottoresse, avvocatesse, professoresse o semplicemente mogli/compagne di uomini benestanti), hanno meno tabu sessuali rispetto alle cosiddette donne "popolane" con un basso tasso di cultura e/o di (presunto) medio-basso livello sociale, tipo la contadina, la massaia, l'operaia.... Ciò potrebbe esser vero anke se nn sempre. All'atto pratico, perlomeno tra le donne (free) con cui ho avuto delle relazioni, m'è capitato, ad esempio, la ragazza 25enne, lavoratrice nei campi, licenza elementare, che a letto era uno spettacolo in quanto a focosità, passione e spregiudicatezza; di contro m'è capitato di stare con figlie di persone ricche o con libere professioniste (commercialiste, notaie ecc), che l'assenza di tabu ce l'avevano più che altro nel sesso cerebrale, ma a letto erano dei ghiaccioli, svogliate o reticenti a sperimentare nuove fantasie. Ciò ancora una volta a conferma che e' sempre bene non avere pregiudizi nei confronti di nessuno se prima non abbiamo conosciuto a fondo una persona che c'interessa frequentare e mai fare di tutta un'erba un fascio.
kl5x ha scritto:Trovata in Rete:
"prima del matrimonio
lei: Ciao!
lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro …
Dopo anni di matrimonio...
Basta leggere lo stesso testo dal basso in alto…"