thor1967 ha scritto:Ci sono stato ad Agosto 2010 per la prima volta spinto dalle numerose rece positivi e devo dire che ne sono rimasto molto deluso!!! confermo la gentilezza estrema e la facilità di dialogo ma rispetto alle foto e' molto più in carne e meno minuta di come sembra. non eccessiva parteciapzione, non eccessiva femminilità!!! non rappreenta tutta quell'esclusività che viene narrata!!!! qualche anno fa la incrocia per caso fuori da un tabaccaio e devo dire che mi colpi!! aveva 10-15 chili in meno ed era molto piu femminile!!1
che quest'estate verso luglio fosse un pò ingrassata lo confermo, non roba da star troppo male, ma di certo non aveva la forma di un tempo ( la conosco da anni e quest estate la incontrai al mare in spiaggia, gli ero accanto di asciugamano!non mi sbaglio.. era inciccita!) poi adesso se è ritornata in forma ci sta, lei alterna periodi in cui ingrassa a periodi in cui ritorna in piena forma.nobile ha scritto:thor1967 ha scritto:Ci sono stato ad Agosto 2010 per la prima volta spinto dalle numerose rece positivi e devo dire che ne sono rimasto molto deluso!!! confermo la gentilezza estrema e la facilità di dialogo ma rispetto alle foto e' molto più in carne e meno minuta di come sembra. non eccessiva parteciapzione, non eccessiva femminilità!!! non rappreenta tutta quell'esclusività che viene narrata!!!! qualche anno fa la incrocia per caso fuori da un tabaccaio e devo dire che mi colpi!! aveva 10-15 chili in meno ed era molto piu femminile!!1
Non voglio assolutamente contraddirti ma...l'ho incontrata pure io questa estate, in un breve periodo che ha passato a Montecatini. L'ho trovata in formissima come in passato, fisico tonico e addominali e muscoli di gambe e polpacci in evidenza...se avesse 10-15 chili in meno sarebbe senza dubbio in cura per anoressia!!!
Va fatta la presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio!". Collegamento alla pagina web non disponibileagysfp ha scritto:Testata ieri convinto da questa recensione in gran parte positiva e confermo brava, calma e goduriosa... mi è piaciuta e le aspettative non sono state deluse....
thor1967 ha scritto:che quest'estate verso luglio fosse un pò ingrassata lo confermo, non roba da star troppo male, ma di certo non aveva la forma di un tempo ( la conosco da anni e quest estate la incontrai al mare in spiaggia, gli ero accanto di asciugamano!non mi sbaglio.. era inciccita!) poi adesso se è ritornata in forma ci sta, lei alterna periodi in cui ingrassa a periodi in cui ritorna in piena forma.
Monk ha scritto:Ciao Fixo, son curioso: dove eri al mare?
amico monk...ma scusa, non sai quale spiaggia è quella dove vanno tutte le trans d'estate? torre del lago no!!! lo sanno anche i muri! ......quella in fondo al viale a mare, ( la lecciona anche detta) famosa anche per i gay, quest'ultimi in genere stazionano ancora più in fondo camminando lungo la pineta ( o sul bagnasciuga) direzione viareggio, mentre le trans le trovi appena prima, il sabato e la domenica di luglio e agosto ne vedi a bizzeffe.Monk ha scritto:Ryban: premetto che non conosco nessuno di questo spettacolare forum, la richiesta era per individuare spiaggie dalle frequentazioni interessanti. Comunque concordo in pieno ciò che hai scritto. Grazie.
waxema ha scritto:Va fatta la presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio!". Collegamento alla pagina web non disponibileagysfp ha scritto:Testata ieri convinto da questa recensione in gran parte positiva e confermo brava, calma e goduriosa... mi è piaciuta e le aspettative non sono state deluse....
Le recensioni sono tutta altra cosa di un commento inutile e promozionale.
Beh...qui si fanno le recensioni al posto dei commenti..i commenti sono comunque accetti se degli utenti conosciuti ...quindi presentarsi è segni di condivisione nonchè di partecipazione e rispetto degli altri.Se non vuoi presentarti perchè dovresti condividere e dovremmo esser interessati alle chiacchere di chicchessia..e di quale spessore..??agysfp ha scritto:waxema ha scritto:Va fatta la presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio!". Collegamento alla pagina web non disponibileagysfp ha scritto:Testata ieri convinto da questa recensione in gran parte positiva e confermo brava, calma e goduriosa... mi è piaciuta e le aspettative non sono state deluse....
Caro Waxema,
E allora? Praticamente si può scrivere solo quel che vi pare? Non promuovo nessuno erano solo due righe di commento personale, non penso di aver dato fastidio..e poi presentarmi? Potrei non averne voglia, ci hai pensato? Comunque grazie del c o n s i g l i o
agysfp ha scritto:waxema ha scritto:Va fatta la presentazione in sezione "Il piacere è tutto mio!". Collegamento alla pagina web non disponibileagysfp ha scritto:Testata ieri convinto da questa recensione in gran parte positiva e confermo brava, calma e goduriosa... mi è piaciuta e le aspettative non sono state deluse....
Caro Waxema,
E allora? Praticamente si può scrivere solo quel che vi pare? Non promuovo nessuno erano solo due righe di commento personale, non penso di aver dato fastidio..e poi presentarmi? Potrei non averne voglia, ci hai pensato? Comunque grazie del c o n s i g l i o