Buonpomeriggio,
ho incontrato la tgatta all'inizio della settimana che oggi finisce.
Appartamento in zona ippodromo. Le foto corrispondono (forse qualche tatuaggio in più).
Lo stabile è di buona immagine, pulito e discreto. Bagno abbastanza in ordine.
La stanza dove riceve è ordinata, pulita è dotata di tutti gli "attrezzi del mestiere" (ho notato anche delle foto di un'altra Tgatta che annuncia in quel di Bologna).
Lei è disponibile e moderatamente simpatica. Mi accoglie con bustino nero e sandali con tacchi interessanti.
Credo porti la parrucca (non si lascia toccare molto i capelli).
Due parole ed iniziamo. All'inizio è un pò autoritaria. A me non piace. Pochi sguardi e gesti e mettiamo a posto i ruoli: io "tengo" il gioco.
Mi succhia cabrio, anche le palle...un pò di insistenza e comincia un discreto rimming. Mi sembra carica.
Crema e la penetro alla doggy style sul letto...poi in piedi davanti a degli scaffali, davanti alla televisione poi per terra...credo le piaccia.
Quandi di nuovo sul letto supina. Se lo mena...e vuole baciarmi. Meglio di no.
Mi chiede di fermarmi. La metto in ginocchi e ricomincia il rimming con alternanza di palle e pirillo. Non male.
Ho ancora voglia di prenderla. Supina. Se lo meno e viene sulle sue tette. Se lo beve e se lo spalma sulle tette. Scena gradevole.
Mi tolgo, sfilo il condom e mi sego, in piedi, su di lei. Le vengo sul seno (non se lo spalma ne tantomeno lo beve).
Pulizie di rito, due parole. Discreta al dialogo.
Doppia urbana (non chiesta e regolata alla fine).
Conclusione
Esperienza positiva. Ci torno. Le ho anche detto che mi piacerebbe provare anche con una sua amica (non ha risposto...).
Regards,
MDM