[RECE] MONICA KICELLY - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
2
Per gli amici di Firenze, copio e incollo : Ri-Provato Monica a Bologna, oggi era l'ultimo giorno , poi sarà a Firenze come già detto sopra. Prestazione moooolto soddisfacente, me la ricordavo bene, io solo attivo , lei molto partecipativa, ottima erezione mantenuta per tutto il tempo. Baci , bbj , Rai 2 in due posizioni . Ha cercato educatamente di convincermi a prenderlo, ma al mio rifiuto si è subito convinta, messa alla pecora e poi sulla schiena con le gambe per aria. Solito centello, le ho fatto i complimenti dovuti, anche se con i capelli corti e questi occhiali da maestrina perde in safadaggine. Salutoni http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... taa6983617

Reaction score
1
Re: Rece Monica Kicelly Firenze

la monichina l'è sempre la monichina, gira e rigira se voglio andare sul sicuro quando l'è a Firenze vo' da lei :clapping:

Commenta
Reaction score
1

confermo: incontrata un paio di volte, sia a firenze che a montecatini.
molto partecipe e grande inclinazione ad essere attiva.

gentile e affabile anche nella post-chiccchierata. mi ha addirittura chiamato il taxi per andare via, "se sentono una voce femminile fanno prima" mi ha detto strizzando l'occhio :biggrin: :good:

Commenta

Cobra19

Account sospeso
Reaction score
0

Monica è sempre una garanzia sia attiva che passiva. :good:

Commenta
Reaction score
0

testata oggi: confermo tutte le rece positive, molto partecipativa, dolce e femminile. attiva con un coso medio (per mia fortuna) ma molto reattivo. io ci torno.

Commenta
Reaction score
0

mi attizza da matti,mi sà che ci farò un giro.....poi vi faccio sapere

Commenta

Cobra19

Account sospeso
Reaction score
0

Vai tranquillo lei è una sicurezza trovata sempre pronta e disponibile. :preved:

Commenta
Reaction score
2

Io che ho avuto solo una esperienza con la, "udite udite",allora alle prime armi Bambola Bulgari in quel di Scandicci,
la trans che mi attira per una seconda esperienza è soltanto lei.
Ci andro' prima o poi...

Commenta
Reaction score
1

:clapping:
pikagiu ha scritto:
Io che ho avuto solo una esperienza con la, "udite udite",allora alle prime armi Bambola Bulgari in quel di Scandicci,
Ci andro' prima o poi...

eppure mi pareva che il titolo del 3D fosse un altro...

Commenta

volpe_77

Account sospeso
Reaction score
0

Ci sono stato oggi (mio secondo giro trans dopo juliana marini a milano).

appartamento normale, non in vista, luci un pò basse, mi accoglie in reggiseno e minigonna corta corta...
le dico che sono un novizio e lei mi rassicura "ci penso io"....
tra i primi toccamneti reciporci chiedo quanto sia il balzello e per un pò di tutto mi dice che si deve viaggiare alla velocità di 100 km...

toccamenti, casti bacini sulle labbra, poi mi fa inginocchiare e ...me lo porge da leccare..(è il secondo della mia vita..timidamente inizio..e lei mi sprona...)
poi sul letto...(peccato beautiful in sottofondo...ma poi non ci ho fatto più caso...)69 e le chiedo di scoparmi...ben contenta sonda con un ditino...mi sussurra cose dolci..., cremina (luan?) e post goldone..inizia piano...mi punta...io mi ritraggo...lei mi prende per i fianchi e mi tira verso di se...entra la punta...sensazione non male..poi piano piano entra tutto...
un pò di fastidio...
inizia affondare colpi di bacino..forte, piano, forte piano, un pò di male, ma sentirmi un scopato mi eccita.. mi fa mettere sulla schiena emi scopa così,..poi le chiedo di straiarsi..e mi impalo io...mi muovo ed ondeggio...nel mentre mi masturbo e le vengo addosso...lei mi dice "cattivo non mi hai aspettato..."
poi riceve un pò di telefonate credo anche di qualche trans-amica(ma mentre era al telefono con la trans amica le leccavo le tette)......quattro chiacchiere,,piacevole conversazione..purtroppo per fare un altro giretto avrei dovuto accellerare (dovevo contrattare meglio prima)...ma avevo finito la benzina..e poi ha chiamato un altro cliente che era li fuori..
bacetto, pagamento e ciao..

