[/B]NOME: Monica (della Smart!!)
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ZONA: rotonda di svincolo per Galleno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': a me ha detto 22 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min. + viaggio A/R
DESCRIZIONE FISICA: Carina, bassina, magrina, minutina... tutta ina!
ATTITUDINE: Gentile e professionale, ma di certo non è una porca.
LA MIA RECENSIONE:
Dopo vari approcci e altrettante rinuncie decido che è l' ora di trombarmi quella che da questa primavera considero la più bella topa delle OTR altopasciesi! Quindi, approfittando di un vuoto di traffico riesco a caricarla senza grossi problemi.
Mi porta nella boscaglia Orentanese, stessa location dove m' ero trombato la bionda cavallina qualche mese fà!
Il posto mi pare abbastanza comodo da raggiungere e anche assai appartato, la strada è una poltiglia fangosa che rende necessario un veloce passaggio ad un autolavaggio, almeno per le ruote, ma non c'è rischio di impantanamento.
Il mio problema è trombare sul furgone! Non ci sto!! allora devo scendere e trombare lei sul sedile dalla portiera del passeggero, perchè farla scendere, con quei tacchi vertiginosi, in mezzo al fango, beh non è proprio cosa!
Comunque lei, vista da vicino, a parer mio, non è poi sta gran topa che m' ero immaginato!
E' carina certamente, ma non bellissima. poi è proprio minutina... quasi senza tette, che mi fà toccare tranquillamente e il fisico una volta spogliato dagli orpelli troieschi da lavoro è più quello di una adolescente che di una lap dancer, tanto per cercare di farvi capire.
Mi dice che è sposata e divorziata da un ubriacone rumeno (aveva 18 anni) e che adesso è libera (sarà stato un messaggio subliminale?! boh!!)
Una volta spogliata si vedono i segni di un macellaio sulla pancia, probabile un cesareo in qualche pseudo ospedale rumeno.
Il fatto di aver scopato ieri, la posizione di merda e il goldone rosso spesso 1 cm che mi mette non mi mettono a mio agio e fatico a prendere erezione. Lei si prodiga in un ciucciotto d' ordinanza, si fà toccare la patatina (sull' asciutto andante) e anche il buco del culo, alla fine glielo metto dentro ma dopo poco siamo da capo!
La faccio finire di bocca mentre continuo a pastrugnarle i pertugi.
Una volta finito, pulizie di rito e via verso la rotonda! Nel tragitto ci si chiacchiera che è una bellezza, di certo non annoia! E' anche simpatica, però a me non fà sangue, non mi fà salire il porco, ecco!
racconto finito, buone trombate a tutti!