RECE MOGLI FIDANZATE AMANTI

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
13
ripley45 ha scritto:
zanzan82 ha scritto:
io invece sono single :sarcastic_hand: e mi scopo la moglie di un altro!!! ah ah ah io la sodomizzo a dovere... e lui la mantiene!!!!
:sarcastic_hand:


Diciamo che l'inculata più grossa la prende lui :biggrin: non lei.
attento che il vento potrebbe girare (chi si loda si imbroda )e allora sono cazzi (tuoi )
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
799
Reaction score
148
Località
Milano
contemax1962 ha scritto:
zanzan82 ha scritto:
io invece sono single :sarcastic_hand: e mi scopo la moglie di un altro!!! ah ah ah io la sodomizzo a dovere... e lui la mantiene!!!!
:sarcastic_hand:
fallo pure, ma non dirlo, MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
effettivamente, per ki è sposato, scoccia nn poco sapere ke ingiro c'è un ke s'inkiappetta le mogli di altri..... :biggrin:
 
Commenta

zanzan82

Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2010
Messaggi
19
Reaction score
0
daltrone se quello ha la moglie che la da a me che ci posso fare??? problemi suoi!!!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Dai, ci provo pure io.

RAGAZZA UFFICIALE.



NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: Fk, Rai1, Daty
DESCRIZIONE FISICA: 170cm, cappelli biondi lunghi e lisci, occhi azzurri, 3/4 di seno sodo, sederino piccolo a forma di cuore, pelo biondo che mi fa impazzire
ATTITUDINE: l'antisesso per eccellenza, scopa bene solo in vacanza (e per fortuna andiamo via 5 o 6 volte l'anno), non fa orale, RAI2 neppure digitale, non si fa venire in viso, zero zero zero

LA MIA ESPERIENZA: Veramente una bella figa che fa girare la testa a diversi ragazzi e a molti uomini. Fisicamente fa paura, di viso è molto carina, ma sessualmente parlando è passiva come un cadavere. Non succhia, non fa nulla di eccitante, zero anal, zero carica erotica tra le lenzuola, zero zero zero.
Di positivo il fatto che adora essere sgrillettata e si bagna da paura, e le tette: mamma mia che roba! Venirle su quelle splendide creature è un piacere che fa il paio con i gridi di piacere che emette a pecora.
Voto comunque non superiore al 4 e mezzo per la prestazione. 7 e mezzo per il viso/fisico/tonicità.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2010
Messaggi
43
Reaction score
2
Forte sto topic sulle rece di mogli o fidanzate! Giustamente nella scheda manca il RATE, anche se ci sono alcune coppie, sposate o fidanzate, che talvolta giocano proprio a "prostituta e cliente". E' un gioco sessuale solo che poi alcune lei che lo sperimentano, vogliono davvero esser pagate dopo il rapporto :shok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
frankII ha scritto:
Dai, ci provo pure io.

RAGAZZA UFFICIALE.



NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: Fk, Rai1, Daty
DESCRIZIONE FISICA: 170cm, cappelli biondi lunghi e lisci, occhi azzurri, 3/4 di seno sodo, sederino piccolo a forma di cuore, pelo biondo che mi fa impazzire
ATTITUDINE: l'antisesso per eccellenza, scopa bene solo in vacanza (e per fortuna andiamo via 5 o 6 volte l'anno), non fa orale, RAI2 neppure digitale, non si fa venire in viso, zero zero zero

LA MIA ESPERIENZA: Veramente una bella figa che fa girare la testa a diversi ragazzi e a molti uomini. Fisicamente fa paura, di viso e' molto carina, ma sessualmente parlando e' passiva come un cadavere. Non succhia, non fa nulla di eccitante, zero anal, zero carica erotica tra le lenzuola, zero zero zero.
Di positivo il fatto che adora essere sgrillettata e si bagna da paura, e le tette: mamma mia che roba! Venirle su quelle splendide creature e' un piacere che fa il paio con i gridi di piacere che emette a pecora.
Voto comunque non superiore al 4 e mezzo per la prestazione. 7 e mezzo per il viso/fisico/tonicità.
Non si puo' avere tutto dalla vita: bella e inattiva oppure brutta e porca?
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
contemax1962 ha scritto:
Non si puo' avere tutto dalla vita: bella e inattiva oppure brutta e porca?

