[RECE] MONICA KICELLY - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
4
Con la monikina non sbagli mai, io ci sono stato di recente e l'ho trovata in forma strepitosa e safada come sempre. Doppia urbana per lunga cavalcata con me passivo e schizzo nella mia bocca. Vai e recensisci.

Commenta
Reaction score
1
lothilan ha scritto:
salve a tutti,

Essendo intenzionato nei prossimi giorni a provare per la prima volta , ero intenzionato a far visita a Monica , sperando di fare una buona scelta. Pero' l'assenza di recensioni recenti mi ha un po fatto dubitare...se fosse possibile avere delle informazioni recenti su di lei , sulla bonta' della mia scelta ed eventualmente condizioni fisiche attuali (dato che ho letto che forse non era in forma ).
Se riusciro' a non farmi intimorire per la mia prima volta e impegni permettendo , poi avro' modo di postare la mia esperienza ^_^

grazie
ciao ti dico la mia poi vedi te se è la prima volta che vai da un trans secondo me monika non è la scelta migliore mi spiego niente da dire su di lei per me è una delle migliori io mi ci sono sempre trovato benissimo e l'ultima volta che ci sono stato è stato il suo ultimo passaggio a firenze è sempre in gran forma bella bel fisico sempre tonico e molto safada ma è parecchio aggressiva e per una prima volta a meno che non cerchi proprio il ruolo passivo rischia di shoccarti :biggrin: parti da una più femminile e passiva e se ti piace fatti una bella cavalcata con la monikina :good:

Commenta
Reaction score
4
Più che aggressiva direi sessualmente esuberante. Comunque concordo, se è la prima volta può darsi che ti metta in imbarazzo perchè insisterà un po' per giocare il ruolo attivo. Si tratta sempre però di una persona estremamente simpatica e cordiale che alla fine ti mette sempre a tuo agio.

Commenta
Reaction score
1
francoginesotti ha scritto:
Più che aggressiva direi sessualmente esuberante. Comunque concordo, se è la prima volta può darsi che ti metta in imbarazzo perchè insisterà un po' per giocare il ruolo attivo. Si tratta sempre però di una persona estremamente simpatica e cordiale che alla fine ti mette sempre a tuo agio.
si forse aggressiva è esagerato come termine anche perchè non forza nessuno però è parecchio insistente a farselo prendere in bocca e comunque a fare la parte attiva per un novizio può essere troppo comunque una gattina favolosa tra le mie preferite

Commenta
Reaction score
1
io con la monikina mi ci sono sempre trovato benissimo, è la mia preferita.
è stata lei a sverginare il mio buchino e devo dire che avendone provate altre sono diventato Monicadipendente, è vero che predilige il ruolo attivo, ma a me la trans piace attiva senno vado a gatta.
Comunque tieni presente che anche lei è una persona e tutte le giornate come tutti i clienti non sono uguali .
Se mi sono fermato con le rece è perchè ormai aspetto il suo ritorno perchè se è trans è monica. :good: :bye:

Commenta
Alto