[RECE] Monica Dominicana - OTR - Corso Stati Uniti, Padova

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome:
Monica
Nazionalità: Repubblica Dominicana
Età apparente: dichiarati 30, apparenti 40
Descrizione fisica: carina di viso, forse un pò rifatta. Lineamenti da centro america, mulatta con pelle chiara. Porta occhiali. Capelli tinti di biondo. Fisicamente minuta, sotto 1.60 m, ma ben fatta fisicamente. Discreto seno e lato b prominente. Vestita total black con un giubbotto per il freddo, leggins attillati che evidenziavano le gambe e il sedere e due bei stivali. Perizoma rosa a filo sotto che è saltato fuori quando si è seduta in macchina.
Attitudine: Tranquilla, educata, disponibile e affidabile. Non ha messo fretta ed è stata molto servizievole. Calda e coinvolgente. Chiara nei prezzi e servizi offerti. Giustamente furba nel coinvolgerti per prendere di più. Competenze in bj/bbj medie, pompino un pò rigato dai denti. Igiene ok anche se ho sentito un pò di odori nelle parti basse. Italiano buono.
Reperibilità:
Ore 23
Letteratura: Trasferita da poco a Padova. Prima lavorava a Ventimiglia.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj rai1 per 30, bbj rai1 cim per 50
Servizi usufruiti: bj, rai1, bbj, cim
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Imbocco di Via del Progresso da Corso Brasile
Coordinate: 45.396528, 11.925694
Zona di imbosco: Sul ciglio di una stradina poco trafficata. Sono passate alcune macchine durante l'incontro.


LA MIA RECENSIONE

Titolo: La señora dominicana all'angolo del corso

Valutazione: 7,5 su 10

Serata dove necessitavo di uno svuotamento. Parto di casa ad una certa ora ormai e la penso così: faccio un tour otr, molto limitato anche perchè la benzina è schizzata e non posso girare padova in lungo e largo, e se va male mi fiondo su una loft low-cost sperando che siano ancora disponibili. Odore di libertà e si parte con un misto di relax e adrenalina. Arrivo nella famosa pista di Corso Stati Uniti facendo Via Uruguay e subito noto questa signorina all'imbocco di Via del Progresso. Mi posteggio e intervisto, che strano?! una latina otr, penso sia una rarità. Ho paura che sia un trans ma quella non è zona trans. La sua gentilezza, educazione e apparente tranquillità me la fanno caricare. Ho detto che non ho resto e ha detto che non c'è problema. Durante il tragitto la palpo per bene e si lascia fare "Basta che non fai un incidente" mi dice.

Posteggiamo sul ciglio di una viuzza ed iniziamo a sistemarci. Lei mi dice che con il pagamento posso fare dopo. Si spoglia il giusto e mi fa decollare perchè di fisico mi ispira parecchio, questo perizomino a filo che usciva dai leggins mi aveva fatto già uscire di testa. Non mi incappuccia subito ed inizia a farsi palpare e inizio a masturbarla piano e vedo che è bella bagnata. Lei mi tocca e ci diamo bacetti sul corpo e sul collo. Scena molto coinvolgente che mi fa indurire molto. Lei a questo punto mi chiede se voglio bbj per 50 e mi pare mi abbia sparato anche 60 per daty, vabbè ci sta è una esercente in fin dei conti. Io dico di incappucciarmi perchè voglio 30 e inizia il bj fatto bene, anche se "rigato" dai denti. Dopo diversi minuti passiamo ad una bella pecorina, scomoda come sempre, dove la faccio ansimare di brutto perchè pompo come un pazzo anche se non ero durissimo. Penso che non stesse fingendo perchè ad un certo punto ho sentito un odore di pesce marcio incredibile e quindi penso che fosse un pò venuta, anche se non me ne intendo di queste cose ahah. Dopo un pò mi stanco perchè non riesco a raggiungere il coito seppur molto vicino. Le dico di finirmi con un bj e la notando il mio stato di durezza mi chiede se voglio ingoio per 50. Io non resisto e gli dico di procedere con il bbj cim. Pompa sempre rigata dai denti ma dopo diversi minuti sono riuscito ad orgasmare in bocca ed è stata molto brava a prenderlo tutto, anche se un pò lo ha sputato fuori dalla macchina. "Ma sborri sempre così tanto?" mi ha anche chiesto..chissà quanta roba avevo fatto uscire.

Non finisce qua, ci sbaciucchiamo un pò e vedo che non ha fretta di tornare. Mi chiede quanti anni ho e quante volte riesco a farlo in una notte, oltre a se sborro sempre così tanto. Poi, mi chiede se vivo da solo e che se voglio posso portarla a casa mia per una "overnight" con lei. Ovviamente mi fa intuire che mi costerebbe una determinata cifra. Io rifiuto ma ci scambiamo i numeri che non si sa mai. La riporto al corso e torno a casa vedendomi il resto della passerella del Corso.

Ottimo incontro. La consiglio per il giusto rate, per il coinvolgimento che sembrava vero, e la sua professionalità. Un incontro molto lungo, che seppur ha avuto il suo notevole costo, mi ha dato soddisfazioni migliori di molti incontri loft. Devo dire che ha saputo prendersi il cinquantino in modo furbo, ma garbato ed educato e soprattutto fornendo il servizio extra in modo impeccabile.
 
Alto