PRO
bel corpo, bel cazzo, le piace scoparti, piacevolissima conversazione

CONTRO:
ha spento le luci.
pensavo dipoter fare un altro giro, (effettivamnete non ero durato tantissimo), ma chiedeva un regalino di 50...
telefono che squilla...ma mentre si scopava non risponde

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0

testata circa 10 giorni fa, a firenze. si è presentata con stivali alti neri lucidi e perizoma.. mmhh.. qualche slinguata in bocca (piercing sulla lingua) e poi mi ha abbassato la testa e senza troppi complimenti me lo ha ficcato in bocca gia' duro. succhiato per 10 minuti, sempre più giù, fino a prenderlo completamente in gola, lei godeva come una matta. poi 10 minuti di 69 (cabrio) sul letto. ho chiesto che ricambiasse gli affondi di gola profonda ma nonostante i tentativi non ci è riuscita. alla fine era eccitatissima e ha detto "non ce la faccio più, adesso il culo non me lo puoi rifiutare". ho ceduto, mi ha sbattuto per un bel po' (ha una misura perfetta, nè piccolo da non sentire nulla, né grande da far male) e poi l'ha voluto in culo lei. presa da dietro è una vista fantastica e si masturbava mentre la sbattevo. non ho fatto in tempo a cambiare posizione che ho sentito il bollore dell'orgasmo, le ho sborrato sulla schiena e sugli stivali con grande goduria. lei sorridente mi ha detto che adesso ho un debito e devo farla venire. infatti credo che ci tornerò se capita, e farò di tutto per accontentarla. non ha neppure chiesto i soldi, le ho lasciato il solito regalino che non ha neppure guardato. andate, andate, andate!

Commenta
Reaction score
10

Bravo merl ben fatto quasi quasi faccio un giro per Firenze per le feste.

Commenta
Reaction score
0

dopo la mia rece di settembre, ho fatto oggi un giro sulla monichina... e l'ho trovata molto appagante, confermo quanto avevo scritto prima, anche più simpatica, non ha nemmeno parlato di regalino "prima" ; gliel'ho lasciato sul mobile a cose fatte. brava :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

capuncino ha scritto:
dopo la mia rece di settembre, ho fatto oggi un giro sulla monichina... e l'ho trovata molto appagante, confermo quanto avevo scritto prima, anche più simpatica, non ha nemmeno parlato di regalino "prima" ; gliel'ho lasciato sul mobile a cose fatte. brava :biggrin:
Se sei un cliente abituale e' stata brava.

Commenta
Reaction score
2

ares69 ha scritto:
:clapping:
pikagiu ha scritto:
Ci andro' prima o poi...

eppure mi pareva che il titolo del 3D fosse un altro...

Il mio riferimento quando dico " mia attira per una seconda esperienza" è Monica Kicelly.Mi sono spiegato male,pardon.

Commenta
Reaction score
0

Anno nuovo, vita nuova: finalmente mi sono deciso a testarla 5 giorni fa e confermo tutto ciò che di bene è stato scritto.
Mi ha ricevuto in perizoma e mi ha fatto subito accomodare. Mi ha fatto spogliare e poi, avendomi visto un pò indeciso alla mia domanda "che ti piace fare?" ha preso subito l'iniziativa e ha iniziato con fk e tastata di culo al che mi ha detto "mi piace incularti" e, dopo che le ho fatto notare che ero ancora vergine là dietro, ha saggiato con dito e poi è diventata una furia: pecora, cremina, vari sussurri con cui mi ha detto di stare tranquillo e poi ... zac :shok: .... per un pò ho sentito male ma poi... :w00tmesalia: è andata avanti per una ventina di minuti in varie posizioni chiedendomi spesso se mi piaceva e se ne volevo di più... grande venuta alla fine con lei che mentre ci ripulivamo in bagno mi ha tastato di nuovo il culo dicendomi "vedrai ora che hai iniziato non smetterai più di prenderlo" :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1

Davvero concordo pienamente, anch'io sono stato sverginato dalla Monichina e devo dire che è veramente un'artista, passionale e delicata, il classico pugno di velluto, e avendo avuto altre esperienze devo dire che se torno a trans la colpa è la sua, le altre mi stanno deludendo tutte, l'unica nota stonata è che ha il vizio di tenere le luci troppo soffuse che ti ci vuole un po di tempo perchè l'occhio si abitui e si possa cominciare a godere delle sue forme.Per me rimane la meglio.

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] - MONICA KICELLY - FIRENZE

dopo 5 mesi :sorry: , è tornata la Monichina.. :biggrin: . e mi sono precipitato da lei, riconfermo tutto quanto detto nelle mie prime rece, 100 rose, fa tutto con molta calma; abbiamo cambiato posizione e ruolo quanto ho voluto, sempre dolce e porcellina, molto femminile, alla fine siamo venuti entrambi con lei sopra impalata sul mio cosone, :woottrizomeno: e lei che si segava venendomi addosso... mi ha pulito tutto con dolcezza :yes3: :yahoo: . occhio che a fine mese torna per un po' in brasile... :search:

Commenta
Reaction score
69
Re: [RECE] - MONICA KICELLY - FIRENZE

ci sono stato in settimana ma solo per un bj cover reciproco per %= lei è molto bella ha il piercing sulla lingua ma non mi ha concesso il fk ho notato che ha i denti un po' sciupati ha ventilato l'ipotesi di eliminare il pirillo credo che rimanga fino a sabato

Commenta
Alto