Mah, per un marito o un fidanzata la propria compagna è (o dovrebbe essere), sempre bella, se innamorato... :smile: Cmq, al di là di questo, l'importante che sia sessualmente porca. Poi, boh, ho come la sensazione che le donne più bruttine (e/o grassottelle), siano le più porcelline a letto.

In alcune coppie, spesso anche l'arrivo di un figlio riduce l'appetito sessuale, almeno nei primi tempi, specie nella donna ma un pò anche nell'uomo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
italian ha scritto:
Mah, per un marito o un fidanzata la propria compagna e' (o dovrebbe essere), sempre bella, se innamorato... :smile:
Quoto.

Cmq, al di là di questo, l'importante che sia sessualmente porca. Poi, boh, ho come la sensazione che le donne più bruttine (e/o grassottelle), siano le più porcelline a letto.
Infatti è solo una sensazione. Anche fra le bruttine ci sono i missili. Poi siamo noi che nella testa abbiamo lo stereotipo della donna bellissima e porca, cosa spesso non vera, causa di delusione nelle aspettative.
Concordo sull'importanza della porcaggine nella vita sessuale della coppia. E' un buon collante per la stabilità della medesima.

In alcune coppie, spesso anche l'arrivo di un figlio riduce l'appetito sessuale, almeno nei primi tempi, specie nella donna ma un pò anche nell'uomo.
Sicuramente l'arrivo di un figlio stravolge la vita di entrambi i genitori... con conseguenze anche sulla vita sessuale.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
germanello ha scritto:
Cmq, al di là di questo, l'importante che sia sessualmente porca. Poi, boh, ho come la sensazione che le donne più bruttine (e/o grassottelle), siano le più porcelline a letto.
Infatti e' solo una sensazione. Anche fra le bruttine ci sono i missili. Poi siamo noi che nella testa abbiamo lo stereotipo della donna bellissima e porca, cosa spesso non vera, causa di delusione nelle aspettative.
Concordo sull'importanza della porcaggine nella vita sessuale della coppia. E' un buon collante per la stabilità della medesima.

Io la vedo come una naturale evoluzione... le ragazze belle sono naturalmente circondate di attenzioni per il loro aspetto estetico e non hanno bisogno di affinare tecniche di seduzione particolari. Per quel che ho potuto constatare io spesso rimangono persone poco interessanti e poco partecipi a letto (forse perche' in quanto femmine la loro gratificazione psicologica viene quotidianamente soddisfatta dalle costanti attenzioni.

Quelle piu' bruttine invece qualcosa se lo devono pur inventare... e spesso devono anche difendersi dagli attacchi indiretti delle rivali piu' belle. Ecco che impegnano molto piu' tempo ad usare la testa a farsi una cultura e a rendersi anche interessanti a letto....

Non che sia una regola, ci sono di sicuro casi di belle ragazze intelligenti e intriganti a letto come di brutte antipatiche e sessualmente incapaci... :rofl:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Un vecchio detto dice che il Signore da il pane a chi non ha i denti, parlando di uomini, i più bei fighi il più delle volte poi son froci, alcune super gnocche sono lesbiche, poi è naturale che ci sia l'eccezzione a confermare ogni regola.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Power ha scritto:
germanello ha scritto:
Cmq, al di là di questo, l'importante che sia sessualmente porca. Poi, boh, ho come la sensazione che le donne più bruttine (e/o grassottelle), siano le più porcelline a letto.
Infatti e' solo una sensazione. Anche fra le bruttine ci sono i missili. Poi siamo noi che nella testa abbiamo lo stereotipo della donna bellissima e porca, cosa spesso non vera, causa di delusione nelle aspettative.
Concordo sull'importanza della porcaggine nella vita sessuale della coppia. E' un buon collante per la stabilità della medesima.

Io la vedo come una naturale evoluzione... le ragazze belle sono naturalmente circondate di attenzioni per il loro aspetto estetico e non hanno bisogno di affinare tecniche di seduzione particolari. Per quel che ho potuto constatare io spesso rimangono persone poco interessanti e poco partecipi a letto (forse perche' in quanto femmine la loro gratificazione psicologica viene quotidianamente soddisfatta dalle costanti attenzioni.

