CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
ZONA: rotatoria per Galleno
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: magra, capello medio raccolto a coda, 2a di seno, bel culo
ATTITUDINE: simpatica ma professionale
LA MIA RECENSIONE:
(mi scuso per il ritardo nel recensire)
Mentre tutti guardavano lìultima partita dell'italia ai mondiali io mi pipavo la monica. Passando da altopascio la vedo ma la caricano prima che possa girare. Perdo un po' di tempo e poi la vedo mentre sta risalendo in auto (mi dirà poi che sentiva fresco... mah). Indossa una minigonna di jeans con sopra un top con i colori della bandiera americana e delle scarpe rosa. Mi chiede 30 per "bocca, fica", accetto e mi porta in una stradina di campagna (con delle buche da far spavento). Nel tragitto parliamo un po' e si dimostra simpatica e socievole. Arrivati al posto fa per stendere il sedile, la fermo e le chiedo se si può fare fuori dall'auto che fa caldo. Accetta a metà, nel senso che si toglie le scarpe e si spoglia, ma poi decide di rimanere sul sedile mentre io la chiaverò da fuori.
Gran bel fisico, tonico e pelle liscia.
Mi copre con il tipico, e stramaledetto, condom rosso, poi inizia una pompa discreta, con minimo uso della mano (che peraltro usa per accarezzare le palle). Ma poco dopo la interrompo, sono bello carico e vorrei arrivare a pigiarla. A quel punto si mette in ginocchio sul sedile e la prendo alla pecorina, non male la vista del culo. E' pulita, ma tra le coscie ha del colore rosso, penso sia il condom del predente cliente che ha stinto (sicuramente non è nulla di biologico)! comunque si infila la fava e inizio a pomparla stringendola ai fianchi. Non mette la mano (cosa positiva) e mi lascia fare. Quando rallento per non venire subito mi chiede se va tutto bene, al che riprendo a sbatterla finchè non vengo.
Nel frattempo una zanzara si è nutrita delle mie coscie nude... non è più stagione di pipare all'aria aperta senza autan...
Lei si riveste e la riaccompagno al posto sempre parlando, italiano notevole fra l'altro. Insomma esperienza OTR ma niente male.
Peccato che l'italia non giochi più... le partite sono un'ottimo momento per andare a puttana, ci sono ben pochi punter in giro.