Quelle piu' bruttine invece qualcosa se lo devono pur inventare... e spesso devono anche difendersi dagli attacchi indiretti delle rivali piu' belle. Ecco che impegnano molto piu' tempo ad usare la testa a farsi una cultura e a rendersi anche interessanti a letto....

Non che sia una regola, ci sono di sicuro casi di belle ragazze intelligenti e intriganti a letto come di brutte antipatiche e sessualmente incapaci... :rofl:
straquoto il concetto espresso da Power
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
In merito alle bruttine oltre a dare la sensazione di esser sessualmente più porche, forse sono quelle che danno con meno ritrosia Rai2, siano esse pay girls, amanti, mogli, fidanzate ecc.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Riassumo il concetto con un'espressione che utilizzo ormai da anni: "Le scimmie più brutte fanno i salti più alti!".


FRANK II
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
frankII ha scritto:
Riassumo il concetto con un'espressione che utilizzo ormai da anni: "Le scimmie più brutte fanno i salti più alti!".


FRANK II

schermatabg.png
a Power piace
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Mi piace l'idea di rece le nostre donne!!!

Esempio:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle tranne RAI2, io ogni tanto punto.... prima o poi!!!
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 cm x 47 kg, tonica, cellulite quanto basta, bel culo, 3^ di tette in fase di avvicinamento a terra (... la gravità non scherza).
ATTITUDINE: prima del matrimonio fortemente incline, adesso molto meno.
FREQUENZA: se mi va bene 1 volta al mese, se mi va male anche ogni 2 mesi... però prossimamente dovremmo migliorare, a sentire Lei, intanto speriamo!!!

LA MIA ESPERIENZA:
Prima del matrimonio, assatanata, anche tutte le sere mi cominciavo a preoccupare per il ritmo poi dopo un pò di vita matrimoniale (cazzi e controcazzi) l'intensità e' andata a diminuire fino ad arrivare alla frequenza sopra descritta.
Preso dallo sconforto e dal tiro del fratello ho cominciato a guardarmi in giro e siccome non volevo nessun tipo complicazione mi sono detto..."perchè non usufruire di un servizio garantito, poca spesa molta resa".
Ed eccomi qua, anche se rispetto a molti iscritti mi sento un pivello.
Av salud.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
libero40 ha scritto:
Mi piace l'idea di rece le nostre donne!!!

Esempio:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle tranne RAI2, io ogni tanto punto.... prima o poi!!!
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 cm x 47 kg, tonica, cellulite quanto basta, bel culo, 3^ di tette in fase di avvicinamento a terra (... la gravità non scherza).
ATTITUDINE: prima del matrimonio fortemente incline, adesso molto meno.
FREQUENZA: se mi va bene 1 volta al mese, se mi va male anche ogni 2 mesi... però prossimamente dovremmo migliorare, a sentire Lei, intanto speriamo!!!

LA MIA ESPERIENZA:
Prima del matrimonio, assatanata, anche tutte le sere mi cominciavo a preoccupare per il ritmo poi dopo un pò di vita matrimoniale (cazzi e controcazzi) l'intensità e' andata a diminuire fino ad arrivare alla frequenza sopra descritta.
Preso dallo sconforto e dal tiro del fratello ho cominciato a guardarmi in giro e siccome non volevo nessun tipo complicazione mi sono detto..."perchè non usufruire di un servizio garantito, poca spesa molta resa".
Ed eccomi qua, anche se rispetto a molti iscritti mi sento un pivello.
Av salud.
ma qui abbiamo fatto tutti la stessa fine, e io mi ritengo anche fortunato: una volta la settimana si scopa!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
contemax1962 ha scritto:
ma qui abbiamo fatto tutti la stessa fine, e io mi ritengo anche fortunato: una volta la settimana si scopa!!!

Allora sono ancora in tempo per non cascarci ?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Power ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ma qui abbiamo fatto tutti la stessa fine, e io mi ritengo anche fortunato: una volta la settimana si scopa!!!

Allora sono ancora in tempo per non cascarci ?
certo i single che leggono qui, avranno dei buoni motivi per non sposarsi/accompagnarsi. E se qualcuno lo fa............... vi avevamo avvertito.
 
Commenta
Alto